Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Svedese per aver capelli lisci

+4
Onda del Mare
stellanoir
Nuvolarosa85
giusy8001
8 partecipanti
Andare in basso
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Svedese per aver capelli lisci Empty Svedese per aver capelli lisci

Mar 09 Mar 2010, 10:14
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai sentito parlare della svedese??si tratta di un metodo per aciugare i capelli s molto strano, in quanto bisogna avvolgerli alla sommità della testa a mò di turbante e lasciarli asciugare... in compenso ne risulteranno dei capelli morbidissimi ma sopratutto liscissimi.. tutto ciò per evitare di fare la piastra e di conseguenza rovinare col lungo andare la struttura del capello. ho trovato su internet dei video esplicativi, spero di riuscire a caricarli.

https://www.youtube.com/watch?v=BUqtDwZ0dn8
https://www.youtube.com/watch?v=ZkqiqxvZgCk

non sembra di difficile realizzazione, poi magari prendendo la mano tutto risulta più semplice.
in questi giorni provo a realizzarla, vediamo cosa viene fuori... Svedese per aver capelli lisci 944415
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mar 09 Mar 2010, 10:15
ah, per fortuna i video si vedono. ma come faccio a mettere il video direttamente nel mio messaggio?? Svedese per aver capelli lisci 751732
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mar 09 Mar 2010, 11:17
giusy8001 ha scritto:ah, per fortuna i video si vedono. ma come faccio a mettere il video direttamente nel mio messaggio?? Svedese per aver capelli lisci 751732

Intendi dire nella firma? Non lo so Svedese per aver capelli lisci 751732 , anch'io ho provato a mettere un'immagine nella firma, ma non ci sono riuscita Svedese per aver capelli lisci 240110 ...Forse Onda può aiutarci! Svedese per aver capelli lisci 975631
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mar 09 Mar 2010, 11:33
Ho visto i video e devo dire che secondo me questo metodo può utilizzarlo chi ha comunque dei capelli mossi, perchè con il riccio secondo me non funziona...i capelli devo essere molto lunghi e soprattutto si deve avere molto tempo a disposizione visto che i capelli devono stare in posa per circa 1 ora...insomma, non so fino a che punto possa essere utile, considerando anche che non sappiamo quanto tempo dura l'effetto liscio e quindi se ne vale la pena...io quando faccio la piastra dal parrucchiere dopo qualche ora i miei capelli cominciano ad arricciarsi, per cui presumo che con questo metodo il liscio durerebbe pochissimo...è vero però che così non si sciupano molto i capelli, ma per chi fa la piastra raramente, non mi sembra il metodo più adatto e neanche a chi la fa ad ogni lavaggio, visto che questo metodo necessita di molto tempo a disposizione!
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mar 09 Mar 2010, 15:07
beh,sicuramente non sarà un metodo di asciugatura ideale per i capelli ricci,ma semplicemente per un liscio o mosso o per un tipo di capello crespo...
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mar 09 Mar 2010, 15:39
Ho visto i video..
Devo essere sincera io ho i capelli abbastanza mossi e lunghi con una tenuta di 5-6 giorni della piega ma non perderei mai tempo con questa tecnica! Svedese per aver capelli lisci 70601

Quando li porto liscissimi ovvero tutto l'anno tranne in estate... Svedese per aver capelli lisci 376683
vado dalla parrucchiera in un'ora me li fa liscissimi. ( E senza piastra)
Perchè non voglio assolutamente che i miei capelli si rovinino!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mar 09 Mar 2010, 20:08
Ecco i tutorial che aspettavate Svedese per aver capelli lisci 975631

Firma e avatar

Come inserire un video nel forum

Scusate l'off topic Svedese per aver capelli lisci 975631
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mar 09 Mar 2010, 20:17
Onda del Mare ha scritto:Ecco i tutorial che aspettavate Svedese per aver capelli lisci 975631

Firma e avatar

Come inserire un video nel forum

Scusate l'off topic Svedese per aver capelli lisci 975631

Onda, ma scusa di cosa? Svedese per aver capelli lisci 975631 Te lo abbiamo chiesto noi, quindi l'off topic è stato nostro Svedese per aver capelli lisci 751732 ...comunque grazie mille per le informazioni, adesso ci provo a inserire il mio link, vediamo un pò...! Buona serata a tutte Svedese per aver capelli lisci 888815
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mer 10 Mar 2010, 10:19
grazie mille onda per le informazioni utilissime! Svedese per aver capelli lisci 424158
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Gio 11 Mar 2010, 09:56
Nuvolarosa85 ha scritto:Ho visto i video e devo dire che secondo me questo metodo può utilizzarlo chi ha comunque dei capelli mossi, perchè con il riccio secondo me non funziona...i capelli devo essere molto lunghi e soprattutto si deve avere molto tempo a disposizione visto che i capelli devono stare in posa per circa 1 ora...insomma, non so fino a che punto possa essere utile, considerando anche che non sappiamo quanto tempo dura l'effetto liscio e quindi se ne vale la pena...io quando faccio la piastra dal parrucchiere dopo qualche ora i miei capelli cominciano ad arricciarsi, per cui presumo che con questo metodo il liscio durerebbe pochissimo...è vero però che così non si sciupano molto i capelli, ma per chi fa la piastra raramente, non mi sembra il metodo più adatto e neanche a chi la fa ad ogni lavaggio, visto che questo metodo necessita di molto tempo a disposizione!

concordo più che pienamente.. Svedese per aver capelli lisci 22419
per quanto io sia assolutamente per le "cose naturali" che non rovinino i capelli e per quanto sia contenta di questa trovata, credo che sia utile solo per chi ha i capelli già lisci di suo..
avatar
Fashion Victim123
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.09.10

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mer 08 Set 2010, 12:40
giusy8001 ha scritto:beh,sicuramente non sarà un metodo di asciugatura ideale per i capelli ricci,ma semplicemente per un liscio o mosso o per un tipo di capello crespo...

nn penso crespo xkè si abbuffano...
catia74
catia74
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 49
Località : Sardegna

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mer 08 Set 2010, 15:46
Mamma mia e troppo dificile..prima che io li finisco ci metterei un eternita..o capelli troppo lunghi...e poi lei li ha gia un po lisci di suo.... Svedese per aver capelli lisci 523948
avatar
Fashion Victim123
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.09.10

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mar 14 Set 2010, 12:09
catia74 ha scritto:Mamma mia e troppo dificile..prima che io li finisco ci metterei un eternita..o capelli troppo lunghi...e poi lei li ha gia un po lisci di suo.... Svedese per aver capelli lisci 523948

quoto
avatar
gaia
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.08.11

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mer 17 Ago 2011, 03:11
ciao ragazze scusate ma io sono nuova Svedese per aver capelli lisci 628208 e i video non riesco a vederli Svedese per aver capelli lisci 455125 come faccio?? sono proprio interessata a capire la tecnica..help me Svedese per aver capelli lisci 581859
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Svedese per aver capelli lisci Empty Re: Svedese per aver capelli lisci

Mer 17 Ago 2011, 10:32
gaia ha scritto:ciao ragazze scusate ma io sono nuova Svedese per aver capelli lisci 628208 e i video non riesco a vederli Svedese per aver capelli lisci 455125 come faccio?? sono proprio interessata a capire la tecnica..help me Svedese per aver capelli lisci 581859



ciao gaia!

perchè innanzittutto non ti presenti nella sezione "Presentazioni"?!



guarda x i video adesso non li vedo neanche io.. sono stati "nascosti" dal proprietario, adesso ci vuole una password x vederli!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.