Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Gracefruit Empty Gracefruit

Sab 05 Giu 2010, 20:26
Gracefruit Main_logo

http://www.gracefruit.com/

Per il piacere di tutte voi spignattatrici e non solo vi volevo far conoscere un sito inglese molto interessante, che vende materie prime per la fabbricazione di cosmetici.

Nello specifico vi parlo di tre burri, un olio vegetale e un olio essenziale.

Iniziamo dai burri

Photobucket

Kokum Butter

Fra quelli che ho provato è quello che mi è piaciuto di meno, più che altro perchè ha una profumazione particolare. Come burro di per sè comunque è molto buono ed idrante.

Ha una consistenza meno morbida rispetto agli altri e un colore più giallino. E' ricco di vitamina E e viene utilizzato per creare balsami e lipstick. E' anche un ottimo elasticizzante e rigenerante per la pelle.

Avocado Butter


E' morbissimo e fantastico! L'ho utilizzato da solo sulla pelle e la idrata in una maniera incredibile, l'ho spalmato sulle gambe che ho sempre secche e il risultato è stato ottimo. Contiene vitamine A, B1, B2, D, ed E e viene utilizzato per creare creme e lozioni, in particolare balsami per le labbra.

Il colore è bianco panna e la profumazione è delicata e piacevole.

Mango Butter

Altro burro morbidissimo, che si fonde con il calore della pelle. Mi è piaciuto tanto e anche questo l'ho utilizzato da solo come idratante. Anche con questo burro si possono creare delle creme molto ricche e nutrienti, soprattutto per il corpo.
La profumazione è delicata, quasi impercettibile e la colorazione è sul bianco panna.

Ottimi questi burri, la consistenza mi è piaciuta molto e vi ricordo che sono puri al 100%. Si possono creare dei prodotti davvero molto idratanti e nutrienti, ideale anche per l'estate!

Passiamo agli ultimi due prodotti.

Photobucket

Olio di lampone

Non lo avevo mai provato prima e mi ha incuriosita parecchio! E' conosciuto come un ottimo antiossidante ed l'ho trovato particolarmente buono da aggiungere alle creme per il viso e per il contorno occhi. Ne bastano poche gocce e il gioco è fatto. Non ha proprio l'odore dei lamponi ma è lo stesso abbastanza piacevole.

E' di una colorazione giallognola e sembra molto concentrato come olio anche se una volta steso sulla pelle si riesce ad assorbire abbastanza bene, basta metterne poco e massaggiare bene.

Ha anche delle proprietà anti-infiammatorie e viene utilizzato per la creazione di trattamenti labbra e sieri.

Olio essenziale di Ylang 3

Ha una profumazione molto accentuata di fiori...molto gradevole.

I prodotti mi sono piaciuti molto e devo dire che i prezzi sono davvero molto bassi! L'unica pecca sono le spese di spedizione che ammontano a 15.50 sterline per pacchi al di sotto dei 25 kili. Ho chiesto spiegazioni per questa tariffa così alta e mi è stato detto che il pacco viene spedito in forma rintracciabile e con l'assicurazione tramite DPD. Prima spedivano tramite Royal Mail ma purtroppo tanti pacchi sono stati ricevuti rovinati o addirittura sono andati persi...
I prodotti di per sè comunque hanno dei prezzi davvero competitivi ed hanno una vasta scelta...vi consiglio di farci un giretto!
avatar
Rennet
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.10

Gracefruit Empty Re: Gracefruit

Ven 24 Set 2010, 11:27
Onda scusami in quanto tempo ti è arrivato il pacco?

mi hai fatto venire voglia di prendere tutti questi burrini e sopratutto gli oli....ma ho appena fatto l'ordine e ci ho speso già un bel po'.

Tra l'altro le spese di spedizione sono salite a 16,50, e non riesco neanche a tracciare il pacco.spero mi rispondano presto.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Gracefruit Empty Re: Gracefruit

Ven 24 Set 2010, 20:26
Non ricordo bene quanto ci ha messo, credo una settimana... Si purtroppo le spese sono altine però il pacco dovrebbe essere rintracciabile! Non ti è arrivato il numero?
avatar
Rennet
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.09.10

Gracefruit Empty Re: Gracefruit

Ven 24 Set 2010, 21:14
No il numero l'ho dovuto richiedere e mi è arrivato proprio oggi......spero arrivi il più presto possibile(è ancora in spedizione internazionale...quindi i n italia non è ancora arrivato)!

grazie per le informazioni!
Contenuto sponsorizzato

Gracefruit Empty Re: Gracefruit

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.