Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Raw Gaia Empty Raw Gaia

Lun 14 Giu 2010, 22:08
Raw Gaia Header
http://www.rawgaia.com/

Alcuni mi avevano chiesto cosa ne pensavo riguardo a questi prodotti e finalmente posso raccontarvi la mia esperienza.

Sono prodotti completamente naturali, come naturali sono gli ingredienti utilizzati. Non ci sono sostanza chimiche quindi sono molto indicati anche per le pelli più sensibili e facilmente irritabili.

Ho potuto provare tre prodotti, iniziamo subito a descriverli.

Raw Gaia Ondina_rawgaia01


Living Hemp Moisturizer

Raw Gaia Ondina_rawgaia02

E' una crema molto idratante per il viso che contiene burro di cacao, olio di albicocca, canapa ed altri ingredienti di fondamentale importanza per rigenerare la pelle. E' ricca di Omega 3 e viene indicata anche per le pelli più problematiche con irritazioni, psoriasi, ecc...
La crema si presente nello stato solido, per prelevarla ho utilizzato una spatolina. Per applicarla si riscalda leggermente fra le mani e dopo si applica sul viso. A me non ne serve molta in quanto ho una pelle mista, le guance però le ho sempre molto secche e questa crema mi ha aiutato molto.

Il barattolo, tra l'altro dal packaging molto carino, contiene 60 ml di prodotto e sono veramente tantissimi. A fine trattamento ho potuto notare un miglioramento dell'aspetto della pelle. Le guance che ho spesso secche ed arrossate hanno migliorato molto d'aspetto. La pelle appare più liscia e senza screpolature.

E' molto nutriente e ricca quindi se avete la pelle untuosa ve la sconsiglio.
L' ho applicata anche nei giorni in cui la pelle era più irritata ed è stata un vero toccasana. La crema è piuttosto corposa, si assorbe abbastanza rapidamente però ne rimane sempre un velo che, per il mio tipo di pelle, impedisce di andare a stendere sopra il make up. L'ho preferita come trattamento notturno ma se avete la pelle particolarmente secca nulla vi vieta di applicarla anche di giorno.

Sa molto di cacao...in effetti sembra una crema al cioccolato!

Questa crema l'ho fatta provare anche a mia mamma ed avendo una pelle secca si è trovata divinamente. Anche lei ha preferito usarla come trattamento notturno in quanto di giorno lascia la pelle un po' troppo oleosa e il make up potrebbe non tenere (senza contare che se applicate delle polveri rimarranno sicuramente a macchie).
Mia mamma ha una pelle anche sensibile, oltre che secca e non ha avuto alcun tipo di problema con questa crema, anzi! L'ha trovata lenitiva e rigenerante. Anche lei ha notato un miglioramento della pelle ed un aspetto più tonico.

Ingredienti:

Raw Gaia Ondina_rawgaia07

Raw Chocolate Face Pack


Raw Gaia Ondina_rawgaia03

Si tratta di una maschera in polvere al cioccolato. E' composta da soli 4 ingredienti: polvere di cacao, argilla rossa, curcuma organica, frutta biologica in polvere.
Per applicarla si mischia 1 cucchiaino di polvere con acqua fino ad ottenere un composto omogeneo. Poi si applica sul viso e si tiene in posa per 5-10 minuti. Come sapete io preferisco tenere la maschera sempre un po' di più. Il cacao è un potente antiossidante, un vero toccasana per la pelle. Dopo l'applicazione la pelle appare subito più liscia, morbida e compatta. La maschera non secca la pelle.
L'ho applicata 2 volte alla settimana alla sera e dopo ho applicato la crema di cui sopra. Il risultato è stato ottimale, al mattino immancabilmente mi aspettava una pelle riposata, compatta e soprattutto luminosa!

Non mi sono fermata ad usare questa polvere da sola, ma l'ho aggiunta alle maschere casalinghe che mi faccio ogni tanto. Essendo altamente antiossidante è ottima per fare una maschera rigenerante, idrantante, anti-age...

Profuma di cioccolato quindi attente a non mangiarlaaaa!

Anche in questo caso il packaging è molto carino, si tratta di un barattolo di vetro con tappo in alluminio. Sono 50 grammi di prodotto e dura molto a lungo in quanto ne serve solo 1 cucchiaino tutte le volte, quando la utilizzo con altre preparazioni casalinghe ne utilizzo mezzo cucchiaino.

Ingredienti:

Raw Gaia Ondina_rawgaia06

Revitalising Eye Oil

Raw Gaia Ondina_rawgaia04


Si tratta di un olio rivitalizzante per il contorno occhi. Contiene vitamine e antiossidanti, olio di jojoba, rosa canina ed altri ingredienti che risultano essere allo stesso tempo delicati ma efficaci su una zona così delicata e bisognosa come il contorno occhi.

Anche in questo caso bisogna utilizzare pochissimo prodotto per volta, perchè si tratta sempre di un olio. L'effetto sulla pelle è ottimo in quanto lascia i tessuti idratati e distesi. Dopo diverse applicazioni è possibile notare un miglioramento della zona e una maggiore luminosità della pelle.

Ho utilizzato questo trattamento come contorno occhi da sera, di giorno è troppo oleoso per andarci sopra con il make up. Si applicano poche gocce e si picchetta gentilmente con la punta delle dita, cercando di far assorbire bene il prodotto.

E' un prodotto molto delicato, non irrita e non fa arrossare gli occhi.

Ingredienti:

Raw Gaia Ondina_rawgaia05

Sono molto contenta di aver provato questi prodotti, in effetti ne avevo sentito parlare bene ed ho notato molta curiosità nei vostri pm...avevate ragione perchè sono prodotti che vale la pena provare. Sono totalmente ecologici, sono prodotti eco bio quindi potete andare sul sicuro. I prezzi, per l'ottima qualità offerta, sono contenuti ed onesti. Inoltre vi dureranno tantissimo perchè le quantità da utilizzare sono davvero minime...pensate che la crema per il viso, quella da 6o ml l'abbiamo usata sia io che mia mamma facendo un trattamento di diverse settimane credo anche forse più di un mese ciascuna...quindi rendetevi conto! E i risultati sono visibili quindi cosa chiedere si più?

Raw Gaia 146575

Importante: per tutti i nostri lettori è stata offerta un'interessantissima offerta, avete il 10% di sconto su tutti i prodotti semplicemente aggiungendo il codice crueltyfreenel Discount Code!
Ringrazio di cuore Raw Gaia per questa meravigliosa opportunità!

Raw Gaia 146575
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Raw Gaia Empty Re: Raw Gaia

Mar 15 Giu 2010, 12:03
Grazie Onda....ottimo!!! Raw Gaia 679336
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Raw Gaia Empty Re: Raw Gaia

Mer 16 Giu 2010, 20:41
Pure lo scontooooo! Grazieeeeeeeeeee! Mi sono salvata il sito, sicuramente farò un acquisto!! L'olio contorno occhi sarà mio!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Raw Gaia Empty Re: Raw Gaia

Mer 21 Lug 2010, 21:05
Care Nuvoline, torno a parlarvi degli ottimi prodotti di questa ditta. Questa volta di tre creme, due solide e una un po' più particolare. Se non l'avete ancora fatto vi consiglio di leggervi la recensione precedente, in modo che possiate già farvi un'idea della qualità di questi prodotti così naturali e particolari e poi un giro è d'obbligo farlo anche sul loro sito in quanto potrete vedere tutti i prodotti che vendono e rendervi conto che i prezzi sono molto accessibili per la qualità offerta!

Photobucket

For Her Daughters Living Moisturiser

Photobucket

Questa crema viene indicata per tutte le ragazze, è molto rivitalizzante e contiene rosa canina, enotera e palmarosa. L'ho trovata particolarmente adatta per rivitalizzare la pelle, per renderla più morbida e luminosa.

La consistenza è diversa rispetto alla crema che vi avevo recensito l'altra volta, infatti questa è molto più morbida e a contatto con la pelle si trasforma in una sorta di olio. Mi sento di sconsigliarla alle pelli più grasse perchè potrebbe risultare troppo pesante. Io mi ci sono trovata bene, però solo come trattamento notturno. Infatti, nonostante abbia una pelle mista, e quindi bisognosa di idratazione in alcuni punti del viso, l'ho trovata troppo oleosa da usare per il giorno come crema base per il trucco.
Se invece avete la pelle particolarmente secca ve la consiglio vivamente perchè in pochi giorni riesce a reidratare la pelle in modo notevole.

Io l'ho usata come trattamento notturno e l'effetto è stato più che ottimo. La pelle si rigenera applicazione dopo applicazione, diventa morbidissima, più luminosa e soprattutto diventa moooolto liscia. Al mattino la pelle non risulta oleosa, anzi...noto sempre una pelle liscia e compatta.
E' fantastica utilizzata anche su collo e decollete in quanto aiuta a prevenire i segni del tempo. E' una crema formulata per le pelli più giovani e Rawgaia offre sicuramente creme più adatte per le pelli più mature, però non mi sento di sconsigliarvela perchè secondo me svolge anche un buon effetto antietà.

La profumazione è particolare e rispecchia un po' la classica fragranza di fondo (di cioccolato dovuto al burro di cacao) che hanno tutte le creme di questa azienda. Una volta stesa, però, si sente anche la rosa canina, la lavanda, il geranio).

For Her Babies Living Cream

Photobucket

Questa crema viene studiata appositamente per i bambini, ma se la proverete sono sicura che non la lascerete più! Anche questa sembra solida dalla confezione, però si scioglie non appena viene a contatto con le pelle.

E' una crema delicatissima, indicata alle pelli più sensibili e viene formulata anche per aiutare persone con psorioasi ed irritazioni cutanee di vario genere.
In effetti, se applicata sulla pelle irritata, ha una forte effetto lenitivo, quasi calmante del prurito e aiuta anche con i rossori.
La consistenza è piuttosto oleosa, come la crema precedente, e anche in questo caso ho preferito applicarla di sera come trattamento notturno. Di sera ne applico sempre uno strato più abbondante di quello che invece potrei applicare di mattina, lo massaggio e mi metto a letto. Durante la notte il prodotto ha tutto il tempo per agire e state certe che al mattino sarà tutto assorbito (anche dal cuscino ehehehe, scherzi a parte, quando mettete queste creme vi consiglio di mettere lenzuola più "andanti" come si dice da noi...). Al mattino la pelle risulta più luminosa rispetto a quando metto una crema "normale" (con "normale" intendo creme più commerciali), la pelle non è unta ma è incredibilmente liscia al tatto. Avete presente quelle zone che possono essere più rubide, come il naso o il mento? Ebbene, quando utilizzo queste creme la pelle si alliscia molto, di conseguenza diventa anche più luminosa e anche la base make up verrà molto meglio! Senza contare che la cute sarà davvero nutrita ed idratata.

Consigliatissima anche questa, poi se avete dei bimbi potrete andare sul sicuro ed usare una crema totalmente naturale.

MSM Beauty Spray

Ero davvero molto curiosa di utilizzare questo spray...perchè in effetti non capita tutti i giorni di vedere una crema in spray!
Questo prodotto viene formulato a base di MSM, ovvero una sorta di forma nutrizionale di zolfo. Adeguati livelli di zolfo aiutare a promuovere una carnagione luminosa, splendente per pelle e capelli mineralizzati. Lo zolfo è spesso definito come "Il minerale bellezza". Poi contiene acqua distillata di fiori, olio di rosa canina spremuto a freddo, oli essenziali.
E' un vero toccasana per il viso, è uno spray fresco, non è molto untuoso e dona subito luminosità ed idratazione al viso.

Prima di spruzzarlo si consiglia di agitare bene il flacone, poi si può erogare su viso e collo. Ottimo alla mattina, se avete la pelle mista cercate di erogarne poco altrimenti potrebbe risultare troppo unto. Meglio abbondare di sera per lasciare agire il prodotto tutta la notte. Una volta spruzzato lo potete massaggiare dolcemente in modo da farlo assorbire meglio.

La profumazione è molto particolare ma gradevole. Come tutti i prodotti rawgaia ho notato che dalla confezione sembrano avere degli aromi molto forti ed intensi...una volta stesi sulla pelle, però, risultano più delicati.

Il packaging è ottimo, si tratta di un flacone di vetro scuro con un comodo erogatore a spruzzo. Il vetro scuro impedisce al prodotto di ossidarsi e di perdere tutte le proprietà che lo rendono così speciale.

Rawgaia offre prodotti davvero buoni, gli ingredienti sono sempre totalmente naturali, sicuri e rispettosi della pelle. Con nessun prodotto di Rawgaia ho mai avuto problemi di irritazioni o rossori, mai...anzi, spesso noto che sono proprio questi prodotti a migliorare la situazione della mia pelle nei periodi critici. Se poi avete la pelle particolarmente secca dovete provarli assolutamente perchè ne rimmarrete sicuramente affascinate soddisfatte!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.