Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Arlem Empty Arlem

Sab 15 Gen 2011, 14:23
Arlem Arlem1936

http://www.mondialcosmesi.it/

"Dal 1936". Questa dicitura è stampigliata su tutte le confezioni ARLEM perché, come i buoni vini, le creme di questa Casa, i prodotti cosmetici per viso, mani e corpo, le linee preziose che sfruttano le proprietà della natura, sono il risultato che unisce alla sapienza antica della tradizione i pregi dell'industria moderna.
"Dal 1936". E' infatti in quell'anno che il dottor Gino Levi creò a Torino gli stabilimenti ARLEM in collegamento con l'analoga industria che aveva sede a New York, al 137 della leggendaria Fifth Avenue.
Negli anni, le Scuole ARLEM, riconosciute dal Ministero della Pubblica Istruzione, hanno formato migliaia di Estetiste in tutta Italia.
Siamo sempre presenti a livello nazionale e in particolare segnaliamo alcuni prodotti:
- Linea Rivitalizzante alle erbe, Tuttifrutti , Pappa Reale, Polline, Radicali liberi, Liposomi, e all'Acido Glicolico "Alfaidrossiacidi" detti anche acidi fruttati, Elastina,Clorofilla scoperta già dagli americani per disinfettare e cicatrizzare le ferite dei soldati , ideale anche per gli sportivi per la sua azione idratante, protettiva e antibatterica, Olio Mandorle ecc..
- Creme di bellezza che, arrivando a sfiorare l'effetto curativo, entrano a buon diritto in quella nuova categoria merceologica che qualcuno ha battezzato dei "cosmeceutici" prodotti di qualità e proprietà tali da porsi fra il cosmetico e il farmaceutico.

*dietro il pagamento delle spese di spedizione, potrete ricevere un'ampia gamma di campioni omaggio delle nostre linee per provare la straordinaria qualità dei nostri prodotti.

Care Nuvoline, oggi parliamo dei prodotti Arlem, prodotti professionali molto conosciuti dagli esperti del settore e non solo.
(se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra!)

Arlem Ondina_arlem01

Crema Tuttifrutti

Arlem Ondina_arlem03

E' una crema formulata per tutte le tipologie di pelle, in particolare per quelle miste che tendono a seccarsi.

Mi è piaciuta perchè si assorbe rapidamente e lascia sulla pelle una bellissima sensazione di morbidezza ed idratazione. Contiene tredici varietà di frutta e vegetali, che con le vitamine in essi contenute, contribuiscono a dare alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza e un aspetto oltremodo vellutato.

Si applica mattino e sera dopo la normale detersione del viso,. Io l'ho preferita come crema da giorno in quanto è ottima sotto il make up. Non è untuosa e mantiene la pelle idratata per tutto il giorno. E' piacevolmente profumata.

Consiglio questa crema alle giovani ragazze, soprattutto per chi ha una pelle mista-normale-secca, la sconsiglierei alle pelli più grasse perchè anche se non lascia la pelle untuosa potrebbe risultare troppo pesante.


Crema Retinolo


Arlem Ondina_arlem04

Si tratta di un crema studiata appositamente per le pelli più secche e devitalizzate.
Questa crema l'ha utilizzata mia mamma ed è rimasta contenta dei risultati. Dopo un trattamento completo la pelle appare più distesa, le rughe di espressione sono attenuate e la pelle risulta anche più luminosa.

La crema si può utilizzare sia di giorno sia come trattamento notturno. Si assorbe piuttosto rapidamente e non lascia tracce di unto. Va bene in combinazione con il fondotinta minerale o anche con quello liquido. Mantiene l'idratazione per tutto il giorno e visivamente dà subito un aspetto migliore alla pelle.

Aiuta la pelle anche a rigenerarsi, giorno dopo giorno.

Anche in questo caso la profumazione è ottima, molto delicata ma persistente sulla pelle.

La consiglio a tutte le persone che sono un po' più avanti con l'età, questa crema agisce sulle rughe ed aiuta la pelle ad apparire più tonica e distesa. Inoltre è anche un ottimo idratante da stendere quotidianamente sul viso.

Crema Lifting

Arlem Ondina_arlem05

Questa crema contiene la sericina e in altre recensioni vi ho già spiegato quando sia un ingrediente importante per la pelle.

Il sottile ed omogeneo velo protettivo composto da Sericina, che si deposita sulla pelle dopo l'applicazione del prodotto, dona alla cute una notevole sensazione di morbidezza, levigatezza ed un aspetto liscio e vellutato.


Il packaging di queste creme è molto originale e carinissimo! Il barattolo delle creme viso è uguale per tutte, o almeno lo è per quelle che ho provato io. Il prodotto si contraddistingue dall'etichetta posta sulla base del barattolo.

Arlem Ondina_arlem02

L'unica cosa che mi sento di segnalare è che nella formulazioni sono spesso presenti petrolati quindi attenzione se soffrite di pelle particolarmente sensibile.

Questa crema ha un buon potere idratante, quindi la consiglio soprattutto alle pelli più secche e atoniche.

Rispetto alle creme precedenti questa è quella che enfatizza di più l'effetto di "pelle come seta". Anche in questo caso non è una crema untuosa e si può utilizzare benissimo come base per il trucco.

La profumazione è divina...io ci sento un'ottima fragranza di violetta!


Se acquistate da questo sito riceverete anche tantissimi campioncini, in modo da poter provare la vasta gamma dei loro prodotti.

Vediamo meglio nel dettaglio i campioni che ho provato io.

Arlem Ondina_arlem06

Crema alla clorofilla

Arlem Ondina_arlem07

E' sicuramente la crema più particolare di tutte...è di colore verde e contiene, appunto...clorofilla! Fa parte della linea sportiva e aiuta a combattere gli effetti dell'eccessiva sudorazione e gli odori spiacevoli.
Funziona davvero!
Si assorbe rapidamente e non è untuosa.

Crema manibelle


Ideale per le mani più secche e rugose. Non unge ma idrata a fondo le mani, lasciando la pelle morbidissima e molto liscia. Riveste le mani di una pellicola protettiva, quindi è ottima contro gli agenti atmosferici e nei lavori domestici.

Doppia Crema

Arlem Ondina_arlem09

Questa crema ha una bellissima colorazione rosa e sa di...rosa! E' piacevole da spalmare in quanto si assorbe velocemente. E' adatta per viso e corpo, viene formulata per le pelli più giovani, per chi si vuole avvicinare ad un prodotto antirughe per la prima volta. La formulazione non è molto concentrata quindi la sconsiglio se avete problemi evidenti di rughe, questa crema potrebbe risultare troppo blanda. Per il corpo, però, va bene per tutte le età!

Brest Up

Si tratta di una crema elasticizzante seno. Aiuta a migliorare il tono della pelle, rendendola più tonica, compatta ed elastica. Anche in questo caso la formulazione non è untuosa e vi potrete rivestire dopo pochi istanti dall'applicazione.

Scrub


Arlem Ondina_arlem08

Mi è piaciuto tantissimo questo scrub viso. Credo che i granuli siano della dimensione ideale per esfoliare il viso con delicatezza. La crema in cui si trovano i granuli è piuttosto idratante e aiuta a detergere la pelle con delicatezza, senza seccarla.
I granuli sono di nocciolo di albicocca. Il profumo è molto delicato, quasi impercettibile.

Ovaliss

Questa crema è una novità di Casa Arlem. Combatte la comparsa del doppio mento. Non ho fatto un trattamento full size quindi non posso dirvi i risultati finali, comunque come crema è piacevole e non untuosa.

Crema acido jaluronico

MI è piaciuta molto, l'acido jaluronico si trova ai primi posti quindi il prodotto è abbastanza concetrato. Il profumo è delicato e la consistenza è più fluida rispetto alle altre creme. E' un'ottima base per il trucco e fa subito un lieve effetto tensore.

Crema rassodante viso corpo

Adoro questi prodotti versatili, sono ottimi anche durante i viaggi perchè si risparmia sul peso delle valigie Arlem 975631
Questa crema, oltre ad essere rassodante è anche piuttosto nutriente. Per il viso l'ho trovata un po' troppo pesante per il mio tipo di pelle, sul corpo invece mi sono trovata molto meglio. Contiene estratto di mela e dona sodezza e tonicità alla pelle.

Crema anti-age

Arlem Ondina_arlem10

E' un prodotto formulato per le pelli più rugose che hanno bisogno dalla crema una spinta in più. La profumazione è meravigliosa e la consistenza è molto leggera. Per essere un anti-age mi aspettavo una crema più corposa invece sono rimasta piacevolmente colpita. La suggerisco alle persone che hanno una pelle con rughe ma nello stesso tempo che tende a lucidarsi, ad una pelle mista. Come base trucco è ottima perchè è leggerissima.

Crema couperose night and day

Sono due creme, una per il giorno e una per la notte. Aiutano le pelli più sensibili a minimizzare i rossori della couperose. Non è untuosa e la consiglio anche alle pelli miste con brufoletti in quanto aiutano abbastanza ad attutire i rossori del viso.


Questi sono solo alcuni dei prodotti che ho provato di questa azienda. Hanno anche una linea trucco che mi sembra proprio buona, mi piacerebbe molto provare anche quella!
Vi lascio il link con il listino prezzi completo ---> http://www.mondialcosmesi.it/listini.htm

Le spese di spedizione sono di 7 euro quindi abbordabili data anche la mole di campioni! Buono shopping a tutte voi!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.