Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Urban Decay Empty Urban Decay

Dom 20 Giu 2010, 22:26
Urban Decay TopNav_logo

http://www.urbandecay.com/

Sono sicura che tutte voi conoscerete bene questa famosissima e ottima marca di make up, famosa un po' in tutto il mondo!

Vediamo un po' qualche prodotto nel dettaglio!

Summer of Love Shadow Palette


Urban Decay Ondina_urbandecay06

Chi di voi avrà già provato gli ombretti di questa marca saprà bene quanto scrivano e quanto siano a dir poco meravigliosi. Anche con questa nuovissima palette estiva la Urban Decay non si è smentita...colori sempre splendidi e pigmentatissimi!

In primo luogo devo dire che adoro questo tipo di palette, sono comodissime da portarsi in giro durante gli spostamenti, occupano poco posto e forniscono una bella varietà di ombretti. Questa palette è appunto dedicata all'estate, ma ovviamente i colori sono portabilissimi durante tutto l'anno!
La palettina è compresa in un pratico astuccio con chiusura a calamita, comprende un bello specchio piuttosto largo, 4 ombretti e una matita occhi morbidissima.

I quattro ombretti sono davvero deliziosi. Il primo è Flas ed è un viola molto particolare, con dei riflessi cangianti molto belli su tutti i colori di occhi. Ha dei riflessi rosati perlati...i riflessi mi ricordano molto Stregatto di Nevemakeup, avete presente?
Maui Wowie è un colore davvero particolare, non ne ho uno simile in tutti i miei trucchi e secondo me è davvero fantastico! Non so nemmeno come descriverlo perchè è un colore davvero indecifrabile...è un mista fra un color ocra spento. un verde dorato, un marroncino chiaro sbiadito...insomma, non riesco davvero a definirlo. Ma il colore è davvero bellissimo, illumina tutto lo sguardo e sta bene un po' a tutte. E' un colore pigmentatissimo e contiene diversi glitterini luminosi. E' molto bello sulle carnagioni pallide e posso solo immaginare come potrebbe stare con un po' di abbronzatura in più!
Chopper è uno di quei colori che si possono indossare sempre, sia d'autunno come d'estate e sono sempre d'effetto. Si tratta di un color marroncino-bronzato con riflessi aranciati e dorati...è luminosissimo e molto pigmentato.
Può essere utilizzato da solo per un trucco semplice da tutti i giorni, oppure in combinazione con altri colori per un make up più sofisticato. Sa essere anche mooolto elegante!
Smog è un altro tipo di marrone, più scuro, con riflessi dorati. Ottimo da usare sia da solo, sia in combinazione con gli altri colori, sia per intensificare la sfumatura nella piega dell'occhio.

Questi ombretti sono davvero fenomenali e rispecchiano la classica qualità di Urban Decay. Sono tutti molto pigmentati e ne basta molto poco per fare un bellissimo trucco!

In allegato a questa palettina c'è anche una matita occhi sul marrone Bourbon, della quale vi parlerò dopo, in quanto ho anche la versione grande.

Urban Decay Ondina_urbandecay07

Urban Decay Ondina_urbandecay10

Urban Decay Ondina_urbandecay12


Primer Potion

Urban Decay Ondina_urbandecay13

Chi non ne ha sentito parlare? Penso proprio nessuno! E' uno dei best seller di questa marca, ne avevo già parlato un pochino quando avevo recensito un'altra palette di urban decay presa però da Sephora...la qualità di questo prodotto è davvero ottima. Io ho anche il Shadow Insurance di Too Faced come base per occhi e devo dire che questi due prodotti si equivalgono. Il primer potion è leggermente più oleso, però la resa sull'occhio è identica. Fa durare tantissimo l'ombretto e soprattutto non fa andare gli ombretti cremosi nelle pieghette. Questo prodotto non può mai mancare nel beauty case di una donna...fidatevi!

Si presente come una cremina beige ma una volta steso diventa trasparente. Ne hanno fatto anche un'altra versione, più scintillante che rende gli ombretti molto più brillantinati. Anche questo però fa la sua parte, non rende gli ombretti più brillatinati, però li rende molto più intensi! Se avete un ombretto che scrive poco, se prima stendete questo primer sicuramente lo vedrete cambiare...

Il packaging è sicuramente invitante, è come una di quelle bottigliette tipo "pozione magica" e in effetti è davvero magico! Il mio è ancora con il vecchio applicatore, la nuova versione ha l'applicatore più inclinato in modo da essere più comodo durante la stesura.

Ottimo ottimo ottimo, non può mancare ragazze!!!!

Urban Decay Ondina_urbandecay16

Urban Decay Ondina_urbandecay14

Passiamo alle matite. Come matite occhi ho Baked che è un bellissimo colore dorato- bronzato. Sta molto bene sugli occhi in quanto dona una luce incredibile, soprattutto noto che sta davvero bene sugli occhi castani in quanto ne amplifica la colorazione. L'altra matita, di cui c'è la miniatura nella palettina di cui vi parlavo prima è Bourbon. Il colore è un marrone più scuro e contiene dei glitterini dorati che lo rendono molto luminoso sugli occhi. E' un ottimo colore per l'estate sulla pelle abbronzata ma anche sui make up dai toni caldi dell'autunno.
Queste matite hanno una mina più che morbida...se le avete già provate saprete di cosa sto parlando. Sono davvero uniche, io non ho altre matite che scrivono così bene, che scrivono non appena sfiorano la pelle...e fanno un tratto davvero molto intenso e durano tutto il giorno! Alla sera al momento di struccarmi me la ritrovo tale e quale come appena messa.

La stessa ottima qualità ce l'ha anche la matita per le labbra, la mia è nella colorazione Naked ed è un marroncino tendente al rosato-rossastro. In effetti assomiglia molto al colore delle mie labbra quindi va proprio bene....mi ci trovo bene ad usarla sia come contorno labbra, sia come base per il rossetto. Anche questa dura molto a lungo e riesce anche a fissare al meglio il rossetto o il gloss.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Liquid Liner

Urban Decay Ondina_urbandecay01

Il tratto è di un bel nero intensissimo, lucido e compatto. Il pennellino è piuttosto fine...è un buon pennellino ma bisogna essere pratiche per metterlo perchè se non si sta più che attente si rischia di fare una riga troppo grossa. Secondo me le setole sono un po' troppo flessibili...però vi dirò che non sono una grande esperta di eye liner... Se riuscite a fare un bel tratto, però, il risultato è davvero ottimale.
Non sbava e dura abbastanza, non tutto il giorno però...ho notato infatti che le matite mi durano di più di questo eyeliner, non so come mai... Comunque tutto sommato mi piace anche perchè non sempre si trovano eye liner neri di questa intensità e lucentezza.

Urban Decay Ondina_urbandecay02

Urban Decay Ondina_urbandecay03

Big Fatty Mascara Waterproof

Urban Decay Ondina_urbandecay04

Questo l'avevo recensito nel post dedicato a Sephora e vi riporto qui la mia recensione:
"Se cercate un mascara che vi volumizzi al massimo le ciglia, questo fa al caso vostro. E' davvero incredibile...e il peccato è che le foto non rendono bene le dimensioni...ma lo scovolino di questo mascara è notevole ...anche in questo caso...non ho un altro mascara con uno scovolino così grosso e fitto. Questo trasforma anche le ciglia più rade e bionde in uno spettacolare ventaglio, nero, intenso e folto! Lo scovolino è veramente "ciccione", però la punta si assottiglia e questo particolare lo rende adatto per andare a prendere anche le ciglia più ribelli ai lati degli occhi. Ottimo, davvero ottimo!
Io ho già le ciglia lunghe di mio...ma mi piace comunque avere un mascara che abbia un effetto ....diciamo spettacolare.
Se state cercando un look naturale Big Fatty Mascara non fa per voi, perchè per poco che ne mettiate, l'effetto ciglia folte e consistenti è subito visibile. Ma diciamoci la verità Nuvoline...chi non vuole un effetto ciglia finte mozzafiato?
Il colore è un bel nero intenso, lucido...Dopo l'applicazione le ciglia non appaiono impastate, bensì molto allungate, lucide e soprattutto rinfoltite! Ottimo mascara per strabiliare i vostri amici nelle serate più elettrizzanti...ma potete usarlo (moderandovi ) anche di giorno .
Non fa grumi e si toglie facilmente, non cola durante la giornata e non rilascia quei pezzettini neri che a volte vi trovate nel contorno occhi alla sera . Ottimo ragazze, questo mascara è ottimo, provatelo subito!"

Aggiungo che questa è la versione Waterproof ed è più che resistente all'acqua...anche mettendo gli occhi sotto il getto d'acqua non ha fatto una piega! E' un po' difficilotto da togliere ma l'importante è munirsi di struccante bifasico e un po' di dischetti di cotone Urban Decay 975631

Urban Decay Ondina_urbandecay05


Infine terminiamo con il Lip Gloss Pocket Rocket. Il mio è nella colorazione Kirk ed p un bellissimo color nudo. Dura abbastanza sulle labbra e le rende davvero lucidissime, a specchio. La profumazione poi è particolarissima... non saprei definirla, forse sa di caramello? Appiccica un po' le labbra però dura un pochino di più rispetto ad un gloss normale quindi direi che va più che bene!

Urban Decay Ondina_urbandecay08

Urban Decay Ondina_urbandecay11

Non c'è niente da dire se non che l'Urban Decay è e rimane sempre una delle mie marche preferite, sia come scelta di ombretti, pigmentazioni, morbidezza delle matite...sono tanti i pregi e, secondo me, già per il solo fatto di aver creato un prodotto come il Primer Potion si è conquistata un posto d'onore!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Urban Decay Empty Re: Urban Decay

Lun 21 Giu 2010, 09:51
Prima o poi gli ombretti della Urban Decay me li accaparrerò!! Ma l'omino mezzo igniudo sul lip gloss...!!!!!?????Urban Decay Mauridia_43
avatar
MARIA LUISA GODINO
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 51
Località : MILANO

Urban Decay Empty Re: Urban Decay

Lun 21 Giu 2010, 17:30
elsaflo ha scritto:Prima o poi gli ombretti della Urban Decay me li accaparrerò!! Ma l'omino mezzo igniudo sul lip gloss...!!!!!?????Urban Decay Mauridia_43

ahahahahahahaha, visto che forza? Urban Decay 628208

questi trucchi sono davvero simpatici: mi sa che domani mi prenderò una matita color oro per gli occhietti...
che bei colori! Urban Decay 430643 Urban Decay 679336
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Urban Decay Empty Re: Urban Decay

Gio 24 Giu 2010, 20:44
Adoro Urban Decay, ombretti e matite sono un qualcosa di eccezionale, la qualità è altissima ...provateli e ne resterete a bocca aperta
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Urban Decay Empty Re: Urban Decay

Ven 25 Giu 2010, 00:12
Mia figlia ha appena imparato una parola nuova all'asilo che è giusta giusta per questo lip gloss :figo! Urban Decay 1sm016Giggle
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Urban Decay Empty Re: Urban Decay

Ven 25 Giu 2010, 11:02
Urban Decay 91918 Urban Decay 91918 Urban Decay 91918 imparano in fretta!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.