Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Idee decorazioni Natalizie... Empty Idee decorazioni Natalizie...

Dom 05 Dic 2010, 10:24
Ciao carissime nuvoline...avete delle buone idee per le decorazioni natalizie?....raccogliamole qui, vi va?...
Io ad es. gli altri anni ho fatto il classico albero in cucina ed in soggiorno ho preso dei fili di nailon da pesca, avete presente quelli trasparenti. ecco, praticamente li ho legati dai lampadari ai bastoni per la tenda ai mobili alti e ai chiodi dei quadri così da creare una fitta rete al soffitto, poi da essi ho fatto scendere altri fili di diverse misure e a distanze diverse e vi ho legato in fondo le palline natalizie....l'effetto era stupendo...la stanza era piena di palline colorate che penzolavano ovunque...baci
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Idee decorazioni Natalizie... Empty Re: Idee decorazioni Natalizie...

Mer 08 Dic 2010, 23:02
Ma che bello Serena! L'effetto dev'essere stato bellissimo!

Per chi è capace a fare grafica ci sono delle cosucce molto carine da realizzare come decorazioni, sia per l'albero che per la casa. Per chi invece è bravo con il fai da te sono molto carine quelle decorazioni fatte in stoffa o feltro...si possono fare un sacco di cose, alle palline di natale, ad ogni altro tipo di decorazione...e poi è bello realizzare un albero con tutte queste decorazioni in tema Idee decorazioni Natalizie... 944415
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Idee decorazioni Natalizie... Empty Re: Idee decorazioni Natalizie...

Dom 12 Dic 2010, 15:08
bella idea serena!
io invece ho preparato delle decorazioni per l'albero con perline di varie dimensioni e fil di ferro a forma di stelle o pendenti..
invece due anni fa ho rivestito delle palline di polistirolo con stoffa, cordoncini e merletti, molto molto belle...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.