Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Burro di riso - L'Erboristica Empty Burro di riso - L'Erboristica

Lun 26 Ott 2009, 15:03
Burro di riso - L'Erboristica 97
burro di riso - Eudermico Restitutivo Vitaminizzante
100 ml


Descrizione:

L’olio di riso, ricco di acidi grassi essenziali e vitamine, gioca un
ruolo indispensabile per combattere rughe, secchezza e rilassamento
cutaneo. EUDERMICO: Ripristina il normale stato fisiologico
dell’epidermide. RESTITUTIVO & PELLE RILASSATA: Apporta i
fondamentali principi nutritivi alla pelle rilassata conferendo tono e
compattezza. CONTRASTA IL FOTOINVECCHIAMENTO: Previene la comparsa di
macchie di pigmentazione cutanea. PELLE DELICATA: Per la sua naturalità
e l’elevato contenuto in vitamine, è indicato per la cura di pelle
delicata come quella dei bambini

Esperienza Personale:


L'ho comprato da pochi giorni e mi sto già trovando benissimo. E' un burro corpo, 100% vegetale. La consistenza è quasi solida, ma basta scioglierlo con il calore della mani prima di spalmarselo e non ci sono problemi Burro di riso - L'Erboristica 628208 E' veramente eccezionale, ideale per chi ha la pelle veramente molto secca, idrata tantissimo ed è anche curativo! Anche essendo molto burroso, una volta spalmato non unge più di tanto.
Io lo metto solo sulle labbra e sul contorno occhi prima di andare a dormire, ma se avete la pelle secca lo potete spalmare su tutto il viso. E' ottimo anche sul corpo, ammorbidisce tantissimo!
La profumazione poi è meravigliosa...delicata ma veramente buona, sa di pulito.
Io l'ho pagato 11.90 Euro alla Coin...se vi capita vi consiglio di provarlo perchè è veramente fantastico!

Intanto vi linko il sito, dove potrete trovare tutta la gamma di prodotti:

http://athenas.it/catalogo-Erboristica-46.php
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Burro di riso - L'Erboristica Empty Re: Burro di riso - L'Erboristica

Lun 26 Ott 2009, 17:53
Ma sai che non l'avevo mai sentito? Burro di riso - L'Erboristica 523948 Se lo trovo lo compro anche io, con la pelle secca che mi ritrovo. Grazie mille Ondina,per essere sempre così informata ed esaustiva Burro di riso - L'Erboristica 424158
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Burro di riso - L'Erboristica Empty Re: Burro di riso - L'Erboristica

Lun 26 Ott 2009, 23:55
Sai che anche io non l'avevo mai visto in giro, nè mai sentito? Poi ho visto la linea alla Coin e non ho saputo resistere! Questo burro di riso poi è molto particolare, in genere si trova sempre quello di karitè, ma quello di riso non mi era mai capitato...ed è stata veramente una bellissima sorpresa provarlo! Per me che ho le labbra perennemente scraepolate è un toccasana...ed è ideale anche sul corpo!
Elfaba
Elfaba
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Roma

Burro di riso - L'Erboristica Empty Re: Burro di riso - L'Erboristica

Mer 18 Nov 2009, 20:17
Ciao,
proprio oggi ho visto questa linea da Ovviesse e avevo l'imbarazzo della scelta...alla fine ho preso Burro di Karitè e Vitamina E, quando l'ho aperto mi è preso un colpo vedendolo completamente solido ma leggendo qui ho capito che è una caratteristica proprio e di tutti. Dovrò trovare un modo per prelevare ogni volta un pò di prodotto.
Ma il burro di riso va bene anche per il contorno occhi? Non lo sapevo..
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Burro di riso - L'Erboristica Empty Re: Burro di riso - L'Erboristica

Gio 19 Nov 2009, 11:29
Non ho provato gli altri burri ma a quanto pare sono proprio purissimi al 100%, quindi sono solidi Burro di riso - L'Erboristica 975631
Però se ne prendi un po' e lo scaldi fra le mani vedrai che diventa più lavorabile Burro di riso - L'Erboristica 628208 , per perlevare il prodotto potresti usar una di quelle spatoline per le creme viso....hai presente?

Sulla confezione c'è scritto che è adatto anche per il viso...io l'ho trovato molto delicato e nutriente per il contorno occhi, non l'ho messo da altre parti perchè ho la pelle mista ...però su contorno occhi e labbra fa il suo effetto Burro di riso - L'Erboristica 628208
Elfaba
Elfaba
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Roma

Burro di riso - L'Erboristica Empty Re: Burro di riso - L'Erboristica

Gio 19 Nov 2009, 11:52
L'ho provato ieri sera prima di andare a letto e già lo sto adorando.
L'ho messo sulle labbra (fantastico), sul contorno occhi (all'inizio sentivo il contorno occhi troppo burroso ma stamattina mi sono svegiata e il contorno occhi era idratato e morbido) e infine l'ho messo sui gomiti (li ho sempre secchi e pare si siano un pò ammorditi continuerò a metterlo per vedere se ci saranno degli effettivi miglioramenti).

Devo assolutamente rimediare una spatolina! Burro di riso - L'Erboristica 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Burro di riso - L'Erboristica Empty Re: Burro di riso - L'Erboristica

Mar 24 Nov 2009, 00:59
Ha un profumo veramente unico, delicato ma persistente...sa di buono di pulito....non avevo ancora trovato cosmetici con questo tipo di profumazione Burro di riso - L'Erboristica 269477 Sulle labbra poi è veramente fantastico, per me che le ho sempre screpolate è un vero toccasana!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.