Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

punti neri in viso!!

+13
salt-eco
Giuliav8
Leila81
Pally96
Onda del Mare
Akira
Dolcixima
Fashion Victim123
maria barbuto
catia74
Marilyn
elsaflo
kiaretta
17 partecipanti
Andare in basso
avatar
clauzia2
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.18

punti neri in viso!! - Pagina 2 Empty Re: punti neri in viso!!

Sab 21 Mar 2020, 10:55
ciao io uso la classica argilla mi faccio la maschera e poi , una volta al mese vado alle terme, devo dire che l acqua termale e la sauna mi puliscono molto credo che siano degli ottimi sistemi per pulire il viso. 
non uso particolari creme e la mia pelle è migliorata anche smettendo di fumare ..ho perso qualche anno e fumavo poco...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

punti neri in viso!! - Pagina 2 Empty Re: punti neri in viso!!

Ven 10 Apr 2020, 16:04
L'acqua termale è sempre un toccasana per la pelle, un prodotto tanto delicato quanto efficace. Hai fatto molto bene a smettere di fumare, bravissima! Tutto di guadagnato, per salute e pelle!!!  punti neri in viso!! - Pagina 2 146575 punti neri in viso!! - Pagina 2 146575 punti neri in viso!! - Pagina 2 146575 punti neri in viso!! - Pagina 2 146575
avatar
Mirtilla93
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.08.20

punti neri in viso!! - Pagina 2 Empty Re: punti neri in viso!!

Gio 20 Ago 2020, 20:19
Ciao! Un trattamento molto efficace nei confronti del tuo problema si chiama peeling di cavitazione. Uno può effettuarlo nel salone di bellezza oppure da solo a casa.  😉 Buona serata!
avatar
clauzia2
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.18

punti neri in viso!! - Pagina 2 Empty Re: punti neri in viso!!

Ven 28 Ago 2020, 11:43
io ti consiglio un rimedio naturale ovvero la maschera di argilla che compri in qualsiasi erboristeria. argilla con qualche goccio d acqua per fare la crema, la applichi e la tieni fino a quando non si azzecca. poi sciacqui. io cerco di evitare schifezze alimentari e pratico sport in gggiunta per tenere pulito il corpo.

A Mirtilla93 piace questo messaggio.

avatar
Mari87
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.09.20

punti neri in viso!! - Pagina 2 Empty Re: punti neri in viso!!

Mar 08 Set 2020, 11:45
Ciao a tutti! 
Per mantenere il mio viso bello pulito e purificato io uso da tempo i prodotti con acido glicolico


Ultima modifica di Onda del Mare il Dom 07 Mar 2021, 11:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : no messaggi spam continui riferiti ad un'unica azienda)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.