Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
maria barbuto
maria barbuto
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 56
Località : calabria

piano cottura in fraganite Empty piano cottura in fraganite

Lun 03 Mag 2010, 21:34
cosa mi dite della pulizia dei piani in fraganite? Sapete qualcosa piano cottura in fraganite 792869 piano cottura in fraganite 954879
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

piano cottura in fraganite Empty Re: piano cottura in fraganite

Mar 04 Mag 2010, 23:06
Ciao....io ho sia il lavabo che il piano cottura in fragranite bianca...si puliscono benissimo con qualsiasi sgrassatore e non si graffiano nemmeno con le spugnette per piatti, quelle verdi e dure da un lato e gialle e morbide dall'altro...ce l'ho da 5 anni e li ricomprerei subito.
(Mia mamma ha l'acciao ed è già tutto macchiato e graffiato...)
L'unico piccolo difetto dei miei piani è che essendo bianchi tendono a macchiarsi ed a ingiallirsi, ma ho scoperto il trucco....ogni tanto ci lascio sopra un bello strato di candeggina pura tutta una notte...e la mattina dopo, come per incanto tornano bianchissimi...baci
maria barbuto
maria barbuto
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 56
Località : calabria

piano cottura in fraganite Empty Re: piano cottura in fraganite

Dom 09 Mag 2010, 16:51
ciao Serena grazie del consiglio io dovrei montare a giorni sia il lavello che il piano di cottura spero di non pentirmi di questa scelta visto che alcuni sconsigliano questo materiale.grazie ancora ti farò sapere piano cottura in fraganite 679336 piano cottura in fraganite 954879
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

piano cottura in fraganite Empty Re: piano cottura in fraganite

Dom 09 Mag 2010, 17:16
Ciao cara Maria, per essere un membro del forum a tutti gli effetti dovresti presentarti qui ---> https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/presentazioni-f4/ piano cottura in fraganite 944415 Grazie e a presto!
maria barbuto
maria barbuto
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 56
Località : calabria

piano cottura in fraganite Empty piano cottura in fraganite

Mer 12 Mag 2010, 23:22
finalmente ieri 11 maggio mi hanno montato sia il piano cottura che il lavello sono rimasta soddisfattissima VIVA IL FRAGANITE piano cottura in fraganite 692798 piano cottura in fraganite 93750 piano cottura in fraganite 954879
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.