- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Lancome
Mar 06 Apr 2010, 11:55
Questi sono i miei prodotti Lancome...
Palette Libertè 01 Indigo Royautè
E' composta da due colori oro e due blu. I due in alto sono mat, mentre quelli in basso shimmer brillantinati...io amo il blu in tutte le salse, comunque l'accostamento con l'oro è fantastico. La texture è morbida, quasi "cremosa", la scrivenza è ottima, per cui si stendono benissimo...
Ombre Absolute Palette "Murmures du Dèsert" (il nome è tra virgolette perchè alcune lettere della scritta sono scomparse dal retro della mia palette, quindi speriamo sia giusto!!!)
Sono colori mat, tranne il primo a sinistra che è leggermente satinato. Li uso quando voglio un trucco molto naturale. Scrivono molto bene, pur essendo nude...
Dall'alto verso il basso:
Le Crayon Khol 013 silver
Le Crayon khol 01 noir
khol by nature 01 coco khol
Sono matite che non si sciolgono e durano tantissimo. Sono piuttosto dure, quindi è necessario che siano ben appuntite e una discreta manualità per poterle usare come eyeliner...
Eccovi gli swatch....
Baci baci...
Palette Libertè 01 Indigo Royautè
E' composta da due colori oro e due blu. I due in alto sono mat, mentre quelli in basso shimmer brillantinati...io amo il blu in tutte le salse, comunque l'accostamento con l'oro è fantastico. La texture è morbida, quasi "cremosa", la scrivenza è ottima, per cui si stendono benissimo...
Ombre Absolute Palette "Murmures du Dèsert" (il nome è tra virgolette perchè alcune lettere della scritta sono scomparse dal retro della mia palette, quindi speriamo sia giusto!!!)
Sono colori mat, tranne il primo a sinistra che è leggermente satinato. Li uso quando voglio un trucco molto naturale. Scrivono molto bene, pur essendo nude...
Dall'alto verso il basso:
Le Crayon Khol 013 silver
Le Crayon khol 01 noir
khol by nature 01 coco khol
Sono matite che non si sciolgono e durano tantissimo. Sono piuttosto dure, quindi è necessario che siano ben appuntite e una discreta manualità per poterle usare come eyeliner...
Eccovi gli swatch....
Baci baci...
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Re: Lancome
Mar 06 Apr 2010, 12:22
Che bei prodotti Serena, le palette poi sono meravigliose! Adoro l'oro e con il blu è davvero un accostamento bellissimo! I colori scrivono davvero tanto e sono molto luminosi
Non ho ancora provato delle palette di Lancome e mi hai davvero incuriosita
Non ho ancora provato delle palette di Lancome e mi hai davvero incuriosita
- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Mar 06 Apr 2010, 14:14
Non ho mai utilizzato prodotti, Lancome...
- Status :
Online Offline
Mar 06 Apr 2010, 14:49
Sono dei prodotti buonissimi...ma ne ho pochi pure io perchè non sono proprio economici...
baci
baci
- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Mar 06 Apr 2010, 15:10
Bè Sere non è la quantità che conta ma la qualità!!
Anche io non ho tantissimo di MAC però quello che ho è il mio Tesoro!!
Anche io non ho tantissimo di MAC però quello che ho è il mio Tesoro!!
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Mar 06 Apr 2010, 18:35
Bellissimi questi trucchi! Io di Lancome adoro particolarmente il make up, mentre le creme non mi fanno impazzire...
- andromachaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 14
Ven 14 Mag 2010, 12:03
Heh ragazze... in America le palette lancome me le tiran dietro... già perchè in America danno i gift with purchase e ogni anno mia suocera quando compra qualcosa me li tiene da parte. Io grazie a lei ho ottenuto mini palettine completamente gratuite. Certo non grandi come una palette normale, ma forse grandi la metà...
Stessa cosa avviene per Clinique, Estee Lauder e altre marche... sigh solo qui in Italia non ci danno mai nulla... anzi no... da sephora nel 2009 ho avuto in regalo una pochette di clinique piena zeppa di prodottini... però è anche vero che avevo speso circa 100 euro in acquisti clinique...
Stessa cosa avviene per Clinique, Estee Lauder e altre marche... sigh solo qui in Italia non ci danno mai nulla... anzi no... da sephora nel 2009 ho avuto in regalo una pochette di clinique piena zeppa di prodottini... però è anche vero che avevo speso circa 100 euro in acquisti clinique...
- Status :
Online Offline
Sab 15 Mag 2010, 12:20
Buona giornata a tutte....ho comprato da poco la matita per sopracciglia di questa marca...
LE CRAYON SOUCILS brun8307 12
Dalla parte opposta alla mina ha pure una sorta di pennellino per pettinare le sopracciglia...
Sono rimasta contenta del mio acquisto, perchè la mina non è troppo morbida, scrive il giusto e dura tantissimol......baci
LE CRAYON SOUCILS brun8307 12
Dalla parte opposta alla mina ha pure una sorta di pennellino per pettinare le sopracciglia...
Sono rimasta contenta del mio acquisto, perchè la mina non è troppo morbida, scrive il giusto e dura tantissimol......baci
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Sab 15 Mag 2010, 12:48
Che bella Serena! Il pennellino poi sembra molto comodo...per non parlare dell'ottimo colore che hai scelto!