Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Couleur Caramel Empty Couleur Caramel

Lun 12 Mar 2012, 22:07

http://www.couleur-caramel.com/




Couleur Caramel IPhoto-7


Couleur Caramel IPhoto-1




Per tutte le amanti del make up minerale, naturale e biologico ecco una linea interamente dedicata.

Couluer Caramel è un marchio che mi ha colpito moltissimo, fin dalla prima impressione. Innanzitutto si tratta di un'azienda che produce prodotti di make up completamente naturali, nel pieno rispetto della pelle e dell'ambiente. Un nota di grande pregio e merito va riconosciuta per l'impegno e la cura nella realizzazione di packaging assolutamente eco-compatibili e riciclabili. No agli involucri di plastica, ma solo protezioni in cartone riciclabile.

Uno dei primi prodotti che ho utilizzato è la Cipria in Polvere Libera, una composizione 100% naturale senza parabeni, nè petrolati, senza PEG ed altre sostanze potenzialmente dannose per la pelle.



Couleur Caramel IPhoto-4

Questa polvere libera viene caratterizzata da una texture finissima, impalpabile. Sulla pelle si fonde come fosse una crema, per un aspetto sempre naturale e mai polveroso.

La colorazione è la 01, un color nude che sulla pelle diventa trasparente.




Couleur Caramel IPhoto-5


L'applicazione si effettua con un pennello grande da cipria, spolverando il prodotto su tutto il viso, insistendo sulle zone più lucide (come la zona T). Il prodotto ha un effetto uniformante e mattificante; applicata sopra al fondotinta lo fa durare per tutto il giorno, lasciando la pelle sempre asciutta, scongiurando l'effetto pelle lucida. La pelle viene opacizzata ma l'incarnato risulta sempre molto naturale e fresco; l'effetto è molto diverso rispetto a tante ciprie mat che non fanno altro che dare al viso un aspetto stanco e soprattutto finto! L'ottima resa viene determinata dall'utilizzo sapiente di ingredienti di qualità.

Per un effetto più intenso consiglio di applicare la cipria con un piumino di velluto, avendo cura di tamponare il prodotto sul viso senza strofinare.

Questo prodotto non è solo un aiuto per il make up ma un mix di ottimi ingredienti che aiutano la pelle durante il giorno. Abbiamo infatti diversi attivi vegetali che proteggono la cute dal freddo e dalle aggressioni atmosferiche.

Avendo una formulazione naturale si adatta a qualsiasi tipo di pelle da quelle grasse a quelle normali fino a quelle più sensibili. Questa polvere libera può essere utilizzata anche dalle pelli secche in quando la texture cremosa impedisce la formazione di antiestetiche pellicine dovute alla pelle screpolata.



Couleur Caramel IPhoto-6







Couleur Caramel L3

IN SINTESI
Ingredienti:



Couleur Caramel IPhoto-3
Quantità: 13 grammi

Pro: formulazione naturale, ottimo potere matificante senza però essere polveroso
texture cremosa che si fonde con la pelle

Contro: nessuno

Packaging: assolutamente da ammirare, completamente in cartone riciclabile, materiale ecologico e rispettoso dell'ambiente

Consigliato: tutti i tipi di pelle

Dove Acquistare: http://www.couleur-caramel.com/



Couleur Caramel L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Couleur Caramel Empty Re: Couleur Caramel

Dom 01 Apr 2012, 14:29





Molto spesso alla mattina ci si sveglia stanche e spossate, il make up è uno dei modi per aiutarci ad apparire più riposate e sveglie. Fra i prodotti che aiutano di più ad ottenere un incarnato più luminoso e sveglio ci sono sicuramente i blush e le terre.












Il blush  (22,50 euro ) viene utilizzato per donare al viso un tocco di colore. Conferisce in pochi istanti un incarnato più luminoso e vibrante e consente di scolpire il viso se utilizzato insieme alla terra.













Il blush di Couleur Caramel ha una composizione completamente naturale. Si stende sul viso in modo molto uniforme, grazie alla polvere finissima di cui è composto. Il colore si fonde con la pelle donando un risultato molto elegante e mai pacchiano. Non crea macchie nè stacchi di colore e la stesura è molto semplice.





Durante il giorno non segna la pelle in quanto è arricchito con burro di karitè, olio di soia e semi di girasole; la formulazione nutriente aiuta ad idratare la pelle non lasciandola mai secca.










Il prodotto è molto scrivente e già alla prima applicazione è possibile notare un cenno di colore intenso e vibrante.
















Anche la terra  (22,70 euro ) ha un'ottima composizione, con estratto di olio di oliva, burro di karitè, olio di semi di uva. 













Questo prodotto mi piace molto in quanto si tratta di una terra molto chiara, veramente difficile da trovare! Ha una texture molto morbida, a contatto con la pelle diventa quasi una crema! Il finish è brillantinato, infatti la cialda è cosparsa da glitterini dorati che aiutano ad enfatizzare l'abbronzatura.













Non crea macchie sulle pelle e si applica molto semplicemente grazie ad un pennellone da cipria.


Avendo un finish glitterato sconsiglio di utilizzarla per il counturing. Di contro può essere applicata sugli zigomi come se fosse un blush, soprattutto quando si ha la pelle leggermente abbronzata.













Il packaging di questi prodotti è sempre molto originale, nel massimo rispetto del riciclo e dell'utilizzo di materiali ecologici.





Vorrei inoltre segnalarvi che Couleur Caramel mette a disposizione un pratico astuccio (7,10 euro)  calamitato con specchietto che può racchiudere le vostre cialde. Un'idea divertente e pratica.
















 

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.