Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Veramentenaturale.com Empty Veramentenaturale.com

Mer 07 Lug 2010, 19:33
[/quote]
Veramentenaturale.com Simplifylogo
http://www.veramentenaturale.com/

Care Nuvoline, oggi vi parlo di un sito molto interessante che vende prodotti naturali davvero molto buoni. Ho voluto testare una linea che mi ha molto incuriosita così ho ordinato 3 prodotti per fare un trattamento completo.


Chi siamo

VeramenteNaturale.com nasce con l'intento di offrire prodotti cosmetici e per la casa di nicchia, diversi da quelli a cui si è abituati a trovare sul mercato "normale": prodotti veramente naturali che a differenza della maggior parte di quelli che si trovano nei supermercati, in profumeria, farmacia e perfino in erboristeria, non fanno male né alla nostra pelle né all'ambiente che ci circonda. I fondatori di VeramenteNaturale.com vantano un'ampia conoscenza dei cosmetici naturali e biologici; hanno vissuto all'estero, in paesi molto attenti all'aspetto ecologico dell'esistenza - e di cui conoscono le varie marche e prodotti disponibili su quei mercati - e hanno fatto proprio l'ideale di migliorarsi e volersi bene mantenendo un buon rapporto con la natura.

E dopo questa breve introduzione passiamo ai prodotti.

Photobucket

Crema Rigenerante Aloe-Karité Farfalla of Switzerland
€27,90- 50 ml


Un gesto rigenerante per il viso che associa le proprietà anti-age degli estratti vegetali all'azione ultra idratante dell'acido ialuronico (di provenienza vegetale), della centella asiatica e dell'aloe vera. La pelle, elastica e tonica, ritrova una seconda giovinezza. Usata regolarmente tutti i giorni, la Crema Rigenerante previene e riduce del 33% la comparsa delle rughe (risultati sulla base di test dermatologici).
Linea Farfalla Aloe-Burro di Karité

INCI:
Aqua, Rosa Damascena Distillate*, Aloe Barbadensis Extract*, Alcohol*, Caprylic/Capric Triglycerides, Butyrospermum Parkii Butter*, Simondsia Chinensis Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Cetearyl Wheat Bran Glucosides, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Hypericum Perforatum Oil*, Glyceryl Stearate, Squalane, Centella Asiatica Extract, Hyaluronic Acid, Cera Alba, Parfum (Natural Essential Oils), Tocopherol, Triticum Vulgare (Wheat) Gluten Extract, Asparagopsis Armata Extract, Xanthan Gum, Phytic Acid, Limonene**, Linalool**, Benzyl Benzoate**, Eugenol**, Farnesol**, Geraniol**, Citral**, Benzyl Salicylate**.
* certified organic, ** from natural essential oils

Prodotto Cosmetico Naturale Certificato Veramentenaturale.com Bdih-logo100

Si tratta di una crema anti-age adatta a tutti i tipi di pelle, contiene acido jaluronico ed è davvero favolosa sulla pelle. Mi è piaciuta molto, fin dalla prima applicazione. E' una crema molto piacevole in quanto nom è troppo pesante, idrata la pelle senza essere troppo oleosa, si assorbe velocemente e si può utilizzare anche come base per il trucco.
Lascia la pelle molto liscia e morbida e la mantiene idratata per diverse ore. Dopo diversi utilizzi si può iniziare a notare che la pelle appare più luminosa, distesa e meno arida.

E' una crema naturale, non contiene conservanti, nè conservanti-coloranti artificiali, nè paraffina. E' una crema ricca di sostanza fondamentali per mantenere la pelle giovane e luminosa più a lungo.
La presenza del burro di karitè potrebbe favorire la comparsa dei punti neri in soggetti predisposti...io non ho avuto alcun tipo di problema, anzi...non so se è stata una casualità, ma quando ho utilizzato questa crema la mia pelle appariva più sana e molto luminosa. L'associazione del Karitè con l'aloe credo sia ottima e sulla pelle ha un effetto davvero sorprendente. Il karitè mantiene al pelle idratata e morbida a lungo e con il passare del tempo le apporta tutto il nutrimento che le serve, l'aloe invece aiuta a lenire i rossori.

La consiglio a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili in quanto il prodotto non contiene agenti chimici dannosi, gli ingredienti sono naturali e sulla pelle sono molto curativi.

Il packaging del prodotto è semplice ma intrigante, adoro queste confezioni con annesso dosatore in quanto il prodotto non viene a contatto con l'aria e dura più a lungo. La confezione è semitrasparente quindi si vede quanto prodotto è rimasto all'interno. Il dosatore è molto comodo in quanto permette di dosare la crema senza sprechi.

Photobucket

Siero Cura Intensiva Aloe-Karité Farfalla of Switzerland
€24,90- 15 ml


Questo siero non grasso è una straordinaria cura intensiva anti-age. La concentrazione di estratti vegetali di acido ialuronico (estratto dal grano), aloe vera e centella asiatica, lo rende l'alleato ideale delle donne che desiderano ritrovare una pelle elastica, soda e idratata in profondità. La pelle, fortemente stimolata, ritrova una seconda giovinezza.
Applicare 2-3 volte la settimana sulle zone "critiche" (viso, contorno occhi, mento, collo e décolleté) o come cura intensiva per 4-8 settimane.

INCI: Aloe
Barbadensis Gel*, Rosa Damascena Distillate*, Alcohol, Sodium Hyaluronate, Centella Asiatica Extract, Glycerin, Phytic Acid, Asparagopsis Armata Extract, Parfum (Natural Essential Oils), Ananas Sativus Extract, Xanthan Gum, Carica Papaya Extract, Ficus Carica, Citral**, Geraniol**, Linalool**, Citronellol**, Limonene**, Benzyl Salicylate**, Benzyl Benzoate**. *certified organic, **from natural essential oils.

Eccovi un siero davvero fantastico, non so se l'effetto che ho avuto è dovuto al trattamento completo, comunque sia questo siero mi ha colpito tantissimo. Non è per niente grasso e si assorbe rapidamente, lo si può utilizzare un po' a discrezione, potete metterlo prima della vostra crema abituale oppure anche da solo. Io l'ho utilizzato insieme alla crema della quale vi ho parlato qui sopra, a volte invece l'ho picchettato da solo sul contorno occhi e il risultato è stato molto buono.

Se utilizzato con costanza ha un effetto lievemente distensivo sulla pelle, l'ho notato soprattutto sul contorno occhi, distende le linee di espressione donando allo sguardo un aspetto più riposato. Molti sieri non si possono applicare sul contorno occhi e questa è una cosa che mi dà sempre un po' fastidio...questo invece l'ho trovato ottimo anche per questo, lo posso utilizzare senza problemi sotto la crema contorno occhi, no, lascia la pelle unta e si assorbe rapidamente.

E' molto concentrato come siero quindi ne bastano pochissime gocce per un ottimo effetto.
E' ricco di principi attivi ed è delicatissimo sulla pelle, non arrossa e non la irrita, anzi...l'effetto mi è piaciuto molto e dopo diverse applicazioni ho notato un miglioramento.

La boccettina che contiene il siero è molto carina, è completa di contagocce, così è facilissimo prelevare poco prodotto per volta. Ottimo questo siero, in tutti i sensi!


Fluido Contorno Occhi Aloe-Karité Farfalla of Switzerland

Prezzo: €23,90


Un fluido intensivo che cura, previene e riduce la comparsa delle rughe sulle zone fragili del contorno occhi e labbra grazie ai suoi preziosi ingredienti quali l'acido ialuronico (di origine vegetale), centella asiatica, aloe vera, rosa mosqueta e burro di karité.
Utilizzato quotidianamente, il Fluido Contorno Occhi riduce le rughe d'espressione del 33%: lo sguardo è più vivo, il contorno labbra più polposo.
Linea Farfalla Aloe-Burro di Karité

INCI: Aqua, Rosa Damascena Distillate*, Aloe Barbadensis Extract*, Alcohol*, Caprylic/Capric Triglycerides, Prunus Armeniaca Kernel Oil*, Glycerin, Cetearyl Wheat BranGlycosides, Cetearyl Alcohol, Squalane, Simmondsia Chinensis Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Hypericum Perforatum Oil*, Glyceryl Stearate, Hyaluronic Acid, Centella Asiatica Extract, Rosa Moschata Seed Oil*, Cera Alba, Tocopherol, Asparagopsis Armata Extract, Xanthan Gum, Parfum (Natural Essential Oils), Triticum Vulgare (Wheat) Gluten Extract, Phytic Acid, Limonene**, Linalool**, Benzyl Benzoate**, Citronellol**, Geraniol**, Eugenol**, Citral**, Benzyl Salicylate**. *certified organic, **part of natural essential oils

Il primo aspetto che mi ha interessato di questo prodotto è che è stato formulato per essere utilizzato sul contorno occhi e sul contorno labbra, quindi un prodotto estremamente versatile. La crema ha una consistenza piuttosto fluida, si assorbe rapidamente picchettandolo con leggere pressioni.
La texture è leggera, non è un prodotto unto e lo si può utilizzare anche come base per il trucco.
E' un fluido ottimo per completare questo trattamento viso, in modo che agisca in modo mirato sulle diverse zone del viso.

Anche in questo caso si tratta di un prodotto completamente naturale e delicato sulla pelle. Non ho avuto alcun tipo di problema, nè rossori, nè irritazioni, anzi...ne ho tratto benefici in quanto applicandolo con costanza mi ha aiutato molto a rendere più luminosa la zona del contorno occhi e ad attenuare le linee di espressione. Credo sia favoloso in abbinamento al siero. La texture leggera ma nutriente lo rende adatto sia per il giorno sia come trattamento notturno, per la notte solitamente ne stendevo uno strato più spesso rispetto al mattino, massaggiando delicatamente.

Vi consiglio di provare questi prodotti e se siete indecise vi consiglio il siero in abbinamento alla crema viso o al contorno occhi. L'effetto è visibile se applicate i prodotti con costanza, la pelle risulterà più luminosa, nutrita e morbida!


Ed ora vi parlo di qualche campioncino.

Photobucket

Crema Idratante Rose-Iris Farfalla of Switzerland

Un gesto di cura preziosissimo, una protezione e un'idratazione rafforzata: gli oli di rosa canina e di semi d'uva, associati alle essenze di rosa e iris calmano, riequilibrano e stabilizzano le pelli sensibili e irritate.

Risultato: un incarnato setoso, illuminato da questa delicata "rosa del mattino". Applicare quotidianamente mattina e sera

INCI: Aqua, Rosa Damascena Distillate*, Alcohol*, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter*, Vitis Vinifera Seed Oil, Cetearyl Wheat Bran Glycosides, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Simmondsia Chinensis Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Rosa Moschata Seed Oil*, Parfum (Natural Essential Oils), Centella Asiatica Extract, Achillea Millefolium Extract*, Chamomilla Recutita Extract*, Glyceryl Stearate, Squalane (from olives), Cera Alba, Tocopherol, Asparagopsis Armata Extract, Xanthan Gum, Linalool**,Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Farnesol**, Eugenol**, Isoeugenol**. *biologico certificato, **presente negli oli essenziali naturali

Photobucket

Interessantissima anche questa crema, ne ho provato solo un campioncino ma mi è subito piaciuta. La consistenza è piuttosto leggera, non unge e si assorbe rapidamente. Si applica mattina e sera sulla pelle pulita ed asciutto e la lascia molto liscia ed idratata. Ovviamente anche di questa linea ci sono tutti gli altri prodotti, siero, contorno occhi, ecc...
E' particolarmente adatta alle pelli più sensibili.

Natural Eau de Parfum - L'Amour Farfalla


Photobucket

Anche in questo caso si tratta di un prodotto naturale, composto con oli essenziali naturali. La profumazione è molto fresca, adatta per l'estate, sa allo stesso tempo di rosa, limone e geranio, un insieme di profumo che creano una fragranza davvero inebriante.

Crema Solare Media Protezione Natur&Sun


Natur&Sun Crema Solare Media Protezione 150 ml
Spf 20 UVA - SENZA FILTRI CHIMICI SINTETICI
Indicata per pelli normali e resistenti al soleIdeale per fissare l’abbronzatura e mantenerla più a lungo possibile senza alterare il pH fisiologico dell’epidermide.Protegge la cute dai raggi UVA, UVB e previene la formazione delle rughe.Idrata e nutre donando alla pelle una carnagione splendente.
Componenti principali: Porfira Umbilicalis, Alga Corallina, Olio di Amaranto*, Estratto di The Rosso, Bianco e Verde, PlantO3

INCI: Aqua/Water, Zinc Oxide, Cocoglycerydes, Dycaprylyl Carbonate, Titanium Dioxide,
Chamomilla Recutita* Flower Water, Polyhydroxystearic Acid, Stearic Acid, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Glycerin, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Hydrogenated Palm Glycerydes, Glycine Soja*(Soybean)Seed Extract, Olea Europaea*(Olive)Fruit Extract, Glyceryl Caprylate, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle)Flower Extract, Alumina, Butyrospermum Parkii*(Shea Butter)Extract, Porphyra Umbilicalis Extract Algae, Prunus Amygdalus Dulcis*(Sweet Almond) Oil, Citrus Medica Limonum (Lemon)Extract, Fumaria Officinalis (Fumitory)Extract, Fumaric Acid, Oxycoccus Palustris Seed Oil, Camelia Sinensis Leaf Extract, Aspalathus Linearis (Rooibos)Leaf Extract, Amaranthus Caudatus*Seed Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Salix Alba (Willow)Bark Extract, Oryza Sativa(Rice)Germ Oil, Citric Acid, Tocopherol,Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerydes Citrate, Kaolin, Xanthan Gum,Magnesium Aluminum Silicate, Profumo/Fragrance. *da agricoltura biologica

Ne ho provato due campioncini e mi è sembrato un solare interessante. La consistenza è quella di una crema (non fluido), quindi è molto idratante sulla pelle. In genere preferisco le creme ai fludi per il sole in quanto mi aiutano a mantenere la pelle più idratata a lungo, evitando che si screpoli in fretta. E' adatta per tutte le persone intolleranti ai filtri chimici sintetici in quanto questo prodotto non ne contiene.
Ho già avuto modo di provare dei trattamenti Bema in formato full size e ne sono rimasta molto contenta, quindi credo che anche questa crema sia sullo stesso livello...sicuramente è da provare!

Gel Idratazione Profonda 50 ml Madara

Per pelli grasse e miste
Idrata in profondità, rassoda e regola l'eccesso di sebo. Stringe i pori, riduce l'aspetto lucido e rinfresca la pelle.

Emulsione leggerissima, senza oli. Nutre la tua pelle grazie alle vitamine, ai minerali, ai bioflavonoidi naturali e ad altre sostanze biologicamente attive.

CONTIENE: Corteccia di quercia baltica, ortica, piantaggine, salvia e acqua di hamamelis.

USO: Applica al mattino sul viso e collo puliti. Per un risultato ottimale usa il detergente e il tonico MÁDARA più adatto al tuo tipo di pelle.
Per idratare la tua pelle durante la notte scegli la Crema Rigenerante Notte MÁDARA.

INCI: Aqua, Hamamelis Virginiana (Witch-Hazel) Distillate*, Alcohol, Glycerin*, Carrageenan, Quercus Robur (Oak Bark) Extract*, Salvia Officinalis (Sage) Extract*, Urtica Dioica (Nettle) Extract*, Plantago Major (Plantain Leaf) Extract*, Titanium Dioxide (CI 77891)** * ingredienti derivanti da Agricoltura Biologica; ** puro pigmento minerale; *** oli essenziali naturali;
Il 100% degli ingredienti è di origine naturale;
Il 14,99% degli ingredienti derivano da Agricoltura Biologica;
Cosmetico naturale e biologico certificato da ECOCERT SAS – B.P. 47 F-32600 in conformità agli standard ECOCERT

Prodotto Biologico Certificato Veramentenaturale.com Ecocert-xs

Si tratta di un gel leggerissimo sulla pelle, si assorbe in un attimo e lascia una sensazione di freschezza e di pelle "asciutta" e compatta. Mi è piaciuto molto come trattamento da giorno, da utilizzare sotto il make up. Aiuta a restringere i pori e dona un aspetto di pelle luminosa e compatta. Aiuta anche a combattere le lucidità, è infatti una crema adatta alle pelli più grasse e miste.

Va molto bene per l'estate in quanto non è un prodotto pesante sulla pelle. Ho preferito utilizzare questo prodotto con l'applicazione del fondotinta fluido in quanto con il fondo minerale il risultato dopo un po' di ore è di una pelle piuttosto secca e poco idratata. Questo comunque dipende dal vostro tipo di pelle, la mia ha sempre bisogno di un po' di idratazione in più rispetto ad una pelle più grassa, soprattutto se utilizzo prodotti minerali.

La profumazione è molto fresca.

Struccante Occhi biologico Coslys

Coslys Struccante Occhi biologico 125 ml

Elimina dolcemente il trucco, nel pieno rispetto della delicata pelle del contorno occhi. La sua formula è a base di olio di borragine bio, conosciuto per le sue proprietà rigeneranti, e delle acque floreali di fiori d'arancio, regina dei prati, rosa e fiordaliso che donano morbidezza al contorno occhi.
Adatto anche al trucco waterproof.

Utilizzare con due dischetti di cotone e porre sugli occhi chiusi per far sciogliere l'ombretto. Rimuovere il trucco con il cotone verso l'esterno strofinando delicatamente. Ripetere se necessario, fino all'eliminazione completa del trucco.

Non testato sugli animali

Certificato biologico da ECOCERT Veramentenaturale.com Ecocert Veramentenaturale.com Cosmebio

INCI: Aqua, citrus amara flower water*, spiraea ulmaria flower water*, centaurea cyanus flower water*, glycerin (vegetale), caprylyl / capryl glucoside, antemis nobilis flower water*, rosa damascena flower water*, borago officinalis seed oil*, aniba rosaeodora wood oil*, glycine soja (non OGM), tocopherol, lauryl glucoside, polyglyceryl - 2 dipolyhydroxystearate, sodium cocoamphoacetate, sodium lauroyl sarcosinate, sodium benzoate, potassium sorbate, linalool, limonene, geraniol.

*ingrediente da agricoltura biologica

E' uno struccante biologico, è molto delicato sugli occhi, non brucia e rimuove il trucco abbastanza velocemente. Lo consiglio a tutte le persone che hanno gli occhi particolarmente sensibili e soggetti ad arrossamenti o irritazioni. Toglie anche il trucco waterproof, bisogna insistere un po' di più però lo toglie senza troppi problemi.

Tonico Viso - Coslys

Dalla confezione non sono riuscita a capire di quale tonico si tratta, sul sito ce ne sono alcuni, comunque sia l'ho trovato ottimo sulla pelle. La lascia piacevolmente purificata, pulita, compatta e luminosa. E' delicatamente profumato.
Non brucia anzi...ho notato che è leggermente lenitivo sulla pelle. E' sicuramente un prodotto da provare ed è completamente naturale.

Complessivamente non posso essere più che soddisfatta da questi prodotti, il trattamento viso dei prodotti Farfalla è stato eccezionale e mi ha fatto piacere avere anche un assaggio di queste altre marche che non avevo mai provato, sono tutti prodotti interessanti e la qualità è sempre molto alta.
Vi consiglio di salvarvi questo sito e di andarlo a visitare in quanto potrete trovare tante marche non comuni ma ottime nella qualità! Ricordate inoltre che si tratta di un sito orientato verso i prodotti biologici, quindi andrete sul sicuro!

A presto e buono shopping!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Veramentenaturale.com Empty Re: Veramentenaturale.com

Mer 07 Lug 2010, 21:31
Interessanti....vado a curiosare sul sito....troppa bella roba!!!!
avatar
lee88lee
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.06.10

Veramentenaturale.com Empty Re: Veramentenaturale.com

Ven 22 Ott 2010, 11:19
Ciao ragazze... questo post è bellissimo! Io posso usare solo prodotti naturali altrimento il viso mi si riempie di brufoletti. Sapete se si possono richedere dei campioni omaggio di questi prodotti?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Veramentenaturale.com Empty Re: Veramentenaturale.com

Sab 23 Ott 2010, 20:38
I campioni no, però i prezzi sono molto accessibili e vedrai che con l'ordine ti metteranno dentro anche dei campioncini da provare Veramentenaturale.com 975631
Lee88lee, prima di postare però dovresti presentarti nell'apposita sezione Veramentenaturale.com 975631
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.