Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Equilibra Empty Equilibra

Gio 26 Mag 2011, 23:23
Carissime Nuvoline, qualche settimana fa alla Upim di Genova ho trovato alcuni prodotti dell'equilibra scontati del 20%. Mi ha incuriosito molto questo stick ed l'ho voluto provare.




Equilibra IPhoto


Sono sempre alla ricerca di nuovi burrocacao perchè ho perennemente le labbra secche, se non metto sempre qualcosa si screpolano completamente...e dire che per le labbra utilizzo prodotti quasi sempre naturali, senza paraffine...ma non sempre fanno effetto. Sarà anche perchè ho la cattiva abitudine di bere poco...


Equilibra IPhoto-1




Ma veniamo al prodotto. Si tratta di uno stick molto ricco nella formulazione. Contiene Burro di Karitè, Vitamina E, Olio di Jojoba, Olio di Carota ed è anche senza glutine, una caratteristica molto importante per gli intolleranti. Il Burro di Karitè si trova al primo posto nell'Inci ed è contenuto nella formulazione con una percentuale del 40%.

Questo misto di ingrediente vegetali fondamentali per la nostra pelle, aiuta il prodotto a prendersi cura delle labbra, curando anche quelle più disastrate (come le mie). Svolge anche un'azione antivecchiamento grazie alla presenza dell'Olio di Carota e della Vitamina E.


Lo stick è morbidissimo e molto scorrevole sulle labbra. Lascia un velo di idratazione che dura abbastanza. La sensazione una volta steso è quello di labbra molto morbide e lisce. Secondo me aiuta molto a lenire le labbra screpolate, o almeno su di me ha questo effetto che mi piace molto.


Equilibra IPhoto-2




Viene indicato anche d'inverno o in caso di vento forte che può danneggiare le labbra disidratandole.

Lo stick è leggermente profumato...una fragranza "burrosa" molto molto delicata, quasi impercettibile.

Sto utilizzando questo prodotto da qualche settimana e tutto sommato mi trovo bene, dura abbastanza sulle labbra e soprattutto svolge un'azione emolliente molto curativa e confortevole.

Non contiene petrolati, nè paraffine, nè parabeni, nè siliconi. E' un prodotto al 99,7% naturale.

Questo prodotto fa parte della Linea Nutriente al Karitè di Equilibra, io ho già provato diversi prodotti e mi sono sempre trovata molto bene, questo burrocacao non fa altro che confermare la mia opinione positiva.

Il prezzo è un po' più alto rispetto ai comuni burrocaco, mi pare costasse sui 3, 4 euro ...scusate se non me lo ricordo! E' comunque un prodotto che ricomprerò quando l'avrò finito...mi sta piacendo moltissimo!


E voi lo avete già provato?



Un bacione e grazie a tutte le nuove iscritte!!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.