Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
MarinaDavid
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.19
Età : 39
Località : Polistena

Detersivi per il bucato dei bambini  Empty Detersivi per il bucato dei bambini

Mer 18 Dic 2019, 20:23
Ciao a tutte, sono mamma di un bambino di 1 anno e da quando è nato ho usato sempre detersivi delicati per il suo bucato!! Ora ho scoperto Bio Presto Baby e Vernel carezza delicata e mi sto trovando benissimo!! Bio Presto Baby è un detersivo che si può usare sia a mano che in lavatrice ed è allo stesso modo molto efficace ! Elimina anche le macchie più resistenti soprattutto dai bavaglini e dai body sporchi talvolta di pupu😊,( e noi mamme sappiamo quanto è difficile è difficile eliminare questa macchua)! Mentre l'ammorbidente Vernel carezza delicata lascia il bucato straordinariamente morbido e piacevolmente profumato!! Con entrambi comunque sto tranquilla perché non contengono coloranti e conservanti, quindi adatti alla pelle delicata dei bambini ma anche degli adulti!Devo proprio dire che sono rimasta molto soddisfatta !
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.