Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cerco Catsitter a Genova Empty Cerco Catsitter a Genova

Mar 30 Giu 2009, 17:20
Ciao carissimi ragazzi,

purtroppo ho un problema da risolvere; mi devo assentare da casa 10 giorni, circa dal 19-30 Luglio fino al 2-3 Agosto e non posso portare la mia gattina ragdoll di 9 mesi...si chiama Nuvola ed è dolcissima, non mi ha mai dato problemi, è tanto coccolosa...è meravigliosa!

Cerco qualcuno che me la possa ospitare in casa per questo periodo, che la possa accudire, dare da mangiare, coccolarla...io la adoro e per me è come una figlia!

Vorrei trovare una persona referenziata e soprattutto fidata
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! Cerco Catsitter a Genova 490135 Cerco Catsitter a Genova 455125 Cerco Catsitter a Genova 229758

Ecco la mia Nuvolina
Spoiler:
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Cerco Catsitter a Genova Empty Re: Cerco Catsitter a Genova

Mar 30 Giu 2009, 20:35
Ondina come è cresciuta.... Cerco Catsitter a Genova 13438 sempre bellissima davvero... spero che tu possa trovare qualcuno per accudirla....è troppo dolce Cerco Catsitter a Genova 736770
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cerco Catsitter a Genova Empty Re: Cerco Catsitter a Genova

Mar 30 Giu 2009, 20:47
Si infatti è cresciuta! E' di una dolcezza infinita...mi piange il cuore doverla lasciare...e poi a chi? Cerco Catsitter a Genova 229758
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Cerco Catsitter a Genova Empty Re: Cerco Catsitter a Genova

Mar 30 Giu 2009, 20:56
Ti capisco.... Cerco Catsitter a Genova 376755 mio zio che abita di fronte casa mia ha una boxerina...e quando deve partire la lascia a noi altrimenti non saprebbe come fare... Non hai un parenti un amico vicino che te la possa guardare? in fondo il gatto è meno "impegnativo" di un cane e più indipendente
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cerco Catsitter a Genova Empty Re: Cerco Catsitter a Genova

Mar 30 Giu 2009, 21:01
Infatti! ma dovevo lasciarla alla sua allevatrice...ma lei ha avuto un contrappempo e non me la può tenere!
Di altre persone non ho trovato nessuno purtroppo! Cerco Catsitter a Genova 490135
anna
anna
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 59
Località : Liguria

Cerco Catsitter a Genova Empty Re: Cerco Catsitter a Genova

Mer 01 Lug 2009, 16:24
Non avessi un cane e due gatti te la terrei...solo che abito anche a piano terra e rischieremmo la fuga (non vorrei mai).
La tua gattina è deliziosa, una mia amica ha un maschio così si chiama Merluzzo
Cerco Catsitter a Genova 91918 nome strano direi...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.