Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
debora
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.02.11

Epilazione a luce pulsata Empty Epilazione a luce pulsata

Dom 27 Feb 2011, 19:18
Salve Donne.
Mi sono iscritta a questo forum per consigliarvi un prodotto adatto per l'epilazione a luce pulsata (DepilZero).
DepilZero è ottimo per far scomparire peli,(anche incarniti)smagliature e anche cellulite.
è adatto a tutti i tipi di pelli(anche quelle delicate)senza tralasciare alcun pelo e senza far irritare la pelle provocando arrossamenti.
Può essere usato da ambedue i sessi in quanto l'ho consigliato pure ad un mio amico.
Mi trovo benissimo con questo prodotto e ancora oggi sono soddisfatta de risultati che mi da..
Prima andavo sempre dall'estetista,ma dopo una settimana avevo la ricrescita veloce dei peli!
Adesso,invece,con DepilZero,ho evitato tutte le sedute dall'estetista,stando comodamente seduta a casa e senza sprecare inutilmente denaro!
Spero che posso esservi di grande aiuto!
A presto!

SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Epilazione a luce pulsata Empty Re: Epilazione a luce pulsata

Lun 28 Feb 2011, 11:33
Ciao Debora, corri a presentarti nell'apposita sezione!!!...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.