Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Mar 19 Gen 2010, 10:18
Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 954879
Ragazze!
Il discorso di questo smalto è stato lanciato da miry, che non aveva molte informazioni a riguardo...
Io mi sono documentata perchè ho visto una sorta di interesse in voi e in me!

Allora:
La casa Clarissa Nail ha lanciato uno smalto semipermanente chiamato UV .
Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Clarissa-nails

Ha un applicazione facile come uno smalto qualsiasi, ma è duraturo ovvero come chi come me ha la ricopertura in Gel! Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 944415
Questo ti permette di avere le unghie sempre perfette senza bisogno della ricostruzione vera e propria.
Questi smalti hanno un pennellino particolare che permette di stendere il prodotto in modo uniforme.
Senza righe e striature..
Ci sono tantissimi colori, lo si applica si tiene 3 minuti sotto la lampada catalizzatrice e basta!!
Per rimuovere il prodotto basta una limatura leggera e quindi ci vuole manualità per non crearsi problemi alla nostra unghia sotto!

Tutto qui... Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 628208
Si può acquistare il tutto on-line:

www.loacenter.com
Spero di aver soddisfatto le vostre curiosità!!!
Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 692798
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Re: Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Mar 19 Gen 2010, 16:23
grazie mille stellanoir!! Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 974148
insomma morale della favola: chi è impedito (tipo me Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 842801 ) è meglio che vada dall'estetista..
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Re: Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Mar 19 Gen 2010, 17:13
Dipende da quanto siamo capaci a fare certe cose...!!!

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 729212
avatar
miry
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.01.10

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Re: Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Mer 20 Gen 2010, 08:46
guarda qui non chiedono molto,mi pare itorno ai 12-13euro
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Re: Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Mer 20 Gen 2010, 16:50
miry,
poco direi...
Provalo e raccontaci com'è!

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 899110
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Re: Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Ven 22 Gen 2010, 14:19
stellanoir ha scritto:Dipende da quanto siamo capaci a fare certe cose...!!!

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 729212
certo senza dubbio.. conoscendomi però sono sicura che riuscirei a fare un disastro!!! Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 751732
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Re: Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Ven 22 Gen 2010, 18:12
Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 944415
avatar
dore daniela
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 38

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Smalto Semipermanente Soak

Mer 08 Giu 2011, 11:03
Ciao grazie per il link su questo sito www.loacenter.com sono andata a cercare lo Smalto Semipermanente e poi ho scoperto che c'è un prodotto analogo da applicare ma che si toglie con il Solvente.
Ho provato....facile FANTASTICO è durato quasi 20 gg. Io ho approffittato del kit con i 3 colori-
questo è il prodotto http://www.loacenter.com/unghie-e-mani-soak-off-smalti-semipermanenti-c-15_10397.html
grazie Nuvoline siete fantastiche
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Re: Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Gio 07 Lug 2011, 11:55
Ciao! Prima di postare nel forum devi presentarti Info sullo smalto semipermanente accennato da miry 975631 a presto!
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Re: Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Gio 18 Ago 2011, 22:17
quoto con picolaflo e poi il tuo mi sembra un proprio e vero spam!
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Info sullo smalto semipermanente accennato da miry Empty Re: Info sullo smalto semipermanente accennato da miry

Gio 18 Ago 2011, 22:19
tornando al tema io gli sto usando gli smalti semipermanenti di diverse marche solo sui piedi durano un paio di settimane...è una bella rivoluzione

l'unica cosa e che si deve usare e far asciugare tramite una lampada a uv
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.