- CoCCoLiNaAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 20
Ciaooo!!
Mer 14 Ott 2009, 11:03
Ciao a tutti!!!
Forse qualcuno di voi m conosce già...
Infatti vengo direttamente dal forum di Elisa!!!
Per chi non mi conosce ecco qui la mia piccola presentazione...
Mi chiamo Valentina Kiara e ho appena compiuto 24 anni la scorsa settimana...
Sono una persona abbastanza complicata quando si tratta di sentimenti ed emozioni...
E molto molto goffa...
Son cresciuta come un autentito maschiaccio, poi grazie ad un amore passato ho scoperto di poter esser una ragazza carina...
Mi trucco al sabato sera, di nascosto dalla "mamma" che non vuole...non chiedetemi perchè fa così che non so spiegarvelo...
Nella vita son una studentessa di ingegneria ambientale anche se non so quanto voglio laurearmi dato che son bloccata!!
Amo la grafica, amo fotografare (e fotografarmi) e mi piacerebbe far diventare questa passione qualcosa di più...
E voglio mostrare a tutti quello che sono nonostante la mia timidezza e le maschere dietro cui ho imparato a nascondermi per potermi sentire accettata e benvoluta..
Sono fidanzata con Cristian da poco più di due anni e grazie a lui e alla sua famiglia son riuscita a sciogliermi un pò...
Forse qualcuno di voi m conosce già...
Infatti vengo direttamente dal forum di Elisa!!!
Per chi non mi conosce ecco qui la mia piccola presentazione...
Mi chiamo Valentina Kiara e ho appena compiuto 24 anni la scorsa settimana...
Sono una persona abbastanza complicata quando si tratta di sentimenti ed emozioni...
E molto molto goffa...
Son cresciuta come un autentito maschiaccio, poi grazie ad un amore passato ho scoperto di poter esser una ragazza carina...
Mi trucco al sabato sera, di nascosto dalla "mamma" che non vuole...non chiedetemi perchè fa così che non so spiegarvelo...
Nella vita son una studentessa di ingegneria ambientale anche se non so quanto voglio laurearmi dato che son bloccata!!
Amo la grafica, amo fotografare (e fotografarmi) e mi piacerebbe far diventare questa passione qualcosa di più...
E voglio mostrare a tutti quello che sono nonostante la mia timidezza e le maschere dietro cui ho imparato a nascondermi per potermi sentire accettata e benvoluta..
Sono fidanzata con Cristian da poco più di due anni e grazie a lui e alla sua famiglia son riuscita a sciogliermi un pò...
- deevasoleNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 753
Re: Ciaooo!!
Mer 14 Ott 2009, 19:55
Ciao Coccolina,che bellissima presentazione!!! Benevenuta tra noi qui troverai tante splendide persone,e se hai bisogno noi siamo a tua completa disposizione
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Mer 14 Ott 2009, 22:15
Ciao cara Coccolina, che bello averti anche di qui, sono contentaaaa!
Vedrai che troverai tanti articoli interessanti e un ' ottima compagnia...un bacione e a presto!!!
Vedrai che troverai tanti articoli interessanti e un ' ottima compagnia...un bacione e a presto!!!
- Status :
Online Offline
Gio 15 Ott 2009, 08:28
deevasole ha scritto:Ciao Coccolina,che bellissima presentazione!!! Benevenuta tra noi qui troverai tante splendide persone,e se hai bisogno noi siamo a tua completa disposizione
Onda del Mare ha scritto:Ciao cara Coccolina, che bello averti anche di qui, sono contentaaaa!
Grazie!!
Buona giornata!!
- cleoNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 232
Gio 15 Ott 2009, 13:53
Coccolinaaaa eccoti finalmenteeeeeeee
- MaryamNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 338
Sab 17 Ott 2009, 11:41
Ciaoooooo Valentina
ci conosciamo già, ed è bello conoscerti ancor di più
Benvenuta
Benvenuta
- BarbieMakeUpAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 71
Dom 18 Ott 2009, 20:43
Ciao Coccolina, ricca presentazione... felice di conoscerti!
- Status :
Online Offline
Mar 20 Ott 2009, 09:10
cleo ha scritto: Coccolinaaaa eccoti finalmenteeeeeeee
Maryam ha scritto:Ciaoooooo Valentina
Benvenuta
BarbieMakeUp ha scritto:Ciao Coccolina, ricca presentazione... felice di conoscerti!
Grazie ragazze...