Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
Angy
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.03.20

Ciao, sono Angy Empty Ciao, sono Angy

Lun 09 Mar 2020, 18:18
Ciao a tutti!
Mi chiamo Angy, ho 55 anni e sono entrata in questo forum per cercare suggerimenti quanto più possibile naturali per curare la mia pelle non più giovanissima (anche se credo di non cavarmela poi così male alla fin fine...)
In particolare cercavo suggerimenti sull'olio di semi di sesamo e carote (da usare anche insieme), per uso sia interno che esterno.

Sono sicura che mi troverò bene, perchè l'impatto è stato molto positivo: trovo le vostre pagine accoglienti, ben organizzate e chiare e non mi sono sentita subito "persa", come mi è successo altrove.

Auguro a tutti una buona serata e...grazie per la compagnia che mi farete in questi giorni così duri. Ciao, sono Angy 818963
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Ciao, sono Angy Empty Re: Ciao, sono Angy

Mer 25 Mar 2020, 18:56
Ciao Angy Ciao, sono Angy 679336 , grazie per essere arrivata nel forum! Sarebbe bellissimo ripopolarlo come un tempo, si stava davvero bene! 

I due oli che hai citato credo siano molto molto validi, se arriva Onda del Mare sicuramente potrò consigliarti al meglio!

Ti aspettiamo!!!   Ciao, sono Angy 430643 Ciao, sono Angy 818963 Ciao, sono Angy 792869
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ciao, sono Angy Empty Re: Ciao, sono Angy

Ven 10 Apr 2020, 15:59
Ciao carissima, benvenuta nel forum!
avatar
Angy
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.03.20

Ciao, sono Angy Empty Re: Ciao, sono Angy

Dom 19 Apr 2020, 11:27
Grazie per l'accoglienza Ciao, sono Angy 975631 
Oggi cercherò qualcosa sull'olio di rosa canina Ciao, sono Angy 628208 
Ciao, sono Angy 954879
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.