Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Zecashop.it Empty Zecashop.it

Mer 31 Mar 2010, 18:56
Zecashop.it Logo
http://www.zecashop.it/

Carissime Nuvoline, oggi volevo condividere con voi la mia ottima esperienza con questo store, Zecashop
Ecco qualche breve informazione:


Zeca s.r.l. è una società italiana, nata nel 1983 che produce e diffonde in tutto il mondo progetti innovativi per l'igiene e la bellezza della persona, prodotti interattivi per la sicurezza dell'ambiente, un'azienda che lavora non per seguire il mondo, ma perchè il mondo la segua nella sua continua evoluzione.

Si è sempre differenziata e si differenzia tuttora nel campo dell'invenzione e della ricerca, concretizzando idee, ottimizzate con brevetti e riconoscimenti, non ultimo l'OSCAR DELL'IMBALLAGGIO.


Il servizio di Zecashop è ottimo, sono molto gentili e veloci nelle spedizioni, ecco i termini:

Spedizione e Consegna
Le spedizioni saranno effettuate a mezzo posta o corriere convenzionato entro 4 giorni lavorativi. Il costo della spedizione è pari a 7€.
Io ho provato la Linea al burro di karitè e ne sono rimasta veramente affascinata Zecashop.it 628208 , Zeca è l'unico distributore in Italia di questa linea! I prodotti di questa linea sono veramente molto numerosi, se andate sul sito avrete l'imbarazzo della scelta...eccovi il link: http://www.zecashop.it/linea-burro-di-karite.html?p=1

Ci tengo a sottolineare che sono prodotti senza parabeni, il burro di Karitè utilizzato è biologico, sono prodotti senza conservanti, ricchi di vitamine come A, E, F, D.


Crema Mani e Unghie - 75 ml
€ 5,95

Questa è sicuramente la crema mani migliore che io abbia mai provato fino ad ora. Si assorbe molto rapidamente e lascia sulle mani una sensazione di freschezza e morbidezza incredibili. Subito dopo l'applicazione, la pelle delle mani risulta morbida al tatto, vellutata e idratata; ma il bello di questa crema è che questo effetto dura a lungo! Io ho sempre le mani molto secche e screpolate, ma se uso questa crema con continuità la secchezza scompare e la pelle sembra come rigenerata. Credo sia tutto merito del burro di karitè bio, un burro di una qualità veramente ottima...si vede...e soprattutto si sente!

E' una crema che non unge affatto, la texture è fresca e non molto corposa, in questo modo si assorbe facilmente. Anche se il prodotto si assorbe subito, è sempre meglio massaggiare le mani per un po' in modo da permettere ai principi attivi della crema di raggiungere la pelle in profondità. Dopo aver steso e massaggiato la crema, si sente subito le mani sono come rigenerate, nutrite, levigate.

E' una crema che potete massaggiare anche alla base delle unghie, per ammorbidire le cuticole e proteggere eventuali escorizazioni. Avendo la pelle della mani molto secca ho sempre le pellicine secche intorno alle dita (dicesi appunto cuticole...), se utilizzo con costanza questa crema nel giro di pochi giorni la situazione migliora. In una settimana le zone secche si sono come rigenerate e continuando ad usare la crema non se ne sono formate di nuove. Sinceramente non mi era mai successo con altre creme!

La profumazione è un qualcosa di inebriante, favolosa....ma ho notato che il buon profumo è una delle caratteristiche che accomuna i prodotti di questa linea. Le mani rimangono profumate a lungo, è una crema veramente molto piacevole!

Questo prodotto ha un rapporto qualità-prezzo veramente ottimo!

Zecashop.it Ondina_zecashop01

Il tubetto contiene 75 ml di prodotto e sono veramente tanti, di crema ne basta veramente poca perchè faccia già effetto. Io la sto usando da diverso tempo e non finisce mai (menomale)!

Zecashop.it Ondina_zecashop02

Il primo ingrediente di questa crema è l'aloe, si sente nella consistenza della crema e anche nei suoi effetti benefici!

Zecashop.it Ondina_zecashop03

Eccola qui la crema...

Zecashop.it Ondina_zecashop04

Non so se si nota dalla foto...ma la consistenza è abbastanza fluida e questo consente alla crema di assorbirsi molto velocemente; questo non va a discapito dell'idratazione perchè le mani rimangono morbide e idratate molto a lungo!

Zecashop.it Ondina_zecashop05

Crema doccia alla vaniglia - 250 ml
€ 4,90

Altro prodotto del quale mi sono innamorata dalla prima volta che l'ho usato. Sarà per la profumazione irresistibile, la consistenza cremosa, l'effetto di morbidezza sulla pelle...sarà che questo bagnodoccia è fantastico. Zecashop.it 628208

L'hanno chiamato "crema" da doccia, perchè effettivamente sembra di spalmarsi una crema quando lo si applica. E' vellultata e lascia la pelle veramente molto molto morbida. Quando esco dalla doccia sento quasi sempre la pelle che tira, che si secca e se non metto subito una crema è un guaio. Questo non mi succede con questa "crema"

Effettivamente ho notato che quando faccio la doccia con questa "crema", la pelle rimane morbida e idrata, come se veramente mi fossi spalmata della crema....l'effetto che fa mi piace veramente molto.
Anche qui il prezzo è contenuto per la qualità del prodotto, si sente che contiene burro di karitè perchè sulla pelle ha un effetto diverso rispetto i normali bagnoschiuma. Contiene anche l'olio di mandorle dolci, che nell'inci si trova nei primi posti. Zecashop.it 628208

Un'altra caratteristica è il profumo...questo profumo mi piace ancora di più di quello della crema per le mani...è un profumo molto dolce, di vaniglia...ma mi ricorda anche le giornate in spiaggia, sapete quei profumi che sentite mentre prendete il sole? Si...sa di spiaggia, di aria fresca, di estate...è una favola davvero.
Questo profumo intenso rimane a lungo, si lascia letteralmente la scia! Questa è un'altra caratteristica che mi piace molto Zecashop.it 25794

Zecashop.it Ondina_zecashop06

Zecashop.it Ondina_zecashop08

La consistenza è cremosa, molto delicata sulla cute

Zecashop.it Ondina_zecashop07


La mia esperienza è veramente più che positiva, i prodotti mi hanno colpito subito per la profumazione, poi quando li ho usati mi sono resa conto che la qualità è davvero alta e gli effetti usandoli con costanza si vedono eccome (e soprattutto li ho visti con i prodotti che ancora devo recensire...ma lasciamo un po' di suspance.... Zecashop.it 944415) !
Presto aggiornerò questo topic con gli altri prodotti....a presto!Zecashop.it 146575
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Zecashop.it Empty Re: Zecashop.it

Mer 31 Mar 2010, 19:22
Grazie Onda...sono già andata a dare un occhiata al sito e ho notato che hanno un sacco di prodotti per la cura delle mani!!!
Baci Zecashop.it 336858
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Zecashop.it Empty Re: Zecashop.it

Mer 31 Mar 2010, 20:22
Si è veramente fornito, hanno di tutto e sono prodotti molto buoni! Zecashop.it 628208
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Zecashop.it Empty Re: Zecashop.it

Mer 31 Mar 2010, 20:35
Interessantissimo questo negozio, quante cose che hanno! L'ho aggiunto ai miei preferiti.
Della linea Karitè mi interessebbe prendere la crema mani, è tutto l'inverno che le ho secche e screpolate :(
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Zecashop.it Empty Re: Zecashop.it

Mer 31 Mar 2010, 23:22
Veramente mooolto interessante, le "idee regalo" sono meravigliose...le regalerei... a me!!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Zecashop.it Empty Re: Zecashop.it

Mar 13 Apr 2010, 14:59
Zecashop.it Ondina_zecashop11

Puro burro di karité 100% 150 gr

€ 15,90

Si tratta di un burro corpo-viso, formato al 100% da karitè! E' veramente molto idratante sulla pelle, ottima per tutti i tipi di pelle, in particolare per chi ha la pelle secca. Io la utilizzo sul corpo perchè sul viso, avendo una pelle mista, è un po' troppo untuosa. Di contro però, a volte la utilizzo come trattamento notturno, per il contorno occhi e per le labbra...ebbene si, lo utilizzo sia nel contorno labbra che come burrocacao e al mattino le mie labbra sono davvero molto morbide. Se soffrite di pelle secca anche sul viso, questo burro può essere un trattamento veramente ottimale e rigenerante.
E' ideale come trattamento doposole perchè rigenera e ammorbidisce molto la pelle, rendendola più sana e nutrita.
In realtà è un prodotto molto versatile, sulla confezione vengono elencati tutti i possibili usi:

- massaggio corpo
- cura dopo depilazione
- cura dopo rasatura
- arrossamenti
- labbra secche
- mani, gomiti, ginocchia e piedi screpolati

Questo burro mi ha fatto effetto anche applicato sui piedi, che purtroppo sono sempre molto secchi.

E' veramente un ottimo trattamento da fare, in qualsiasi periodo dell'anno e ve lo consiglio caldamente perchè è davvero molto salutare per la pelle!
Non ha profumazione e si stende sul corpo massaggiandola, in modo che si fonda bene con il calore.

Shampoo per capelli secchi. 400 ml
€ 9,90

E' uno shampoo per capelli secchi al latte di karitè e proteine del grano. La profumazione è veramente eccezionale e rimane piuttosto a lungo sui capelli (fattore che adoro!). E' uno shampoo molto cremoso, lascia i capelli molto morbidi e soprattutto lucidi. Associato alla maschera di cui vi parlerò dopo, è un trattamento veramente rigenerante per i capelli.

Io ho i capelli lunghi e piuttosto secchi, non vi nascondo che non è facile trovare uno shampoo adatto, che mantenga i capelli morbidi ed idratati...questo prodotto lo fa. Ed usandolo per diverso tempo (un mese e più), i risultati sono ancora più evidenti rispetto l'effetto immediato. I capelli appaiono più splendenti e più docili alla spazzola. Nei miei si sono formati anche meno nodi (il che mi è capitato ben poche volte).
La confezione è bella grossa, 400 ml quindi vi durerà per molto tempo!

Zecashop.it Ondina_zecashop09

Maschera capillare 200 ml
€ 8,95

Ottima maschera per capelli secchi e sfibrati. Credo sia una fra le migliori che ho provato fino a questo momento.
La consistenza è molto corposa, molto densa, pensate che il burro di karitè si trova ben al secondo post negli ingredienti, dopo l'acqua! E si sente, soprattutto si vede nel risultato, i capelli dopo il trattamento risultano morbidi e setosi! Io ho usato shampoo e maschera sempre abbinati quindi l'effetto è stato veramente sorprendente.
L'unica cosa che mi sento di segnalare, sulla confezione trovate scritto di tenere in posa per 5-10 minuti...io vi consiglio di tenere questa maschera molto di più perchè fa più effetto, almeno io ho notato così sui miei capelli. Avendoli lunghi 5 minuti bastano per districarli abbastanza bene, però se voglio un risultato di capello più corposo e morbido la tengo anche mezz'ora. Dipende un po' dai vostri tempi...considerando però i principi nutritivi che contiene è un peccato lavarla subito via!

Zecashop.it Ondina_zecashop10

Ecco gli ingredienti:

Zecashop.it Ondina_zecashop12



Vi ricordo che gli utenti registrati nel nostro forum hanno il grande privilegio di ordinare da Zecashop senza spese di spedizione!!!! APPROFITTATENE!!!!! ---> Solo per i nostri utenti, shopping su Zecashop.it senza spese di spedizione!
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Zecashop.it Empty Re: Zecashop.it

Mar 13 Apr 2010, 15:04
Interessante Onda grazie!
Zecashop.it 440862
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Zecashop.it Empty Re: Zecashop.it

Mar 13 Apr 2010, 17:07
Grazie Onda...come al solito ottima recensione.... Zecashop.it 851405
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.