Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Antos Cosmesi Empty Antos Cosmesi

Mer 14 Set 2011, 19:08

Antos Cosmesi Headerimg



http://www.antoscosmesi.it/



Torniamo a palare di prodotti completamente naturali e questa volta vi presento un marchio presente sul mercato da oltre vent'anni: Antos Cosmesi Naturale.

I prodotti proposti da quest'azienda sono davvero molto, ciascuno specifico per un determinato tipo di pelle e\o problematica.

Prima di procedere con la recensione vi lascio qualche informazione in più sull'azienda:



Sulle colline del Monferrato, a pochi passi dalla Pianura Padana, nel territorio del vino, del tartufi e delle cose buone, ci siamo anche noi! Antos è una linea cosmetica prodotta dal nostro laboratorio da oltre 20 anni, nata dalla nostra passione per l'apicoltura e la terra. Quasi per gioco abbiamo unito la nostra passione ed i nostri sogni e...eccoci qui! Produciamo cosmetici con estratti di erbe e altri prodotti della natura come riso miele uva ecc...

Il nostro sito è stato creato per farvi conoscere le nostre semplici ma efficaci creazioni...e se non vi basta...veniteci a trovare nel nostro laboratorio, vedrete come nascono i prodotti della linea ANTOS, DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE!





Ho avuto il piacere di provare uno dei tanti prodotti per il corpo, ovvero l'Olio da Massaggio.


Antos Cosmesi Olio_per_massagg_4c8def9543c0e
foto presa dal sito di Antoscosmesi




Si tratta di un olio dalla profumazione leggermente balsamica, che aiuta a rilassare i muscoli donando alle pelle morbidezza ed elasticità. E' un olio dalle molteplici caratteristiche in quanto contiene un mix di oli particolarmente attivi ed efficaci sulla pelle.


Antos Cosmesi IPhoto-7





Come per tutti gli oli, ne consiglio un utilizzo sulla pelle umida, in modo che il prodotto si assorba con facilità e non vada a seccare la pelle. Ricordo infatti che applicare un olio sulla pelle asciutta, alla lunga potrebbe causare l'effetto contrario di quello desiderato, ovvero secchezza. La stessa cosa vale anche per i capelli.
Essendo un olio formulato per massaggi, l'assorbimento non è immediato, nemmeno sulla pelle bagnata. Il prodotto va infatti massaggiato a lungo sulla pelle, in modo che possa sprigionare tutte le sue proprietà, svolgendo anche un'interessante azione rilassante aromaterapica.


La profumazione è abbastanza particolare, si tratta di un aroma leggermente balsamico, non troppo intenso. Nella formulazione sono presenti oli essenziali che conferiscono all'olio un aroma completamente naturale e molto gradevole.



Antos Cosmesi IPhoto-8



Il packaging è molto semplice. Si tratta di un flacone da 125 ml che però non ha un dosatore o un contagocce. In effetti il prodotto va utilizzato in quantità abbondanti sul corpo, però non mi sarebbe dispiaciuto avere un contagocce o un tappo con dosatore, in modo da riuscire e a dosare meglio la quantità di prodotto da stendere.

A parte questa osservazione sul packaging, promuovo a pieni voti il prodotto in quanto oltre ad essere efficace, naturale e bio, ha anche un ottimo prezzo, costa appena 6 euro!



Antos Cosmesi L3



IN SINTESI




Ingredienti:




Antos Cosmesi IPhoto-15





Formato: 130 ml

Prezzo: 6 €

Pro: è un prodotto che può essere utilizzato per diversi scopi, svolge un'azione rilassante ma aiuta anche la pelle a ritrovare morbidezza e nutrimento. Gli ingredienti presenti nella formulazione si prendono cura della pelle con naturalità, aggiungendo al prodotto un aspetto aromaterapico da non sottovalutare

Contro: di per sè il prodotto è ottimo, l'unica cosa che migliorerei è il packaging, inserendo un contagocce

Consigliato a...: chi vuole dedicare a se stesso un momento di profondo relax. E' un prodotto che viene indicato anche dopo l'attività sportiva

Dove Acquistare: si può acquistare direttamente online.




Antos Cosmesi L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Antos Cosmesi Empty Re: Antos Cosmesi

Ven 06 Gen 2012, 15:03

Antos Cosmesi Headerimg



http://www.antoscosmesi.it/




Dopo avervi recensito l'Olio da Massaggio, vi presento un altro prodotto altrettanto buono: si tratta di una Crema Esfoliante per il Viso, con Microsfere di Jojoba.




Antos Cosmesi IPhoto-9


Antos Cosmesi IPhoto-10


L'esfoliazione è un momento fondamentale per la nostra beauty routine, è un passaggio che non si deve trascurare, altrimenti andremo a stendere le nostre creme su uno strato di cellule morte e inattive, sprecando così il prodotto.

Rinnovare la pelle è un gesto da fare tutto l'anno, una o due volte alla settimana, a seconda del proprio tipo di pelle.



Antos Cosmesi IPhoto-11


Questo prodotto è efficace ma delicato allo stesso tempo. La base è una crema molto morbida setosa, nella quale troviamo delle microsfere di Jojoba che aiutano a fare un leggero peeling, molto delicato e gentile.

La texture è quindi molto cremosa e nutriente, ideale per le pelli più secche e anche per le più sensibili. Devo dire che anche avendo una pelle mista, prediligo gli scrub in crema rispetto alle formulazioni in gel in quanto mi lasciano la pelle molto più morbida e sono confortevoli durante l'applicazione.



Antos Cosmesi IPhoto-12




La formulazione di questa crema è un vero concentrato attivo che dona alla pelle nutrimento e splendore. Troviamo agenti idratanti ed antiossidanti come l'Olio di Mandorle Dolci, l'Aloe, ma anche ingredienti che vanno a calmare e a decongestionare la pelle, come camomilla e calendula.

Avendo degli ingredienti così preziosi è un peccato lavare via la crema appena applicata. Prima di fare la vera e propria esfoliazione, vi consiglio di tenere in posa il prodotto per un po' di minuti. Vi ritroverete con una pelle morbidissima, come la seta!

In effetti questo prodotto svolge anche un'azione lenitiva, è davvero delicato e non arrossa la cute.

Consiglio questo trattamento tutto l'anno, anche dopo il mare perchè essendo così delicato non lava via l'abbronzatura anzi, rende la pelle molto luminosa e la idrata riparando i danni del sole.

La profumazione è davvero gradevole! E' un classico odore di crema....molto delicato.




Antos Cosmesi L3



IN SINTESI




Ingredienti:



Antos Cosmesi IPhoto-14



Formato: 50 ml




Pro: efficace ma delicato, esfolia con dolcezza la pelle.
E' un esfoliante ma diventa anche una maschera nutriente ed illuminante.



Contro: nessuno




Consigliato a...: chi desidera un'esfoliazione delicata, ha chi una una pelle secca




Dove Acquistare: si può acquistare direttamente online.




Antos Cosmesi L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.