Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Aromazone Empty Aromazone

Gio 14 Gen 2010, 12:02
Da qualche tempo bazzico su questo store online e devo dire che sono molto tentata da questi prodotti. In realtà non sono prodotti veri e propri ma ingredienti di base per creare creme e cosmetici fatti in casa. Però non è necessario essere capaci di creare queste creme perchè molti prodotti\ingredienti si possono usare per creare delle semplici maschere casalinghe, degli impacchi per capelli, ecc.... per non parlare poi dei burri puri al 100% e degli oli.

Il sito purtroppo è in francese, ma è fatto bene e si capisce abbastanza...eccolo:

http://www.aroma-zone.com/aroma/accueil_fra.asp

Voi avete già fatto qualche acquisto?
A me piacerebbe provare le loro argille per creare maschere e perchè no, fare i detergenti lush in casa, poi i burri vegetali, gli oli, la fitocheratina per gli impacchi sui capelli, ecc....insomma c'è veramente di tutto Aromazone 628208
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 357

Aromazone Empty Re: Aromazone

Gio 14 Gen 2010, 16:30
Aromazone

Interessante, Ondina!!! Vado a sbirciare..... Aromazone 33572
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Gio 14 Gen 2010, 17:46
Si si è davvero interessante....se poi sei capace di crearti delle creme da sola è l'ideale... Io non ne sono capace però ho visto che molti ingredienti si possono usare per creare delle belle maschere o anche de detergenti per il viso...

Tanto per darti un'idea, vendono anche diversi tipi di granuli per fare lo scrub (da quello delicata con i fiori di lavanda ai granelli di nocciole, noci, ecc....)...poi i burri e gli oli li ho trovati molto più economici rispetto un'erboristeria...
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Ven 19 Mar 2010, 12:52
E' parecchio tempo che medito di farmi da me il latte detergente,il tonico, la crema idratante, il sapone e chi più ne ha più ne metta.
Questo sito ha un sacco di prodotti interessanti, ci sono anche tutti gli "ingredienti" per farsi gli ombretti, i blush, le ciprie da zero.
Credo che la spesa maggiore sia la prima per chi, come me, non ha in casa niente del genere, ma poi,visto che comunque le dosi (fosse una torta?) sono minime, crearsi i propri cosmetici deve essere molto economico, senza contare che la qualità, ovviamente, sarebbe ottima.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Ven 19 Mar 2010, 13:37
Concordo con te cara Elsaflo! Non ho mai provato a fare prodotti in casa, l'unica cosa che ho fatto è il burro di cocco per il corpo (ottimo!)...però dev'essere veramente divertente e soprattutto puoi personalizzare i prodotti come meglio credi!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Mar 25 Mag 2010, 16:29
Ho fatto un ordine dopo aver visto la ricetta di Onda per la Maschera capelli fai da te, ho preso il burro di karitè formato convenienza, diversi oli vegetali, oli essenziali...il servizio è velocissimo, addirittura il pacco è tracciabile, in pochi giorni mi è arrivato tutto ed anche ben impacchettato!
Contenuto sponsorizzato