- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Mercoledì 28 Aprile
Mer 28 Apr 2010, 11:36
Ciao carissime Nuvoline, oggi sono tornata in Piemonte, nel pomeriggio ho un appuntamento per la tesi...e in serata tornerò a genova Visto che ero qui e mi è giunta voce di una bellissima erboristeria...non ho potuto non andare a comprare qualcosa Ho comprato il regalo per la festa della mamma (un ombretto verde Lepo e un kajal verde aurvedico), la commessa è stata veramente gentilissima! Uscendo c'era un cestino pieno di campioni da provare e mi ha invitato a fare la scorta....come dire di no a certe proposte?
Tra l'altro ho fatto la scorta anche in edicola, mi sono appioppata l'ultimo numero di Velvet (con il mascara Chanel) e tre numeri di Donna Moderna quello in formato mini...correte in edicola a vedere se ce ne sono ancora perchè regalano un bellissimo stick-smalto in tre step di Dott Scholl...fantastico! Rivista e regalo a soli 1,20 euro! Quindi 2 per me e uno per mia mamma...per oggi direi che come acquisti mi sono data da fare
Tra l'altro ho fatto la scorta anche in edicola, mi sono appioppata l'ultimo numero di Velvet (con il mascara Chanel) e tre numeri di Donna Moderna quello in formato mini...correte in edicola a vedere se ce ne sono ancora perchè regalano un bellissimo stick-smalto in tre step di Dott Scholl...fantastico! Rivista e regalo a soli 1,20 euro! Quindi 2 per me e uno per mia mamma...per oggi direi che come acquisti mi sono data da fare
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Re: Mercoledì 28 Aprile
Mer 28 Apr 2010, 12:17
Onda del Mare, giornata profiqua!!!
Buon mercoledi, io ho corso tutta la mattina per cercare dei bottoni.... avete mica un bottonificio per caso?
Buon mercoledi, io ho corso tutta la mattina per cercare dei bottoni.... avete mica un bottonificio per caso?
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Mer 28 Apr 2010, 15:23
Brava Onda!!! mattinata perfetta per te....
Elsa, non sono molto esperta di bottoni...a dire il vero ho poca dimestichezza con tutto quello che ha a che fare con ago e filo...
infatti poco fa ho preso le misure per scorciare i pantaloni comprati stamani adatti alla mia nuova dimensione panza ...e li ho portati a mamma...(se non ci fosse la mamma) Baci baci
Elsa, non sono molto esperta di bottoni...a dire il vero ho poca dimestichezza con tutto quello che ha a che fare con ago e filo...
infatti poco fa ho preso le misure per scorciare i pantaloni comprati stamani adatti alla mia nuova dimensione panza ...e li ho portati a mamma...(se non ci fosse la mamma) Baci baci
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Mer 28 Apr 2010, 22:10
Io so cucire, ma oooodio attaccare bottoni, cerniere, fare orli ecc....
A me piace il lato creativo della faccenda, infatti stò cercando di mettere in piedi un mio sito di abiti country da bambina, se ci riuscirò!
A me piace il lato creativo della faccenda, infatti stò cercando di mettere in piedi un mio sito di abiti country da bambina, se ci riuscirò!
- klokloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 127
Gio 29 Apr 2010, 20:04
buon mercoledi a tuttii anche se oramai è giovedi..jajajjajaaj
ma ciaooo ondina ^^ mi fa piacere che va tutto bene ^^
mi raccomando se passi da torino fai un fischio
ma ciaooo ondina ^^ mi fa piacere che va tutto bene ^^
mi raccomando se passi da torino fai un fischio