- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
RICOMINCIAMO?
Dom 11 Giu 2017, 11:13
Ciao a tutti e a tutte!
Quanto tempo, quanti ricordi, quanti anni.....!
Questo forum lo abbiamo un po' abbandonato vero ? Io per prima in quanto mi sono concentrata solo sul portale nuvoledibellezza.com, però mi piacerebbe tanto che tornassimo qui a chiacchierare come una volta, cosa ne pensate?
Dai dai, confido che qualcuno vorrà riprovarci è un peccato lasciare tutto così desolato...Io intanto inizio a togliere le ragnatele in giro....se c'è qualcuno batta un colpo!
Quanto tempo, quanti ricordi, quanti anni.....!
Questo forum lo abbiamo un po' abbandonato vero ? Io per prima in quanto mi sono concentrata solo sul portale nuvoledibellezza.com, però mi piacerebbe tanto che tornassimo qui a chiacchierare come una volta, cosa ne pensate?
Dai dai, confido che qualcuno vorrà riprovarci è un peccato lasciare tutto così desolato...Io intanto inizio a togliere le ragnatele in giro....se c'è qualcuno batta un colpo!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Re: RICOMINCIAMO?
Ven 30 Giu 2017, 12:24
Ciao a tutti, vedo sempre molti visitatori nel forum e questo mi fa davvero piacere. Che ne dite di registrarvi così possiamo iniziare a chiacchierare e aprire tanti nuovi topic interessanti?
Forza e coraggio, vediamo chi saranno i temerari!
Forza e coraggio, vediamo chi saranno i temerari!
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Ven 01 Giu 2018, 16:41
Ciao Onda! Sai anche io sono sempre qua a leggere ma scrivo poco, mi impegnerò ad aprire nuovi post e a scrivere di più. Vedo che ci sono sempre tanti lettori, i post sono molto visitati. Creiamone di nuovi e magari oltre a leggere a qualcuno verrà voglia anche di scrivere!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 01 Giu 2018, 18:12
Ehi ciao! Si guarda dovrei curarlo di più il forum ma il tempo è quello che è, stare dietro a tutte le mie Nuvole non è facile
Credo che le persone si siano abituate a stare su Facebook o comunque nei social in generale...quindi guardano ma per avere interazione ce ne vuole...comunque l'importante secondo me è che ci siano contenuti interessanti e che i post vengano letti.
Credo che le persone si siano abituate a stare su Facebook o comunque nei social in generale...quindi guardano ma per avere interazione ce ne vuole...comunque l'importante secondo me è che ci siano contenuti interessanti e che i post vengano letti.
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Lun 04 Giu 2018, 18:40
Che bella questa grafica, mi piace
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Lun 04 Giu 2018, 18:57
Ciaoooo! Sono contenta che ti piaccia, sto facendo un po' di aggiornamenti arretrati. Ci sono alcune cose che vorrei migliorare, pian piano vedo di sistemare tutto Se hai / avete suggerimenti in merito fatevi avanti!
- AmarantoLoveNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 103
Gio 14 Giu 2018, 14:54
Il tuo appello ha fatto effetto...un anno dopo meglio tardi che mai! Con l'aggiornamento della piattaforma il tutto è fruibile anche da cellulare, anche se io preferisco di gran lunga il pc. Ma la versione forumfree non è più accessibile?
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Gio 14 Giu 2018, 15:35
Hahahaha non me ne ero accorda sai? Ho scritto a Giugno 2017 e Piccolaflo ha risposto a Giugno 2018
Secondo me l'aggiornamento ha reso la piattaforma anche più veloce rispetto a prima. Forumfree forse cancella gli account se rimangono inattivi per diverso tempo...non saprei. Comunque il vecchio forum è ancora là al suo posto, accessibile per gli utenti registrati (non per gli ospiti) e che noi Admin avevano abilitato. La differenza è che qui anche gli ospiti possono leggere.
Secondo me l'aggiornamento ha reso la piattaforma anche più veloce rispetto a prima. Forumfree forse cancella gli account se rimangono inattivi per diverso tempo...non saprei. Comunque il vecchio forum è ancora là al suo posto, accessibile per gli utenti registrati (non per gli ospiti) e che noi Admin avevano abilitato. La differenza è che qui anche gli ospiti possono leggere.