Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence Empty Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence

Ven 06 Mag 2011, 13:44
Quando ho visto il pennellino per smoky eyes di Essence non ho potuto non ricordarmi dell'ormai famoso eyekubi di NeveMakeup.

La forma è pressochè la stessa! Peccato che il prezzo sia ben diverso, quello di Essence mi pare costi sui tre euro (quello di Nevemakeup 7).

Io li ho entrambi e devo dire che ottengo gli stessi risultati.

Ecco qui quello di Nevemakeup:

Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence E809cd679110103a7cf45b3cea1a0e63

E qui quello di Essence:
Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence Essence-proposte-permanenti-occhi-primavera-2011-4

Appena riesco vi metto una foto, ora devo scappare al lavoro....Comunque le differenze non sono molte...l'eyebuki di Nevemakeup ha il manico più corto e le setole sono un pochino più fitte ma non di molto.

Questo pennellino di Essence è molto valido, se lo trovate negli stand prendetelo subito (anche due) perchè costa veramente pochissimo ed ha un'ottima qualità.


Baci!

Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence 818963 Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence 33572
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence Empty Re: Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence

Sab 07 Mag 2011, 21:17
Hai ragione sembrano proprio uguali! Quello di essence costa la metà!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.