Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Aroma Crystal Empty Aroma Crystal

Sab 15 Gen 2011, 15:10
Aroma Crystal Newmain-banner

http://www.aromacrystal.com/

Care Nuvoline, oggi parliamo di un'azienda cosmetica canadese che produce e vende prodotti naturali, senza ingredienti chimici. I prodotti non vengono testati sugli animali, bensì su...amici Aroma Crystal 975631



Photobucket

Morning Dew Moisturizer

Photobucket

Contains: Aqua (Deionized water), Glyceryl stearate SE*, Butrospermum Parkii (Shea butter), Cera alba (Beeswax), Isostearic acid**, Behenoyl stearic acid*, Helianthus annuus (sunflower seed), Carthamus tinctorius (Safflower), Arnica montana (Arnica), Kojic acid***, Malic acid*, Tocopheryl acetate (Vitamin E), Retinyl palmitate (Vitamin A), Citrus aurantium dulcis (Sweet orange), Geranium maculatum (Geranium), Lavandula angustifolia (Lavender), Cymbopogon martini (Palmarosa), Citrus grandis (Grapefruit seed), Chamomilla recutita (German chamomile), Papaver somniferum (Poppyseed), Simmondsia chinensis (Jojoba), Origanum vulgare (Wild marjoram), Thymus vulgaris (Thyme), Daucus carota (Carrot seed), Cinnamomum zeylanicum (Cinnamon leaf), Hydrastis canadensis (Goldenseal root), Lavandula angustifolia (Lavender), Rosmarinus officinalis (Rosemary).
*plant derived
**coconut derived
***rice derived

Si tratta di una lozione idratante per il giorno e la cosa che salta subito all'occhio sono le dimensioni del flacone...ben 120 ml di crema!!!! E' un flacone infinito, credetemi, non arriverete mai alla fine!

Viene consigliata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili. In modo particolare è adatta per le pelli miste, anche con acne. La texuture è molto leggera e per niente oleosa. Si può utilizzare sia di giorno come base trucco, sia di notte. Come base trucco mi è piaciuto perchè si assorbe in un attimo, lascia la pelle liscia senza tracce di unto. Alla sera preferisco sempre usarne una dose maggiore ed applicare anche su collo e decollete. Alla mattina mi risveglio con la pelle ancora morbida e liscia.
Ho notato che lenisce la pelle irritata, aiutando con il prurito.

Una cosa che non mi fa impazzire è la profumazione...sa molto di...citronella, non vorrei sbagliarmi ma è quello che mi viene in mente annusandola. Quindi è anche un'ottima crema per l'estate, per tenere lontane le zanzare, tra l'altro contiene anche lavanda e geranio che se non sbaglio sono due acerrimi nemici delle zanzare Aroma Crystal 975631 Ma questa è una parentesi che non c'entra molto con lo scopo della crema.

La confezione è ottima, si tratta di un flacone con un comodissimo erogatore.

Gardener's Dream Cream

Contains:Aqua (Deionized water), Butrospermum Parkii (Shea butter), Helianthus Annuus (sunflower) seed oil, Cetearyl alcohol**, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Caprylic/Capric triglyceride**, Cera alba (Beeswax), Arnica montana (Arnica) extract, Lavendula Angustifolia (Lavender) oil, Isostearic acid**, Tocopheryl acetate (Vitamin E), Citrus grandis (Grapefruit) seed extract, Papaver somniferum (Poppy) seed oil, Mentha Piperita (Peppermint) oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) Leaf oil, leaf oil, Retinyl palmitate (Vitamin A), Michelia champaca flower (Chamaca) oil, Origanum vulgare (Wild margoram) extract, Thymus vulgaris (Thyme) extract, Cinnamomum zeylanicum (Cinnamon) extract, Hydrastis canadensis (Golden seal) root extract.
**coconut derived

Vi consiglio di andare a leggervi il sito di questa azienda...questo prodotto ha vinto ben 16 Awdars come migliore crema per il corpo e migliore prodotto per l'aromaterapia.

Molte persone che l'anno utilizzata hanno confermato di essersi trovate benissimo in caso di psoriasi, dermatiti, ecc... Io per fortuna (e per ora visto che il mio motto è diventato "mai dire mai"), non soffro di queste problematiche, però ho la pelle molto secca, soprattutto in alcune zone del corpo rispetto ad altre, per esempio le gambe e i talloni. Questa crema è ottima in quanto idrata tantissimo la pelle e soprattutto la fa rimanere morbida ed idratata per tante ore, quasi per tutto il giorno. L'ho applicata due volte al giorno, mattino e sera, e l'effetto è stato ottimo. Aiuta molto la rigenerazione cellulare, viene utilizzata anche per calmare le bruciature di lieve entità e soprattutto in caso di tendiniti ed artriti.

Il secondo ingredienti di questo prodotto è il burro di karitè quindi potete immaginare quanto sia idratante. E' nutriente però tutto sommato si assorbe abbastanza rapidamente e se applicata con parsimonia non unge troppo.

La profumazione è più delicata rispetto alla crema di cui vi parlavo prima...e mi piace molto di più. E' un profumo molto rilassante.

Che dire care Nuvoline, il mondo della cosmesi è così vasto che più provo creme e più sono contenta dei risultati ottenuti, anche in questo sono rimasta molto contenta del risultato...Sono creme americane e noi in Italia siamo a rischio di dogana, ma come ormai sapete, vi parlo sempre e solo di prodotti dei quali vale la pena rischiare Aroma Crystal 975631

Un abbraccio e buono shopping!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.