Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Superior Mineral Make up - JTShop Empty Superior Mineral Make up - JTShop

Ven 02 Apr 2010, 13:02
Superior Mineral Make up - JTShop JTshop
Sito ufficiale: http://www.jtshop.co.uk/
Shop ebay: http://stores.shop.ebay.co.uk/JTshop__W0QQ_armrsZ1

Ciao care Nuvoline, oggi vi parlo di una marca di make up minerale che ho conosciuto da non molto tempo. L'ho voluta provare e mi sono trovata molto bene, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto, ma qui è solo questione di gusti, sono i fondotinta, in quanto quelli che ho provato io hanno dei brillantini dentro.

Vi consiglio di andare a fare un giretto sul loro sito perchè propongono degli sconti davvero interessanti Superior Mineral Make up - JTShop 628208

Ma andiamo con ordine. Ecco i sample che ho provato.

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop19

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop01

Le jar sono carinissime, ottima l'idea di mettere l'etichetta sul tappo, così sapete subito cosa state prendendo!

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop02


Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop03


Fondotinta
Costo sample £1.50
Jar 5 grammi valore di listino £8.97 prezzo scontato £4.50
Full jar 10 grammi valore di listino £17.95 prezzo scontato £9.50

Ingredienti: Titanium Dioxide, Iron Oxide, Mica, +/-Zinc Oxide
I colori di questi due fondotinta (Shine e Grace) mi piacciono molto, stanno bene sulla mia pelle...l'unico problema è che io non uso fondotinta con i brillantini e quindi non li posso usare per il loro scopo. Credo che i fondi con i glitter siano un qualcosa di molto particolare che non a tutti piace...o quanto meno non piace mettere tutti i giorni. I brillantini non sono così evidenti, ma comunque ci sono e personalmente mi piace avere una base di partenza mat per il mio make up. Se poi voglio essere più luminosa posso sempre aggiungere un illuminante nei punti strategici.Comunque non voglio abbandonare del tutto questi fondotinta...li voglio provare quest'estate, magari di sera...e vedrò un po' l'effetto che fanno...tanto per quello che mi posso abbronzare io penso che questi colori chiari andranno sempre bene.
Entrambi i colori hanno un sottotono neutro, quindi vanno bene a tutte le ragazze, sia a quelle con sottotono giallo che quello con sottotono rosa.
Sul sito comunque trovate molte tonalità di fondotinta, suddivisi in base ai vari sottotoni. Quello che però non si capisce dalle foto del sito è se i fondotinta abbiano tutti i brillantini oppure no, questo secondo me sarebbe un punto da chiarire.

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop04

Come vedete i colori sono molto belli, adatti a chi ha un tono di pelle chiaro. Mal che vada li userò come ombretti o base ombretto Superior Mineral Make up - JTShop 944415

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop08

Blush
Jar 0.3 grammi sample £1.00
Jar 2 grammi costo £4.60
Full jar 4 grammi costo £7.60

Ingredienti: Titanium Dioxide, Mica, Carmine, +/-Iron Oxide

I blush mi sono piaciuti veramente tanto, sia come colore, che come textures e resa sul viso. Sono tutti brillantinati e piuttosto scriventi. I colori comunque non sono molto accesi, sono piuttosto delicati e non invadenti sul viso. Si stendono molto bene e ne basta poco per avere un bell'effetto salutare.
Summer Peach è il mio preferito, è un rosa pescato, un po' perlato e molto brillantinato...è un amore!
Se invece preferite i blush sui toni del rosa, Pink Glory sarà perfetto o anche Sunlit Lily, il quale vira di più sui toni del lilla-rosa. Sono davvero ottimi, mi piacciono tantissimo e li uso un po' con tutti i tipi di make up, sia caldi che freddi...stanno bene un po' con tutto!
Sunlit Lily mi piace molto usato come ombretto Superior Mineral Make up - JTShop 464362


Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop05

Il Summer Peach è il mio preferito...però guardate anche il Pink Glory quanto è bello e delicato...lo trovo veramente molto elegante!

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop06

Ecco la resa, il Sunlit è un colore un po' particolare come blush...ma vale la pena di provarlo perchè sul viso sta molto bene!

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop09

Swatches generali:

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop07

Provando a sfumarli un po'..

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop10

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop11

Ombretti
Per quanto riguarda i costi vi consiglio di andare sul loro sito ----> qui
Vendono dei kit con sample di ombretti e per il vostro primo acquisto credo sia la cosa migliore da prendere. Potete anche scegliere se prendere i sample in bustina o nelle jar...quelli in bustina contengono meno prodotto, ma per provarli va più che bene!

Degli ombretti ho provato un po' di bustine e mi hanno piacevolmente colpita. I colori sono tutti brillantinati...e voi sapete che io adoro gli ombretti luminosi! Quindi questi non potevano non piacermi, oltretutto i colori sono davvero interessanti e versatili.

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop12

Io adoro i colori pesca, li trovo molto versatili...per esempio questo Summer Peach (da non confonderlo con il Summer Peach del blush) può essere utilizzato anche come blush.
Il Golden shimmer è un qualcosa di eccezionale, sembra oro puro! Ha un colore molto intenso e ne basta davvero pochissimo sugli occhi..è veramente molto luminoso Superior Mineral Make up - JTShop 25794

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop13

Bellissimo il verde Seagreen, è un verde chiaro molto delicato e anche lui luminosissimo. Lo vedo perfetto abbinato all'ombretto color oro di prima Superior Mineral Make up - JTShop 25794
Molto bello anche il Blue Sparkle...nella foto lo vedete un pochino più scuro rispetto alla realtà, ha dentro dei brillantini di tutti i colori e sugli occhi dona dei riflessi meravigliosi allo sguardo...provare per credere!

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop14

Molto interessante anche questo colore, Autumn Leaves...è un verdino più chiaro rispetto al precedente, con dentro delle punte di giallo-oro...proprio il colore delle foglie in autunno. E' eccezionale e adatto sia d'inverno che d'estate, tra l'altro ora stanno andando di moda i colori pastello, questo è l'ideale!

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop15

Ecco due ombretti dai toni più neutri, che vanno bene per tutte le occasioni, stesi da soli o con una sfumatura più scura nella piega dell'occhio risultano essere molto eleganti e raffinati. I brillantini non sono troppo invadenti e questo li rende ancora più chic!

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop16

Champagne Gold è un beige più dorato, un colore più acceso rispetto ai due beige precedenti. E' davvero particolare come colore, contiene anche un po' di arancione dentro e il risultato sono dei riflessi molto particolari e intriganti. Sweet Peach lo trovo molto simile, solamente che è un po' più chiaro
Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop17

Infine ecco Rosy Peach, altro colore molto interessante. A primo impatto sembra rosa, i riflessi però sono pescati e questo lo rende veramente strabiliante come colore! Questo ombretto l'ho promosso anche come fard, infatti sicuramente sarà un acquisto in full jar perchè è un colore davvero versatile Superior Mineral Make up - JTShop 628208

Superior Mineral Make up - JTShop Ondina_JTshop18

La mia impressione finale è molto positiva, se non fosse per i fondotinta glitterati sarebbe positiva al 100%. Del resto per i fondi è solo una questione di gusti, sicuramente ad altre persone piace avere una base più luminosa..magari per chi ha una pelle più spenta e opaca, se invece avete una pelle mista e tendente al lucido ve li sconsiglio perchè lì il problema è proprio attenuare le luminosità Superior Mineral Make up - JTShop 975631
Comunque se vi capita andate a fare un giro e provate qualcosa perchè la qualità mi piace davvero molto.
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Superior Mineral Make up - JTShop Empty Re: Superior Mineral Make up - JTShop

Ven 02 Apr 2010, 13:16
Grazie Onda, questi colori sembrano veramente carini...anche io amo l'effetto shimmer, ma non l'avevo mai provato con il fondotinta...l'effetto è quello di una pelle con illuminante? Superior Mineral Make up - JTShop 269477
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Superior Mineral Make up - JTShop Empty Re: Superior Mineral Make up - JTShop

Ven 02 Apr 2010, 14:43
Ondinaaaa
vado a dare un'occhiata...
Superior Mineral Make up - JTShop 355850
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Superior Mineral Make up - JTShop Empty Re: Superior Mineral Make up - JTShop

Ven 02 Apr 2010, 15:47
SereBios ha scritto:Grazie Onda, questi colori sembrano veramente carini...anche io amo l'effetto shimmer, ma non l'avevo mai provato con il fondotinta...l'effetto è quello di una pelle con illuminante? Superior Mineral Make up - JTShop 269477

Si l'effetto è proprio quello, come se ti fossi data l'illuminante su tutto il viso. I brillantini non sono grossissimi, però nemmeno minuscoli, quindi dipende un po' da persona a persona. La cosa bella è che sono fondi molto particolari, non se ne trovano tanti in giro quindi sono un po' una novità Superior Mineral Make up - JTShop 975631
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.