Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Punta stretta, consigli!!! Empty Punta stretta, consigli!!!

Mer 24 Feb 2010, 16:05
Ciao ragazze,
bhè... chi di voi non hai mai provato questa esperienza poco piacevole?
Ovvero, comprare un paio di scarpe non altissime un 8 cm, a zeppina quindi non a spillo per intenderci Punta stretta, consigli!!! 269477
molto fini, scamosciate, con il fiocco... bellissime...!

Ma, il problema è che fanno male in punta...!
Il numero è il 38 ovvero il mio numero sono giuste, perchè il 39 lo perdevo in negozio mentre camminavo durante la prova! Punta stretta, consigli!!! 91918

Voi ragazze avete qualche idea, o consiglio?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Punta stretta, consigli!!! Empty Re: Punta stretta, consigli!!!

Sab 27 Feb 2010, 21:56
Caspita, dalla descrizione devono essere meravigliose!

La cosa che mi viene in mente è cercare di ammorbidirle in qualche modo, in modo da renderle un pochino più larghe... Credo che in commercio esistano dei prodotti appositi, ma non vorrei dire una castroneria perchè non li ho mai provati... Punta stretta, consigli!!! 41353
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.