Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bakel Empty Bakel

Ven 07 Mag 2010, 18:24
Bakel Logo_bakel
http://www.bakel.it/bakel_technology_it.html

Carissime Nuvoline, oggi vi voglio parlare di un marchio veramente molto prestigioso e all'avanguardia nella cosmesi. Sono sicura che rimarrete senza fiato, come lo sono rimasta io quando ho conosciuto questa filosofia di produzione!

Ma prima di parlarvi dei prodotti vi vorrei introdurre il marchio Bakel, la loro storia, la filosofia...troverete i prossimi paragrafi veramente molto interessanti.

Bakél presenta la sua nuovissima linea cosmetica. L’idea da cui nascono questi prodotti è unica e innovativa e possiamo così sintetizzarla: 100 % principi attivi, 0 sostanze inutili.
Infatti le nuove formulazioni non prevedono la presenza di alcun tipo di eccipiente, quindi niente conservanti e niente coloranti, profumi, derivati del petrolio, siliconi, alcool, PEG e PPG.
Il prodotto così formulato risulta quindi assolutamente puro, perché contiene solo ed esclusivamente principi attivi, cioè sostanze in grado di produrre reali benefici per la pelle.

I vantaggi sono molteplici:


  • Migliore assorbimento del principio attivo.
  • Migliore efficacia, in quanto ciò che penetra è sempre un principio attivo.
  • Utilizzo esclusivo di materie prime “top quality”. Infatti, per poter formulare cosmetici con queste caratteristiche, è indispensabile che le materie prime siano il più pure possibile.
  • Minimi rischi di allergia. Perché non contengono sostanze tra le più allergizzanti, come profumi, alcoli, conservanti, coloranti,etc.
La nuova linea Bakél, include 6 prodotti fluidi, la cui funzione è contrastare i principali meccanismi responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Le sostanze impiegate presentano un’attività antirughe riconosciuta e convalidata da molteplici studi scientifici. Per risultati verificabili e massima sicurezza di utilizzo.
La storia

Tutto ha inizio da un’idea semplice, ma forte e innovativa al punto da creare una vera rivoluzione in ambito cosmetico: realizzare prodotti dove sono presenti esclusivamente sostanze in grado di apportare reali benefici, niente conservanti, emulsionanti, coloranti e profumi, e niente derivati del petrolio. Solo principi attivi, selezionati dalle migliori materie prime.

Da qui il claim: ZERO sostanze inutili, 100% principi attivi. Sintesi perfetta della produzione Bakel.

Questa rinuncia a tutto il superfluo rappresenta un’assoluta novità, un allontanamento dalla cosmetica tradizionale a tutto vantaggio dei risultati. E dell’economicità del prodotto: ciò che il cliente finale acquista infatti è solo e completamente principio attivo.

Creare cosmetici così era il progetto di Raffaella Gregoris, ricercatrice specializzata in chimica cosmetica all’Università di
Milano, un master in chimica cosmetica e cosmetologia all’Università diBologna e un’importante esperienza internazionale di laboratorio.

La storia dell’azienda Bakel è la realizzazione di questo progetto e tutta l‘esperienza e le competenze spese da Raffaella Gregoris per realizzarlo.

Bakel Img_raffaella

Dott. Raffaella Gregoris

Bakel Img_francesca

Francesca di Lenardo

L'idea

“Avevo l’abitudine di predisporre sul banco di lavoro tutte le sostanze che mi erano necessarie per la preparazione di una formula. Sempre, mi colpiva visivamente la quantità di contenitori di ‘ingredienti inutili’ che disponevo ordinatamente di fronte a me. Sostanze che servivano solo alla costruzione dell’emulsione, ma assolutamente inutili per la pelle.
C’era qualcosa che non andava in tutto questo. In quel periodo - prosegue la Raffaella Gregoris - mi si presentò l’occasione di cambiare qualcosa.

Un cliente richiese una formula a base di Vitamina E. Di per sé, la vitamina E possiede un’importante azione antirughe, è un potente anti ossidante, inibisce perciò anche la proliferazione dei batteri agendo come un conservante di se stesso. Ecco delinearsi l’idea di partenza: perché non formulare un prodotto che contenga solo vitamina E pura?” così inizia e fedelmente prosegue la ricerca e la produzione Bakel.

L'impresa

Nel 1998 prende vita l’impresa. La mission si delinea immediatamente e ha successo: ricercare, formulare e produrre skin care, mettendo la qualità del contenuto prima di qualsiasi altra cosa.

“In quel periodo, mentre mi rendevo conto che il mercato era saturo di prodotti a base di acido jaluronico, sostanza che ho sempre ritenuto fondamentale per la cura della pelle, verificavo anche che nessuno di questi prodotti mi soddisfaceva. Ciò era dovuto alla qualità e alle concentrazioni di acido jaluronico, normalmente usate. Così decisi di rischiare: spostai la produzione in un laboratorio più grande per avere accesso alle migliori materie prime e alle tecnologie più avanzate. E uscii con due novità. Erano fluidi, non emulsioni. Innovativi per formulazione.

La paura che non venissero capite era grande. E invece fu successo immediato.”

Il progetto

A questo punto, nei primi anni del 2000, il progetto della linea cosmetica BAKEL si va chiaramente delineando e si definisce nell’incontro con Francesca Di Lenardo, socia Bakel dal 2005, esperta di marketing e di comunicazione, una professionalità legata per 15 anni al quinto Gruppo al mondo per la comunicazione. Così anche la comunicazione aziendale diviene espressione della mission Bakel: il marchio si distingue per un’immagine tecnologica, raffinata e pulita come la sua filosofia che permette all’azienda di attirare l’attenzione dei retailers più importanti in campo internazionale.

Unica nel suo genere, Bakel, è un’azienda tutta al femminile e rigorosamente Made in Italy.

Oggi conta su una diffusione selezionata e internazionale ed è in costante crescita. In dieci anni si è differenziata per la qualità delle materie prime, ricercate con estremo rigore tra fornitori di tutto il mondo, e per la formulazione dei prodotti, test bakelati scientificamente per lassi di tempo importanti, in collaborazione con università e prestigiosi studi medici.

I prodotti offrono garanzie così ampie da poter essere utilizzati anche dopo trattamenti laser e interventi di chirurgia plastica. La sicurezza della qualità è un principio guida. I risultati ne sono una conseguenza naturale.

La filosofia

La partenza è un concetto elementare: fornire alla pelle solo ingredienti che abbiano dei benefici.

Questo implica che nella formula si evitino tutti quegli ingredienti che servono a creare il prodotto, ma che non hanno nessun tipo di beneficio. Molto spesso questi ingredienti, non solo non hanno un’efficacia, ma sono dannosi per la cute, parliamo di conservanti, coloranti, profumi, derivati del petrolio, PEG, PPG, tensioattivi etc.

Le formulazioni sono semplici, a volte si utilizzano solo due o tre ingredienti, tutti utili, ma per poterli produrre sono necessarie tecnologie di produzione molto avanzate e la miglior qualità e purezza dei principi attivi.

BAKEL mette davanti ad ogni cosa la qualità e il contenuto, e questa è la regola più importante: creare dei cosmetici che siano efficaci al 100%.

Ecco il perché del riuscito e assolutamente veritiero claim “ZERO sostanze inutili, 100% principi attivi”, un principio che ha ispirato anche il design minimal del packaging: eliminare il superfluo e il dannoso dalle formulazioni dei cosmetici, aumentando al massimo la possibilità d’uso dei principi attivi, contenuti nella massima percentuale possibile.

I principi attivi BAKEL inoltre,vengono scelti solo tra quelli di efficacia scientificamente riconosciuta.

BAKEL È CONTRO LA SPERIMENTAZIONI SUGLI ANIMALI.


I vantaggi

I vantaggi di questo tipo di formulazione sono molteplici:



  • Migliore assorbimento del principio attivo (il prodotto è composto solo da principi attivi).
  • Migliore efficacia, in quanto ciò che penetra è sempre un principio attivo.
  • Utilizzo esclusivo delle migliori materie prime. Infatti, per poter formulare cosmetici con queste caratteristiche, è indispensabile che la purezza e la qualita’ delle materie prime siano le migliori.
  • Applicando i cosmetici BAKEL la pelle non assorbe quelle sostanze che vengono utilizzate ampiamente nei cosmetici e che non solo non hanno alcun beneficio alla cute ma sono anche dannose.
  • Minimi rischi di allergia. Perché non contengono sostanze tra le più allergizzanti, come profumi, alcoli, conservanti, coloranti,etc.
  • La nuova linea BAKEL, include 6 prodotti fluidi, la cui funzione è contrastare i principali meccanismi responsabili dell’invecchiamento cutaneo (ogni prodotto agisce su un meccanismo di invecchiamento cutaneo).
    Le sostanze impiegate presentano un’attività antirughe riconosciuta e convalidata da molteplici studi scientifici. Per risultati verificabili e massima sicurezza di utilizzo.
  • La linea BAKEL è composta solo da fluidi e queste formulazioni sostituiscono completamente l’utilizzo delle
    formulazioni tradizionali quali crema giorno, crema notte, contorno occhi o sieri con notevoli vantaggi. Ciò significa che si possono utilizzare da soli o combinati tra loro ottenendo i migliori benefici. Per capire veramente l’efficacia dei prodotti BAKEL consigliamo l’utilizzo continuativo per 15 giorni.



Prima di descrivere nel dettaglio i prodotti che ho provato voglio fare una premessa generale. Per quanto accurata potrà essere la mia recensione, non potrà mai dare l'idea fino in fondo della qualità di questi prodotti e dell'esperienza che si ha provandoli.

Sono rimasta veramente colpita perchè per la prima volta ho sperimentato dei prodotti davvero diversi...direi unici. L'effetto che fanno è davvero notevole, ma è anche facile capirlo perchè se potete notare dei miglioramenti della vostra pelle con una buona crema viso, con questi fluidi non potrete non notare una grande differenza! Pensate alla differenza che c'è fra usare una crema con qualche principio attivo, in minima quantità, piuttosto che usare una crema che è solo principio attivo! Pensateci...il risultato ottimale non può che essere assicurato e in effetti credo che con questi prodotti si possa andare al sicuro. Per l'esperienza che ho avuto mi sento di consigliarli a tutti, dovrete provarli, almeno una volta...è importante capire e notare la differenza !

Ecco i prodotti:

Bakel Ondina_bakel01

Bakel Ondina_bakel02

Da notare l'eleganza e la finezza del packaging

Bakel Ondina_bakel03

JALURONIC


INSTANT REPLENISHMENT

Si tratta di un fluido per il viso, contenente due soli ingredienti
Bakel 944415 l'acqua e acido jaluronico in forma pura a basso peso molecolare il quale viene facilmente assorbito dalla pelle.
La consistenza è veramente molto confortevole, si tratta di un fluido che si assorbe molto rapidamente sulla pelle, si fonde in pochi istanti e lascia la pelle come rigenerata. Immediatamente si può notare un lieve effetto tensore sul viso, però il viso non tira, la sensazione è sempre quella di un viso fresco e idratato. Avendo una consistenza piuttosto fluida si potrebbe pensare che questo tipo di prodotto non sia indicato per le pelli più secche; personalmente, invece, ho notato che la pelle rimane lo stesso idratata e lo rimane a lungo. Avendo una pelle mista però la mia esperienza potrebbe sembrare poco significativa. Ecco perchè ho fatto provare i prodotti anche a mia mamma, lei ha una pelle secca e si è trovata divinamente! La sua pelle non era per niente secca, anzi! Oltretutto la sensazione di pelle fresca e idratata dura piuttosto a lungo.
Non è un prodotto untuoso, lo si può usare prima del trucco senza problemi, anzi...costituisce un'ottima base, anche grazie all'effetto tensore.
Un'altra caratteristica positiva che ho molto apprezzato è il fatto di poter utilizzare il fluido anche sul contorno occhi! E' davvero molto delicato, non crea arrossamenti, nè irritazioni.

Quando ho fatto il trattamento, ho utilizzato il fluido per circa un mesetto ed ho notato dei risultati. Alla fine del trattamento la mia pelle era più tonica, luminoso, più idratata. A volte mi ritrovo con le guance un po' screpolate...questo fluido mi ha risolto pure questo problema. Sul sito consigliamo di utilizzare il prodotto almeno per 15 giorni consecutivi ed effettivamente è vero, perchè nonostante l'effetto tensore sia immediato, il grado di tonicità della pelle, l'idratazione e la luminosità si possono riscontrare solo dopo un uso continuativo, costante e prolungato. Io ho utilizzato il prodotto sia come crema da giorno che come trattamento notturno.

INGREDIENTI:
aqua, sodium hyaluronate


NON CONTIENE:
profumi, coloranti, conservanti, derivati del petrolio, siliconi, alcool, PEG, PPG

LACTOBIONIC

ANTIOXIDANT FORMULA

Questo fluido contiene 3 principi attivi, la cui efficacia è stata convalidata da tempo:

- acido lattobionico: è una sostanza con un grande potere antirughe, in grado di aumentare il turgore cutaneo;
- gluconolattone: protegge la pelle dal foto-invecchiamento, previene le macchie solari e migliora il tono della pelle;
- glierina vegetale: fondamentale per il suo alto potere idratante

Anchq con questo fluido ho avuto una bellissima esperienza. La consistenza è sempre molto piacevole, si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta. Si applica massaggiando dolcemente la pelle, ideale anche per il collo e si può picchettare anche sul contorno occhi. Questi fluidi sono molto comodi anche per questo motivo, si possono applicare senza problemi su tutto il viso, anche nelle parti più delicate. Non unge ed è ottimo da utilizzare anche come base trucco. Lascia la pelle piacevolmente idratata e molto liscia e levigata al tatto.
Dopo un mese di trattamento ho notato che le linee di espressione si sono attenuate, la pelle è più tonica e anche in questo caso più luminosa. Anche il contorno occhi appare più disteso e la pelle in generale è molto più liscia.

NGREDIENTI:
glycerin, lactobionic acid, gluconolactone

NON CONTIENE:
profumi, coloranti, conservanti, derivati del petrolio, siliconi, alcool, PEG, PPG

Bakel Ondina_bakel06

Ho provato anche questi campioncini e credo che anche questi prodotti siano ottimi...purtroppo non ho potuto vedere i risultati a lungo periodo, ma a giudicare dagli altri trattamenti non possono che essere meravigliosi! Anche questi sono delicati sul viso e piacevolissimi!

Bakel Ondina_bakel04

Bakel Ondina_bakel05

Il packaging dei prodotti è davvero molto elegante, fine. Alla forma sinuosa del flacone si aggiunge anche un comodissimo erogatore, ottimo per dosare al meglio il prodotto e soprattutto fondamentale per non contaminare il fluido. I prodotti, essendo costituiti solo da principi attivi puri, durano 6 mesi.

Bakel produce sicuramente dei prodotti esclusivi, molto professionali, credo unici nel loro genere. L'effetto sulla pelle è visibile e dopo un trattamento io mi sono ritrovata con una pelle come rigenerata, più luminoso, tonica e levigata...credo sia un ottimo investimento e una cura intensiva per la pelle da fare ogni tanto, magari nei periodi critici dell'anno quando la pelle è più stressata. Questi prodotti sono un vero e proprio regalo per la nostra pelle! Bakel 628208
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Bakel Empty Re: Bakel

Ven 07 Mag 2010, 20:25
Wooooow! So che sono prodotti ottimi questi, li ho già visti sulle riviste ed ero molto curiosa, non ho mai letto una recensione così ben dettagliata e mi hai tolto proprio le curiosità che volevo sapere, grazie!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Bakel Empty Re: Bakel

Ven 07 Mag 2010, 22:00
L'idea di fare prodotti semplicissimi mi piace, ovviamente. Ho curiosato un pò in giro per il web e ho visto che i prezzi dei fluidi sono piuttosto alti - dagli 80 ai 100 euro circa per i fluidi viso.
Ora mi chiedo, se il prodotto è così semplice e ha pochissimi componenti, come è possibile che sia così caro?
La mia domanda non è assolutamente polemica, ma è solo per capire da dove arriva un prezzo così alto.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bakel Empty Re: Bakel

Ven 07 Mag 2010, 22:10
Ho letto diversi articoli su questi prodotti, li puoi leggere in questa sezione del loro sito ---> http://www.bakel.it/bakel_press_it.html

In pratica si assicurano di avere ingredienti ottimali ed hanno fornitori in ogni parte del mondo, ogni fornitore è specifico per un determinato ingrediente ed è il migliore sul mercato. In uno degli articoli ( http://www.bakel.it/pdf/blogosfere_beautynews.pdf) sostengono che ogni ingrediente ha diversi livelli di qualità e di purezza, anche lo stesso acido jaluronico lo si può trovare con caratteristiche diverse perfino a livello molelcolare. Ovviamente la purezza o meno dell'ingrediente incide sull'efficacia del prodotto.
Nello stesso articolo viene posta la tua domanda, riporto qui la parte:

I prezzi sono altini, come mai?
Come abbiamo detto, la selezione dei fornitori è rigidissima. Servirci
da tanti produttori diversi ha un costo molto più alto che comprare
tutto da uno solo. Inoltre, tutta la nostra produzione è
rigorosamente Made in Italy ed ha standard qualitativi molto alti.

Il prezzo è alto questo è vero...però avendo provato personalmente sia creme "normali" all'acido ialuronico e questi prodotti...ho notato proprio una grande differenza. Questi prodotti Bakel li paragono ad un vero e proprio trattamento a più sedute fatto in istituto.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Bakel Empty Re: Bakel

Ven 07 Mag 2010, 22:16
Ok, non sono convinta , ma accetto la risposta.
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Bakel Empty Re: Bakel

Ven 07 Mag 2010, 23:08
Non li ho mai provati però è da tanto che ne sento parlare, sulle riviste bene o male si trovano e sono sempre descritti come ottimi prodotti. Almeno qui il prezzo è alto ma si sa che il contenuto è altrettanto alto...spesso purtroppo succede che il prezzo è alto (anche più alto di Bakel) ma si paga la confezione, il marchio e dentro ci sono tanti pasticci. Sul fatto che acquistare da più rifornitori è più oneroso rispetto che acquistare tutto da uno solo confermo per esperienze di famiglia che è vero al 100%
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bakel Empty Re: Bakel

Mer 18 Ago 2010, 15:19
Bakel Etichetta_novita_2010

Carissime Nuvoline, è con grande piacere che vi posso parlare degli ultime due novità dell'azienda Bakel. Si tratta di due prodotti per il corpo

Photobucket

EFABODY
TRATTAMENTO URTO NUTRIENTE ED ELASTICIZZANTE

Balsamo compatto per il corpo, formulato esclusivamente con ingredienti tutti 100% attivi. Il mix di oli vegetali tra cui l’olio di Argan nutrono in profondità la pelle anche in caso di estrema secchezza. Gli EFA (Essential Fatty Acid), la vitamina E ed i Tocotrienoli migliorano l’elasticità, prevengono le smagliature e aumentano il tono cutaneo contrastando i principali meccanismi dell’invecchiamento cellulare. La condizione della cute migliora già dopo la prima applicazione e dopo la prima settimana di utilizzo quotidiano la pelle risulta più tonica, elastica e dall’aspetto più giovane. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Uso: applicare quotidianamente il prodotto con massaggi circolari su tutto il corpo.
Per ottenere un effetto migliore utilizzare dopo il bagno o la doccia.
Per un effetto lifting associato applicare prima di EFABODY alcune gocce di BAKEL JALBODY nelle zone critiche.

Photobucket

Come per i prodotti per il viso, sono rimasta molto colpita anche da queste novità per il corpo. Questo prodotto è un balsamo compatto e dona un'idratazione così intensa alla pelle che mi risulta difficile descrivervi al meglio il risultato ottenuto. Sulla confezione c'è scritto che i risultati si vedono già dopo poche applicazioni, in effetti è vero! Già dopo poche applicazioni ho notato che la pelle risultata più idrata, ma anche morbida e compatta.
Dopo un intero trattamento ho potuto constatare un notevole miglioramento della grana della pelle e i tessuti si sono tonificati.
Ho applicato questo balsamo anche sulle gambe e non le ho più avute secche durante tutto il trattamento. L'effetto dura anche parecchio tempo dopo il trattamento.

Gli ingredienti di questo balsamo sono, come sempre nei prodotti Bakel, di ottima qualità. Pensate che il primo ingrediente è l'olio di argan...quindi è tutto detto! L'olio di argan con le sue infinite proprietà benefiche sulla pelle è un vero toccasana.
La crema non è oleosa e devo dire che si assorbe piuttosto velocemente. Subito dopo l'applicazione si può notare come la pelle diventi subito molto liscia e tonica. Questi effetti, ovviamente, vengono amplificati nel momento in cui sarete costanti nell'applicare questo balsamo tutti i giorni.

Photobucket
La confezione è, come sempre, più che elegante, è un vero e proprio packaging di lusso. Il barattolo contiene 200 ml di prodotto e dura tantissimo proprio perchè è una formulazione concentrata e ne basta pochissimo!

JALBODY
TRATTAMENTO URTO EFFETTO LIFTING

Siero concentrato per il corpo formulato per trattare in maniera specifica le zone atone e segnate dall’invecchiamento cutaneo quali seno, addome, glutei, braccia e interno cosce. I suoi ingredienti tutti 100% attivi come l’acido jaluronico e l’arginina lisina peptide danno un immediato effetto lifting e ottimizzano il tono. La compattezza della cute migliora già dopo le prime applicazioni. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Uso: applicare JALBODY mattina e sera con un leggero massaggio sulle zone da trattare. Per un effetto ultra nutriente ed elasticizzante dopo JALBODY applicare BAKEL
EFABODY.

Photobucket

L'altro prodotto innovativo è questo elegantissimo flacone con erogatore, molto pratico. E' un siero concentrato per il corpo e va applicato prima di stendere il balsamo. In alternativa potrete anche utilizzarlo da solo ma l'effetto dei due prodotti è a dir poco eccellente.

Questo siero permette di avere subito un effetto lifting sulla pelle e contrasta anche l'invecchiamento della pelle. Applicazione dopo applicazione l'effetto tensore è come se si stabilizzasse sulla pelle, infatti i tessuti sembreranno più tonici e distesi.

Dopo le prime applicazioni si può notare che l'aspetto della pelle inizia a cambiare. La grana risulta più compatta, la cute più luminosa, i tessuti iniziano a tonificarsi. L'uso combinato di questi due prodotti vi regala un effetto lifting che non credo potrete trovare in altri cosmetici...o almeno, io non ho mai visto un effetto simile!

La consistenza del siero è leggera e di rapido assorbimento. Entrambi i prodotti possono essere utilizzati anche d'estate in quanto non sono per niente pesanti sulla pelle anzi...regalano idratazione e nutrimento senza appesantire.

Photobucket

Sono prodotti molto concentrati, prodotti d'urto da utilizzare non saltuariamente come trattamento intensivo. In genere si consiglia di fare qualche trattamento durante l'anno, in modo da mantenere i risultati ottenuti. I risultati si iniziano a vedere dopo poche applicazioni, l'importante è essere costanti. L'alta qualità dei prodotti è testimoniata dal fatto che i risultati sono visibili anche dopo diverse settimane dalla fine del trattamento, quindi non sono solo risultati immediati, ma rimangono nel tempo e possono essere mantenuti ripetendo questi trattamenti più volte l'anno.
I prezzi non sono economici però per la qualità che hanno e per i risultati ottenuti sono convinta che ne valga la pena!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.