Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Mercoledì 28 Aprile Empty Mercoledì 28 Aprile

Mer 28 Apr 2010, 11:36
Ciao carissime Nuvoline, oggi sono tornata in Piemonte, nel pomeriggio ho un appuntamento per la tesi...e in serata tornerò a genova Mercoledì 28 Aprile 944415 Visto che ero qui e mi è giunta voce di una bellissima erboristeria...non ho potuto non andare a comprare qualcosa Mercoledì 28 Aprile 146575 Ho comprato il regalo per la festa della mamma (un ombretto verde Lepo e un kajal verde aurvedico), la commessa è stata veramente gentilissima! Uscendo c'era un cestino pieno di campioni da provare e mi ha invitato a fare la scorta....come dire di no a certe proposte? Mercoledì 28 Aprile 944415 Mercoledì 28 Aprile 944415 Mercoledì 28 Aprile 944415 Mercoledì 28 Aprile 146575 Mercoledì 28 Aprile 146575Mercoledì 28 Aprile 146575

Tra l'altro ho fatto la scorta anche in edicola, mi sono appioppata l'ultimo numero di Velvet (con il mascara Chanel) e tre numeri di Donna Moderna quello in formato mini...correte in edicola a vedere se ce ne sono ancora perchè regalano un bellissimo stick-smalto in tre step di Dott Scholl...fantastico! Rivista e regalo a soli 1,20 euro! Quindi 2 per me e uno per mia mamma...per oggi direi che come acquisti mi sono data da fare Mercoledì 28 Aprile 523381
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Mercoledì 28 Aprile Empty Re: Mercoledì 28 Aprile

Mer 28 Apr 2010, 12:17
Onda del Mare, giornata profiqua!!!
Buon mercoledi, io ho corso tutta la mattina per cercare dei bottoni.... avete mica un bottonificio per caso? Mercoledì 28 Aprile 523381
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 599

Mer 28 Apr 2010, 15:23
Brava Onda!!! mattinata perfetta per te.... Mercoledì 28 Aprile 628208
Elsa, non sono molto esperta di bottoni...a dire il vero ho poca dimestichezza con tutto quello che ha a che fare con ago e filo...
Mercoledì 28 Aprile 240110 infatti poco fa ho preso le misure per scorciare i pantaloni comprati stamani Mercoledì 28 Aprile 13438 adatti alla mia nuova dimensione panza Mercoledì 28 Aprile 949601 ...e li ho portati a mamma...(se non ci fosse la mamma) Mercoledì 28 Aprile 336858 Baci baci Mercoledì 28 Aprile 862703
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Mer 28 Apr 2010, 22:10
Io so cucire, ma oooodio attaccare bottoni, cerniere, fare orli ecc....
A me piace il lato creativo della faccenda, infatti stò cercando di mettere in piedi un mio sito di abiti country da bambina, se ci riuscirò!
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 127

Gio 29 Apr 2010, 20:04
buon mercoledi a tuttii anche se oramai è giovedi..jajajjajaaj

ma ciaooo ondina ^^ mi fa piacere che va tutto bene ^^
mi raccomando se passi da torino fai un fischio
Mercoledì 28 Aprile 692798