- Mary giòNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 151
sarò poco presente
Sab 11 Lug 2009, 21:57
ciao a tutti!
volevo dire anche qui che sarò poco presente nel forum , perchè da noi si terrà il giffoni film festival e ci saranno giochi, film, stand e anche tanti vip!!! se avremo un pò di tempo libero cercherò di collegarmi anche qui. ma non faccio promesse!
a presto
volevo dire anche qui che sarò poco presente nel forum , perchè da noi si terrà il giffoni film festival e ci saranno giochi, film, stand e anche tanti vip!!! se avremo un pò di tempo libero cercherò di collegarmi anche qui. ma non faccio promesse!
a presto
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Re: sarò poco presente
Dom 12 Lug 2009, 13:21
Ok carissima Maria giovanna, non ti preoccupare, tanto è estate e saremo tutti più assenti, nessun problema! poi a settembre-ottobre torneremo più attivi
un bacione e buon divertimentooooooo!
un bacione e buon divertimentooooooo!
- annaNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 100
Dom 12 Lug 2009, 14:04
Divertiti
- deevasoleNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 753
Lun 13 Lug 2009, 18:34
Ciao Maria Giovanna...divertiti e non ti preoccupare..è estate (anche se da me non sembrerebbe tanto) e stare al pc è dura....un bacione a presto
- Mary giòNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 151
Mar 14 Lug 2009, 08:58
ciao ragazze, siamo riuscite ad entrare con un miracolo nel cinema per vedere l'anteprima de l'era glaciale 3; mamma per poco riamaneva fuori dalla proiezione del film
comunque un'amica, rosaria, è riusciota a trovarci dei posti e farci entrare anche se non avevamo ne biglietti, ne inviti ne prenotazioni!!!! ahahah
l film lo abbiamo visto in 3d con gli occhiali e gli effetti erano bellissimi!!!!
inoltre era divertentissimo!!!
un'altra cosa che a chi piace i cesaroni invidierà: ho due autografi di due dei cesaroni, non so preciso chi sono ma ho l'autografo di una ragazza e di u ragazzo biondo di nome filippo!!!!! wowwwwwwwwww!!!!!
oggi usciamo ancora e spero anche di riuscire a trovare altri vip e di ricevere loro autografi e fotissime! a proposito del festival sapete chi viene nei prossimi giorni in concerto? GIUSY FERRERI e MATTEO BECUCCI !!!! wow! significa che ho la possibilità di incontrare e avere l'autografo di giusy ferreri! wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!! ( evvai!!!)
ora esco con le pestifere delle mie sorelle in giro per il paese, quindi vi saluto a stasera se riesco a collegarmi, ma credo di no perchè stasera c'è il concerto di micheal jackson! yeeeehh!
un'altra cosa che a chi piace i cesaroni invidierà: ho due autografi di due dei cesaroni, non so preciso chi sono ma ho l'autografo di una ragazza e di u ragazzo biondo di nome filippo!!!!! wowwwwwwwwww!!!!!
oggi usciamo ancora e spero anche di riuscire a trovare altri vip e di ricevere loro autografi e fotissime! a proposito del festival sapete chi viene nei prossimi giorni in concerto? GIUSY FERRERI e MATTEO BECUCCI !!!! wow! significa che ho la possibilità di incontrare e avere l'autografo di giusy ferreri! wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!! ( evvai!!!)
ora esco con le pestifere delle mie sorelle in giro per il paese, quindi vi saluto a stasera se riesco a collegarmi, ma credo di no perchè stasera c'è il concerto di micheal jackson! yeeeehh!