Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario Empty Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario

Ven 12 Giu 2009, 11:27
Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario 2009-013

La mia esperienza

Ho provato questa crema per caso, da un campioncino che mi avevano regalato nel negozio con l'acquisto di un altro prodotto.
Appena l'ho provata sono subito rimasta colpita dalla piacevole profumazione, molto fresca e che si sente a lungo dopo l'applicazione! Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario 628208
La crema non è assolutamente unta, anzi, come dice la descrizione va molto bene per le pelli grasse, miste...stesa su tutto il visto dà un effetto molto piacevole di pelle liscia, profumata e pulita!
E' anche molto piacevole perchè è leggermente coprente, nè troppo nè troppo poco...nel senso che se si hanno grandi discromie in viso questa da sola non basta però aiuta a chi ha dei piccolo rossori localizzati o imperfezioni. Uniforma la grana della pelle e può costituire un'ottima base trucco!

Io la utilizzo tutte le mattine, dopo aver lavato accuratamente il viso passo questa crema e aspetto qualche minuto affinchè venga assorbita completamente; poi passo il mio fondotinta minerale (eh si ha contagiato anche me!) e il risultato è molto buono!

E credetemi che avrete il viso bello profumato e fresco per molto ore!

Prima di comprarla vi consiglio di farvi dare un campioncino di prova (o provare il tester del negozio) perchè il tono di colorazione è unico e quindi se avete la pelle troppo scura non va bene. La mia pelle è veramente molto chiara e mi trovo benissimo Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario 25794

Contro: non ne ho trovati, l'unica cosa che posso dire è che essendo una crema colorata dopo l'applicazione è bene lavarsi le mani, soprattutto se si hanno le unghie lunghette perchè possono colorarsi anche quelle Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario 944415

Prezzo: circa 13 euro. Il rapporto qualità prezzo secondo me è più che ottimo!


Lo screenshot è stato fatto dal sito dell'erbolario
Sito: http://www.erbolario.it/
Nottesilente
Nottesilente
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 51
Località : Monza

Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario Empty Re: Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario

Mer 11 Nov 2009, 21:10
L'avevo provata qualche anno fa, ma non la sopportavo: mi sembrava di avere del cemento sul viso...
BennyW
BennyW
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.09.10

Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario Empty Re: Crema al Limone e Cetriolo 50ml - L'erbolario

Mar 14 Set 2010, 21:18
L'erbolario mi piace parecchio, quasi tutti i suoi prodotti...a parte poche eccezioni.
Ho provato un campioncino di questa crema ed era abbastanza buona, poi però ho optato per quella alla barda.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.