Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
ginolino
Utente baby
Utente baby
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.10.12

prodotti VIVIVERDE della Coop

il Ven Ott 26, 2012 10:16 am
Salve care amiche ! Vi vorrei parlare della linea cosmetica VIVI VERDE Coop , che ho avuto il piacere e l'onore di testare gratuitamente alcuni dei suoi prodotti grazie ad una campagna lanciata da ZZUB .
Ho ricevuto 3 kit , ciascuno contenente una crema viso , una crema corpo ed un latte detergente . Prima di tutto ho provato la crema viso idratante e protettiva , a base di olio di jojoba , estratti di stella alpina e te' verde e devo dire che è molto buona , si stende facilmente , ha una profumazione delicata e lascia il viso idratato e vellutato . L'ho utilizzata anche come base per il trucco e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Il latte detergente l'ho utilizzato la sera per struccarmi . Dotato di una profumazione anche esso delicata , rimuove delicatamente le impurita' del viso e del collo preservandone l'idratazione .
Dopo la doccia , ho utilizzato la crema corpo idratante e protettiva , dandomi una pelle liscia e elastica . Anche questa ha una profumazione molto piacevole .
La qualita' di questi prodotti è molto alta , e la cosa piu' interessante e' che costano davvero poco .
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3418
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 34
Località : Genova

Re: prodotti VIVIVERDE della Coop

il Ven Ott 26, 2012 11:03 pm
Davvero molto interessanti questi prodotti! Non li ho ancora provati ma dappertutto leggo recensioni più che positive. Sicuramente li proverò anche se prima devo smaltire un po' di cosine

Grazie per le tue impressioni carissima!
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum