più si avvicina l'estate e più mangio T.T
2 partecipanti
- ragazzacuriosa2Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 10
più si avvicina l'estate e più mangio T.T
Mar 08 Mag 2012, 21:27
penso sia un disastro questo .... mi vergogno a dirlo ma ho un'alimentazione completamente sbagliata: o magio troppo o nulla, adoro le schiefezze e mi sento più pesante con l'arrivo dell'estate aiutoooooooo
io sono alta 1,68 e peso 57 kg e sono nella norma ( premettendo che vado in palestra 2 volte a settimana) ma ho paura di aumentare di peso dato che mi succede sempre in estate ( l'anno scorso sono arrivata a 61 ) adesso vorrei un consiglio da voi ... avete trovato su internet qualche sito che vi fa un programma alimentare di mantenimento peso gratis tipo my special k solo che mi sono iscritta ma i pasti non sono pronti e quindi ci ho rinunciato :( voi come fate per non ingrassare ? avete qualche segreto o segiute qualche dieta ?
aspetto dei vostri consigli qualunque risposta sarà ben accetta
un bacio
io sono alta 1,68 e peso 57 kg e sono nella norma ( premettendo che vado in palestra 2 volte a settimana) ma ho paura di aumentare di peso dato che mi succede sempre in estate ( l'anno scorso sono arrivata a 61 ) adesso vorrei un consiglio da voi ... avete trovato su internet qualche sito che vi fa un programma alimentare di mantenimento peso gratis tipo my special k solo che mi sono iscritta ma i pasti non sono pronti e quindi ci ho rinunciato :( voi come fate per non ingrassare ? avete qualche segreto o segiute qualche dieta ?
aspetto dei vostri consigli qualunque risposta sarà ben accetta
un bacio
- AkiraAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 55
Re: più si avvicina l'estate e più mangio T.T
Lun 23 Lug 2012, 10:01
Il mio segreto è non smettere di mangiare e non restringere troppo le calorie altrimenti il metabolismo rallenta e sei fregata!
Bisogna fare 3 pasti al giorno: colazione pranzo cena + 2 spuntini.
La quota di carboidrati dev'essere almento 50% meglio non esagerare con i prodotti animali; ottima l'alternativa vegetariana!
Bisogna fare 3 pasti al giorno: colazione pranzo cena + 2 spuntini.
La quota di carboidrati dev'essere almento 50% meglio non esagerare con i prodotti animali; ottima l'alternativa vegetariana!