Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Do You Love Me Empty Do You Love Me

Mar 08 Giu 2010, 20:07
Do You Love Me Doyoulovemelogo

http://www.doyouloveme.fr/

Care Nuvoline, oggi vi parlo di Do You Love Me, una ditta francese dai prodotti molto interessanti. Sono prodotti bio assolutamente naturali e ottimi per la pelle. Do You Love Me 430643

Ecco le certificazioni di questi prodotti:


Do You Love Me Bio

Nello specifico ho provato due creme viso e una crema per il corpo.

Do You Love Me Moz-screenshot-12Do You Love Me Moz-screenshot-13Photobucket

Crème Anti-Age à l'argan
26,00 €

Hamamelis Virginiana Water*, Butyrospermum Parkii Butter*, Heliathus Annuus Seed Oil*, Argania Spinosa Oil*, Sesamum Indicum Oil*, Daucus Carota Extract* & Heliathus Annuus Seed Oil*, Cetearyl Alcohol (and) Sodium Lauryl Sulfate (and) Sodium Cetearyl Sulfate, Cera Alba *, Citrus Reticulata, Tocopherol, Potassium sorbate, Citric Acid, Sodium Benzoate. Ingrédients naturellement présents dans l’huile essentielle : limonene, linalool.

*Ingrédients issus de l’agriculture biologique.
Ormai tutti conosciamo i grandi benefici dell'olio di argan sulla nostra pelle, personalmente lo trovo davvero ottimo e mi piace usarlo in tutte le sue forme, sia puro sia nelle creme. Questa crema viene formulata per le pelli secche e si applica due volte al giorno, mattino e sera. Mi è piaciuta tanto come crema in quanto essendo molto nutriente non è per niente unta e si può utilizzare anche come base per il trucco.
E' ottima anche per il trattamento notturno ed ha una piacevolissima profumazione.

L'ho trovata davvero buona e se applicata con costanza lascia la pelle sempre più luminosa ed idratata, ottima se avete delle zone più secche sul viso, come possono esserlo le guance.

La texture è cremosa ma non grassa, è una crema color giallina che si assorbe rapidamente con un lieve massaggio.
L'ho trovata molto delicata sul viso e lascia subito una sensazione di pelle morbida e dissetata.

Photobucket

Il packaging è molto carino e comodo, si tratta di un flacone con dosatore incorporato, quindi la crema non verrà mai a contatto con l'aria e in questo si potrà conservare al meglio. L'erogatore è molto comodo e la dose che ne esce si può agevolmente modulare (se lo premete tutto fino in fondo esce troppo prodotto per una sola applicazione quindi vi consiglio di premerlo fino a metà).
Il flacone è in plastica opaca con l'etichetta colorata molto accattivante.

Photobucket

Crème de Jour à l'onagre
22,00 €

Hamamelis Virginiana Water*, Oenothera Biennis Oil*, Sesamum Indicum Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol (and) Sodium Lauryl Sulfate (and) Sodium Cetearyl Sulfate, Cera Alba*, Citrus Reticulata, Tocopherol, Potassium sorbate, Citric Acid, Sodium Benzoate. Ingrédients naturellement présents dans l’huile essentielle : limonene, linalool.

*Ingrédients issus de l’agriculture biologique.

Questa crema è a base di olio di enotera ed è una valido aiuto per migliorare la grana della pelle e riparare i tessuti danneggiati. E' ottima come crema da giorno, non unge, è idratante e lascia la pelle molto morbida.
Si assorbe rapidamente e mi è piaciuta anche come base per il trucco. Contiene anche olio di sesamo e burro di karitè quindi risulta essere molto nutriente per la pelle.
Anche questa crema è piacevolmente profumata. L' ho trovata ottima anche da abbinare alla crema all'argan.
L'effetto sulla pelle si vede già dopo poche applicazioni in quanto il viso risulta più radioso e la pelle più idratata e "piena".

Crème corporelle au sésame
29,00 €

Salvia Officinalis Water*, Sesamum Indicum Oil*, Glycine Soja Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Cetearyl Alcohol (and) Sodium Lauryl Sulfate (and) Sodium Cetearyl Sulfate, Cera Alba*, Citrus Reticulata, Tocopherol, Potassium sorbate, Citric Acid, Sodium Benzoate. Ingrédients naturellement présents dans l’huile essentielle : limonene ,linalool.

*Ingrédients issus de l’agriculture biologique.

Photobucket

Non poteva mancare una crema corpo...e anche questa non ha deluso le mie aspettative...è davvero bellissima sulla pelle! E' una crema corposa e nutriente, però non lascia la pelle unta, ma morbida e setosa. Ne basta davvero poca in quanto è molto nutriente e concentrata. L'ho utilizzata in tutto il corpo, dalle zone più secche come le gambe alle zone meno problematiche come la pancia e fa sempre il suo lavoro, non lascia la pelle untuosa, si assorbe bene e ci si può rivestire subito dopo.

Mi piace applicare questo prodotto dopo la doccia, oppure quando sento che la pelle è molto secca. Dà sollievo istantaneo alla pelle che tira, lenisce ed idrata a fondo. Dopo l'applicazione la pelle appare liscissima al tatto, incredibilmente morbida e delicatamente profumata! Va benissimo anche come trattamento notturno!

Il packaging è bellissimo...questo mega-barattolo contiene 250 ml di prodotto e quando avrò finito la crema sicuramente non lo getterò via perchè fa davvero la sua bella figura. E' in plastica semplice, opaca-satinata...ma è elegante nella sua semplicità.

Sono molto contenta di questa esperienza di cosmesi francese, non c'è che dire, sono prodotto ottimi! Sono completamente naturali, certificati, vanno benissimo per le pelli più sensibili ed irritabili, hanno tutte un ottimo potere idratante che fa effetto sulla pelle sia nell'immediato sia a lungo termine. Dopo diverse applicazioni ho notato una pelle più lucente, più liscia e morbida.
Sono degli ottimi trattamenti da fare proprio ora che è iniziata la stagione in cui si esce più svestiti e la pelle è più esposta...sono ottimi trattamenti per risvegliare la luminosità della pelle, per risvegliarla dal torpore invernale...non so...ho proprio avuto questa sensazione, di pelle luminosa e "risvegliata".

Buone, buone davvero....e consigliatissime!!! Do You Love Me 818963
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Do You Love Me Empty Re: Do You Love Me

Mar 08 Giu 2010, 20:19
Ma che carini questi cosmetici! La crema corpo poi ha un aspetto davvero invitantee
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Do You Love Me Empty Re: Do You Love Me

Mar 08 Giu 2010, 23:32
Complimenti ha chi ha scelto il nome di questa marca!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.