Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Rephase Empty Rephase

Mer 27 Apr 2011, 20:41
Rephase 2011-010

http://www.rephase.net/home.php

Carissime Nuvoline, oggi vi parlo di un'azienda molto raffinata che realizza di prodotti di nicchia venduti nelle migliori farmacie, si tratta di cosmetici veramente molto prestigiosi che mi hanno lasciata letteralmente senza parole.







Innanzitutto vi lascio qualche informazione sullì'azienda:

Rephase 2011-011
Rephase 2011-012


Di Rephase ho provato un trattameto viso composto da siero crema della linea Chronorigenerante.




Twenty 4 - Trattamento chronorigenerante giorno notte

Twenty4 Trattamento Chronorigenerante nuovo cosmeceutico del terzo millennio che sfrutta le proprieta' fisiocosmetiche delle sostanze anti-età più efficaci, associate con le piu' moderne molecole quali la Melatonina, potentissimo antiossidante dalle virtù rigeneranti, vero ristrutturante dermico e la Catalasi-Fe innovativo derivato della stone-therapy.
La caratteristica peculiare del trattamento
Twenty-4 è quella di agire sinergicamente il giorno e la notte
sfruttando l'azione combinata dell'ormone naturale Melatonina, attivo
specificatamente durante la notte, e il complesso Catalasi-Fe, sostanza
funzionale rivoluzionaria nel regolare il flusso di ossigeno rigenerante
all' interno delle cellule dermiche che esplica la sua massima azione
durante il giorno.




Si tratta di una crema molto particolare in quanto viene consigliata anche alle persone che hanno appena subito un intervento chirurgico quindi già da questo "particolare" possiamo dedurre la qualità del prodotto, l'efficacia e la sua estrema delicatezza sulla cute.

Questo trattamento si distingue per la sua versatilità, infatti può essere utilizzato un po' a tutte le età, non è solo un trattamento urto anti età ma un vero e proprio elisir per prevenire i segni del tempo.

La crema mi è piaciuta veramente molto, la texture è fantastica, nutriente ma non unta. Si applica sul viso con leggeri movimenti circolari, fino a completo assorbimento. E' un trattamento che si può fare sia di mattina che di sera.

Personalmente ho utilizzato questo prodotto anche come base per il trucco ed i risultati sono stati ottimi. La texture morbidissima si fonde in pochi attimi con la pelle, lasciando il viso piacevolmente morbido, setoso e liscissimo! Utilizzando questo prodotto, la resa del fondotinta è estremamente raffinata in quanto la pelle liscia forma una tela perfetta per andare ad applicare il fondotinta, aiuta ad omogeneizzare l'incarnato distendendo le linee di espressione.

Twenty 4 sulla mia pelle ha dato ottimi risultati immediati, nel senso che ha un leggero effetto tensore immediato, le linee di espressione sono attenuate, i tratti distesi e l'incarnato risulta essere subito più luminoso.

Mi sono trovata molto bene anche a lungo termine, anzi! Ho potuto ammirare i risultati dopo circa un mese di trattamento combinato di siero e crema...e ne sono rimasta molto colpita. Nonostante abbia la pelle mista, alcune zone del mio viso sono particolarmente secche e questo prodotto mi ha aiutata tantissimo ad idratare la cute in modo prolungato. Applicando la crema alla mattina, la mia pelle rimane idratata fino a sera e anche dopo aver terminato il trattamento ho notato che la sensazione di idratazione è rimasta invariata. La crema è anche molto confortevole da applicare, una volta stesa dà subito un effetto emolliente sul viso.

Le piccole linee di espressione si sono attenute anche la grana della pelle è visibilmente più omogenea e compatta!
Ho notato anche un miglioramento dell'elasticità della pelle del viso e del collo.

Ovviamente sono convinta che i risultati ottenuti siano da attribuire ad entrambi i prodotti e non solo alla crema.
Come sapete vi consiglio sempre di fare dei trattamenti completi, applicando più prodotti di una stessa linea in quanto le formulazioni sono quasi sempre sinergiche e gli effetti sulla pelle saranno molto più evidenti!



Il packaging dei prodotti Rephase è un qualcosa di spettacolare.
Per quanto riguarda questa crema abbiamo un solido flacone nero con tappo dorato, dal design accattivante e moderno. Una vera e propria crema di lusso a tutti gli effetti!

Notturno Emerald Fluid

Viso, collo, decolletè
L'eccezionale F.A.C.E-Booster, una combinazione esclusiva di
Polifenoli,
plurivitamine e peptidi messaggeri naturali, amplifica attività della
melatonina scavenger-radicali liberi, con un significativo aumento di
neo-collageno, elastina e ialuronato, per un effetto ridensificante
(lipofilling-like) che attenua rughe e accende la luminosità del viso.
Protease
e Subtilisine, multipeptidi esfolianti enzimatici, sostengono la
vitalità della pelle, stimolano il naturale rinnovo cellulare
aumentandone le difese immunitarie.
Le dieci preziose fonti
lipidiche, 8 Oli fitosomatici e 2 burri-cere, apportano fitosteroli,
Omega-3, Omega-6, dermoplastici emollienti, nutrienti, istantaneamente
assorbiti 5alla pelle, che energizzano e riducono visibilmente segni di
stress e fatica.
Viso, mente, cuore
I cinque
estratti floreali del Bach Rescue Remedy proteggono e favoriscono
l'equilibrio osmotico cellulare e promuovono una perfetta idratazione
long-terra. La fragranza polisensoriale esalta la presenza dello
smeraldo, stimola i recettori neurosensonali (mente) e avvolge in una
profonda sensazione di benessere sublime, per una notte... magica.



Si tratta di un olio da massaggio notturno a base di smeraldo, considerato la fonte della giovinezza eterna. Ora, non pensate che applicando questo prodotto accadrà il miracolo....no...però care Nuvoline l'effetto in sinergia con la crema è stato veramente ottimo!
Già solo la profumazione che si sprigiona aprendo il bottiglino è un qualcosa di magico...questa boccetta sembra davvero contenere un vero e proprio elisir di bellezza.

Si applica in quantità minime sul viso, bastano poche gocce da massaggiare sul viso e il trattamento unirà all'efficacia dei principi attivi un momento di completo relax, come un vero e proprio trattamento da spa.
Il prodotto si applica sul viso pulito, proprio come un siero; si agita la confezione e si prelevano poche gocce da riscaldare nel palmo delle mani: questo gesto è fondamentale per avere un'ottima efficacia polisensoriale del fluido. Una volta riscaldato il prodotto potrete applicarlo sul viso con delicatissimi movimenti circolari, fino a completo assorbimento.



E' indicatissimo per le pelli secche in quanto donerà un grado in più di idratazione alla vostra pelle; lo trovo però ideale anche sulle pelli miste come la mia perchè di notte a mio avviso è fondamentale avere un prodotto più nutriente che vada ad agire sulla pelle in modo concentrato e deciso. Utilizzando poco prodotto per volta non avrete assolutamente il viso unto.
Questo trattamento preparerà la vostra pelle all'applicazione della crema. Gli ingredienti di entrambi i prodotti lavoreranno in modo combinato per regalarvi tutto il benessere possibile.

Questo prodotto va applicato alla sera.

MI è piaciuto tantissimo questo olio-siero perchè mi ha aiutato moltissimo a rendere morbida e liscia le pelle. Applicando il prodotto di sera, alla mattina è fantastico svegliarsi ancora con una sensazione di morbidezza e setosità! Sono prodotti che consiglio anche nei cambi di stagione, quando la cute è paprticolarmente stressata. Con un utilizzo costante e mirato è possibile ottenere ottimi effetti anche sulla luminosità della pelle!

Il packaging di questo fluido è incredibilmente elegante e pratico allo stesso tempo. Innanzitutto il flacone contiene 30 ml di prodotto ed essendo un fluido molto concentrato vi assicuro che vi durerà un'eternità. Il flacone è completo di un praticissimo contagocce che vi permetterà di dosare il fluido a vostro piacimento, prelevando solo la quantità desiderata senza sprechi.
Ottima la concezione del flacone nero, in quanto all'interno il fluido non verrà intaccato dalla luce che potrebbe deteriorare precocemente questo elisir.

Come vi dicevo, sono prodotti molto prestigiosi e li troverete solo nelle migliori farmacie e quelle più attrezzate. Le linee proposte sono tante, ognuna specifica per far fronte a diverse necessità.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di regalare alla vostra pelle una marcia in più. L'efficacia di questi prodotti è visibile e dura anche quando smetterete di applicare i prodotti.
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Rephase Empty Re: Rephase

Sab 30 Apr 2011, 21:11
Che meraviglia e che lusso! Mi ispira molto l'olio da massaggio da usare tipo siero, la quantità oltretutto è parecchia!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Rephase Empty Re: Rephase

Gio 05 Mag 2011, 21:02
Questi prodotti sono dei veri gioielli! Molto bella anche la confezione il che non guasta mai Rephase 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Rephase Empty Re: Rephase

Lun 12 Set 2011, 23:39

Rephase Oropur10



Vi avevo già parlato di questo meraviglioso prodotto di Rephase e dopo averlo testato quest'estate al mare ve ne posso parlare più approfonditamente.




Rephase Nuvoledibellezza_rephaseolio05
Se il prodotto non viene agitato otterrete un olio senza glitter

Si tratta di un trattamento Solare Protettivo che può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso. Il prodotto si presenta come un olio anche se la texture è abbastanza leggera e di facile assorbimento.

E' un trattamento veramente efficace sulla pelle molto secca perchè la mantiene idratata e morbida durante l'intera esposizione solare. Essendo comunque un olio ne consiglio l'utilizzo sul viso solo a chi ha una pelle molto secca, lo sconsiglio ovviamente alle pelli grasse.



Rephase Nuvoledibellezza_rephaseolio03



Io l'ho utilizzato sul corpo e ne sono rimasta ampiamente soddisfatta.

La sua texture leggera lo fa scivolare sulla pelle come seta e viene assorbito in pochi istanti. La sensazione che lascia è di una pelle molto morbida, liscia e vellutata.

La particolare formulazione aiuta a proteggere la pelle da sole, ne consiglio comunque un utilizzo consapevole, nel senso che se si ha la pelle molto bianca bisogna aspettare di essere un po' più abbronzate per utilizzarlo oppure lo si può applicare sopra un altro filtro solare.

Il prodotto può essere applicato sia durante sia dopo l'esposizione solare.

Se il flacone non viene agitato potrete utilizzare il prodotto come un semplice olio idratante e protettivo, arricchito ovviamente da tutti i suoi preziosi principi attivi. Agitandolo, sarà possibile vedere una miriade di pagliuzze d'oro nuotare all'interno dell'olio....una meraviglia. Non si tratta del classico olio scintillante, in questo caso abbiamo delle particelle d'oro piuttosto grandi che faranno risplendere la pelle risaltandone l'abbronzatura. Ho apprezzato molto il fatto di avere due prodotti in uno, un olio da giorno e uno splendido olio scintillante per la sera.
L'effetto sulla pelle abbronzata è molto naturale perchè le pagliuzze di forma irregolare rendono la pelle particolarmente radiosa, dall'aspetto liscio e sano.


Rephase Nuvoledibellezza_rephaseolio02




Rephase Nuvoledibellezza_rephaseolio01


Utilizzando questo trattamento anche come doposole ho ottenuto una pelle morbidissima e senza segni di secchezza. Generalmente dopo il mare la pelle inizia a cadere, utilizzando però dei solari di qualità (che vi ho già recensito) in combinazione con quest'olio ho ottenuto un'abbronzatura duratura e senza pelle secca...un traguardo!




Rephase Nuvoledibellezza_rephaseolio04




Rephase Nuvoledibellezza_rephaseolio06
Le pagliuzze d'oro sono irregolari e donano un effetto scintillante all'abbronzatura


Per una migliore conservazione del prodotto, visto anche il prezzo elevato, consiglio di tenere l'olio in un luogo scuro al riparo dalla luce.




Rephase L3



IN SINTESI



Formato: 200 ml

Prezzo: € 120

Pro: un prodotto versatile, può essere utilizzato come un normale olio corpo idratante, come un protettivo solare, come un olio scintillante per la sera, come trattamento rigenerante.

Contro: prezzo elevato

Non adatto alle pelli grasse

Packaging: semplice ma d'effetto, per meglio mettere in risalto le qualità del prodotto non poteva che esserci un flacone trasparente

Consigliato a...: chi vuole provare un prodotto di alta profumeria il quale associ un trattamento anti-età importante ad un prodotto che può diventare parte del make up per occasioni speciali

Dove Acquistare: alta profumeria, farmacia




Rephase L3
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.