Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Luglio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Calendario Calendario


Rolly: lo "spazzolino" tascabile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Rolly: lo "spazzolino" tascabile

Messaggio Da Onda del Mare il Ven Dic 14, 2012 8:49 pm



È possibile avere una perfetta igiene orale anche dopo aver mangiato un pollo arrosto o un piatto di alici in salsa verde?
Sì, se in tasca si ha Rolly, il mini-spazzolino antiplacca che pulisce anche i denti e le gengive più sensibili con pochi semplici movimenti, e che oggi continua a far parlare di sé.
Con le sue 276 piccole setole e l’apporto dello xilitolo, compie un’azione meccanica simile a quella dello spazzolino, ma rapida e discreta, senz’acqua e senza dentifricio, tanto che può essere utilizzato ovunque e in qualunque momento.
Da utilizzare ogni volta che si mangia fuori casa, Rolly è un pratico “spazzolino” usa e getta pronto all’occasione: senza bisogno d’acqua è sufficiente farlo ruotare con la lingua fra i denti per avere una perfetta igiene orale, rimuovendo così i residui di cibo anche nei punti più difficili.
Oltre allo xilitolo antiplacca e anticarie, rilascia fluoro per rinforzare lo smalto dei denti e menta per rinfrescare l’alito: la soffice poliammide, oltre a renderlo piacevole al palato e al gusto, evita l’irritazione delle gengive e le massaggia delicatamente.
Rolly, già in vendita in tutte le farmacie, da oggi si trova anche nei bar e nelle tabaccherie, sia nella confezione blister da 6 che nelle pratiche bustine monouso.

Efficace, sicuro, praticamente rivoluzionario, pronto ad ogni emergenza: Rolly è ormai lo strumento indispensabile per l’igiene orale on the road.

Prezzo:
3,00 Euro - lister con 6 spazzolini;
00,70 Euro – Confezione monouso con 1 spazzolino

www.rollybrush.com

image

Le qualità di Rolly sono testate scientificamente

Una grande efficacia testata e certificata da studi approfonditi compiuti dai più autorevoli ricercatori in campo mondiale e un’idea che, oltre a risolvere un piccolo problema pratico, si è rivelata essere una grande innovazione nel campo dell’igiene orale.
Rolly è un dischetto di soffice poliammide, di poco più di un cm di diametro, che funziona meccanicamente come un piccolo spazzolino, semplicemente muovendolo con la lingua. Deve la sua efficacia alle 276 mini setole e ai principi attivi che rilascia a contatto con la saliva.
L’azione di auto-spazzolamento, grazie alla diversa lunghezza delle setole, permette la rimozione della placca anche nei punti più difficili e massaggia delicatamente le gengive senza irritarle.
Lo xilitolo rilasciato durante l’utilizzo riduce placca e presenza di streptococchi mutans, contrastando così l’incidenza della carie, mentre il fluoro combatte la demineralizzazione dello smalto rendendo i denti più forti.
Rispetto all’efficacia nella rimozione della placca la New York University College of Dentistry Bluestone Center of Clinical Research certifica che: “Rolly risulta essere, dopo lo spazzolino da denti tradizionale usato con pasta dentifricia, lo strumento più efficace per rimuovere la placca. L’accettazione da parte dei pazienti si è dimostrata elevata e con differenze non statisticamente dimostrative rispetto alle chewing-gum. La sensazione di pulito e di efficacia di Rolly è pressoché pari a quella ottenuta con lo spazzolino da denti usato con pasta dentifricia”.

Rolly è distribuito nelle migliori farmacie, tabaccherie e bar, nella confezione da 6 o nella pratica bustina monouso.

Come nasce Rolly Brush

Rolly Brush è un marchio creato appositamente per commercializzare Rolly da Finber S.p.A., holding della famiglia Bernini con un fatturato annuo di oltre 150 milioni di euro.
Il nuovo e rivoluzionario modo di prendersi cura della propria igiene orale è nato da un’idea creativa dell’imprenditore Michele Bernini e del Dott. Med. Dent. Tommaso Ravasini.
Sviluppato in collaborazione con i più autorevoli centri di ricerca internazionale e lanciato nel 2006, Rolly rappresenta l’alternativa tuttora più efficace al tradizionale spazzolino quando si è fuori casa.
Nella mission della Finber S.p.A. c’è l’utilizzo della ricerca e l’innovazione per affrontare e risolvere i piccoli problemi del quotidiano.
L’obiettivo è quello di offrire nuove soluzioni, pratiche e funzionali che, come nel caso di Rolly, rappresentano risposte concrete alle esigenze di tutti.
Crediti: beltade

Leggi su Fanatica Cronografo Omega De Ville stile e classe nella categoria Orologi
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3346
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 33
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum