- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Smalto Orly in Omaggio con Tu Style
Sab 15 Set 2012, 23:11
La prossima settimana Tu Style sarà in edicola con un regalo davvero speciale per tutte le sue lettrici: troveranno infatti in allegato alla rivista uno Smalto Orly Manicure Miniature in tre colori moda.
Prince Charming (richiestissimo color fango), Monroe's Red (il rosso dedicato alla diva per eccellenza) e Plum Noir (elegante color prugna, uno dei must have per l'autunno/inverno).
Approfitta di questa occasione per scoprire la qualità degli smalti Orly: brillanti, super-resistenti e 3 free, cioè privi di Formaldeide, DBP e Toluene. Corri in edicola e collezionali tutti!
Orly - Strong As You Are… forte come te!
Trova l'Orly Vip Center più vicino a te cliccando qui
oppure scrivi a info@smaltiorly.it
o chiama il numero verde 800 676 330
Seguici su Twitter: @SmaltiOrly
e sul nostro Blog http://orlystrongasyouare.tumblr.com/
fonte
- trilly86Aspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 83
Re: Smalto Orly in Omaggio con Tu Style
Mar 25 Set 2012, 12:42
una bella iniziativa!!!
io l'ho trovato è ho preso il color Prince charme il marrone per intenderci!
Un bel colore autunnale ci voleva proprio...
Essendo abituata agli smalti della kiko, ho notato subito che questo smalto è denso, pastoso e non si stende facilmente in una sola passata...quello che mi è piaciuto di più è che sta durando oltre le 24-48 ore, l'ho messo sabato e al momento non ci sono molte "sbeccature"...
io l'ho trovato è ho preso il color Prince charme il marrone per intenderci!
Un bel colore autunnale ci voleva proprio...
Essendo abituata agli smalti della kiko, ho notato subito che questo smalto è denso, pastoso e non si stende facilmente in una sola passata...quello che mi è piaciuto di più è che sta durando oltre le 24-48 ore, l'ho messo sabato e al momento non ci sono molte "sbeccature"...