Tacchi ,Tacchi e ancora Tacchi!!
4 partecipanti
- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Tacchi ,Tacchi e ancora Tacchi!!
Gio 04 Feb 2010, 18:30
Ciao ecco l'angolo appena nato...
Sarò io ad inaugurarlo!!
Ragazze parliamo di tacchi...
Sono così sexy, iper-femminili amati da donne e uomini,slanciano le gambe,ci rendono femme fatale e ci rendono terribilmente affascinanti... ...Proprio per questi motivi ogni donna dovrebbe averne almeno un paio nel guardaroba.
Ma allora perché i tacchi alti, sono una tortura così grande?
E perché imparare a camminarci è così difficile?
Ecco i consigli migliori per i camminare con un tacco da 12 cm e per conviverci al meglio.
ecco dei suggerimenti per amarli un pò di più:
•Compra dei cuscinetti in silicone trasparenti da applicare all'interno delle tue scarpe. Il dolore diminuirà e i tuoi piedi saranno salvaguardati.
•Prova anche a mettere del cotone nella punta, protegge un pò le dita ed evita che i piedi scivolino troppo.
•Se nonostante tutto a volte i tuoi piedi scivolano, metti un pò di borotalco nelle scarpe ed il problema sarà risolto!
•Quando torni a casa dopo una giornata pesante o una nottata di festa passate sui tacchi, fatti un pediluvio con sale grosso, bicarbonato e olii essenziali.
Poi tieni per una decina di minuti le gambe in alto (puoi appoggiarle su un paio di cuscini) ed eviterai la comparsa delle fastidiose vene varicose.
Sarò io ad inaugurarlo!!
Ragazze parliamo di tacchi...
Sono così sexy, iper-femminili amati da donne e uomini,slanciano le gambe,ci rendono femme fatale e ci rendono terribilmente affascinanti... ...Proprio per questi motivi ogni donna dovrebbe averne almeno un paio nel guardaroba.
Ma allora perché i tacchi alti, sono una tortura così grande?
E perché imparare a camminarci è così difficile?
Ecco i consigli migliori per i camminare con un tacco da 12 cm e per conviverci al meglio.
ecco dei suggerimenti per amarli un pò di più:
•Compra dei cuscinetti in silicone trasparenti da applicare all'interno delle tue scarpe. Il dolore diminuirà e i tuoi piedi saranno salvaguardati.
•Prova anche a mettere del cotone nella punta, protegge un pò le dita ed evita che i piedi scivolino troppo.
•Se nonostante tutto a volte i tuoi piedi scivolano, metti un pò di borotalco nelle scarpe ed il problema sarà risolto!
•Quando torni a casa dopo una giornata pesante o una nottata di festa passate sui tacchi, fatti un pediluvio con sale grosso, bicarbonato e olii essenziali.
Poi tieni per una decina di minuti le gambe in alto (puoi appoggiarle su un paio di cuscini) ed eviterai la comparsa delle fastidiose vene varicose.
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 274
Re: Tacchi ,Tacchi e ancora Tacchi!!
Ven 05 Feb 2010, 16:08
che bello!! nuova sezione e il primo argomento è proprio il mio preferito:le scarpe!
che bei suggerimenti.. io di solito uso i cuscinetti in gel Party feet ultra slim di Dr Scholl
danno sollievo e eviti di scivolare..
che bei suggerimenti.. io di solito uso i cuscinetti in gel Party feet ultra slim di Dr Scholl
danno sollievo e eviti di scivolare..
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Sab 06 Feb 2010, 18:15
Anche io a volte uso i Party Feet! In realtà non porto spesso i tacchi alti anzi...però magari d'estate con i sandali si
- CatyAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 57
Lun 08 Feb 2010, 11:32
Li provero'.......grazie...
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 274
Lun 08 Feb 2010, 14:43
Onda del Mare ha scritto:Anche io a volte uso i Party Feet! In realtà non porto spesso i tacchi alti anzi...però magari d'estate con i sandali si
anche io uso i tacchi principalmente d'estate, d'inverno solo se ho serate che "durano poco" sennò decido sempre per le ballerine..