Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario


Caudalie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Caudalie

Messaggio Da Onda del Mare il Mar Mag 08, 2012 9:11 pm





“È un vero piacere per me presentarvi la mia nuovissima linea Vinosource: una promessa di felicità resa possibile grazie alla straordinaria ricchezza della vite e del suo frutto. Vinosource rappresenta anche la mia volontà di andare sempre più lontano nei miei impegni cosm’etici e nella riduzione del nostro impatto ecologico.”
- MATHILDE THOMAS -



Da Marzo è possibile reperire nei negozi la nuovissima linea di Caudalie: Vinosource. Si tratta di prodotti a base di estratti vegetali per un trattamento extra-sensoriale che aiuterà a ritrovare idratazione e nutrimento, ideale anche per le pelli più secche e disidratate.

L'ingrediente principale che rende possibile questa estrema sensazione di idratazione è l'acqua di Uva bio, ovvero un'acqua completamente vegetali e ricca di principi attivi nutrienti ed anti-ossidanti. Per certi versi si tratta di un prodotto simile all'acqua termale in quanto contiene oligoelementi che assicurano idratazione ma anche un potente effetto lenitivo e calmante.




Lo sapevate? Filtrata dalla terra, l’acqua piovana è attinta dalla vite, che la distilla intelligentemente lungo i tralci, fino ai vinaccioli, passando per le foglie. Durante l’inverno, la vite sverna, conservando preziosamente le sue riserve di acqua, che si arricchiscono di nutrimenti provenienti dalla terra. E quando torna il sole, quest’acqua nutritiva confluisce nel frutto.


Mathilde Thomas, in collaborazione con il Professor Vercauteren, esperto mondiale dei Polifenoli e Professore di farmacognosia alla Facoltà di farmacia di Montpellier, ha deciso di estrarre l’acqua dall’uva per ottenere un’acqua vegetale ricca di proprietà ed esclusiva Caudalie: L’Acqua d’uva bio.
Ma da dove vengono le materie prime?
uva fresca, raccolta ogni anno all’inizio della vendemmia.


Tutto inizia con la raccolta dell’uva fresca, ogni anno, al momento dei primissimi giorni della vendemmia. Quest’uva proviene principalmente da vitigni millesimati di Merlot e di Moscato bio, delle regioni del Gard e dell’Hérault, particolarmente famose per il loro soleggiamento e quindi per i loro frutti particolarmente ricchi. 100% bio, queste uve sono coltivate nelle migliori condizioni possibili: senza OGM, senza pesticidi di sintesi, preservando gli equilibri naturali.

Vediamo in insieme i 5 prodotti che formano questa preziosa linea:
















Ma il prodotto destinato a diventare un cult è sicuramente il siero:











Sérum S.O.S Désaltérant (Siero S.O.S Dissetante):

Ultra-concentrato e altamente naturale (al 97%), questo siero “infonde” intensamente

e continuamente a tutte le pelli, anche le più assetate, sostanze idratanti e lenitive. Un “patch d’idratazione vegetale” da utilizzare come cura S.O.S o tutto l’anno sotto il proprio trattamento abituale, perché la pelle non abbia carenze d’acqua.

I suoi principi attivi: Acqua d’uva bio, Vinolevure, acido ialuronico, squalano d’oliva, polifenoli di vinaccioli d’uva. Formula oil-free. Testata ipoallergenica e non comedogena. Flacone vetro 30 ml. Prezzo di vendita consigliato: 27,85 euro.

Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3298
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 32
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum