Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

SimplementArgan Empty SimplementArgan

Dom 19 Feb 2012, 11:28

SimplementArgan 846747img1




http://www.tenutacollecarello.com/







Nella farmacia locale tradizionale dei Berberi questo olio fra i più nobili e preziosi trova posto nell'impiego quotidiano, sia per trattamenti di cura a somministrazione interna che esterna. Anche i neonati vengono unti con quest'olio, per proteggerli dall'azione degli agenti esterni.

L'unzione del corpo con l'olio è pure l'antica terapia curativa indiana dell'Ayurveda, che dona al corpo energia e benessere. Il massaggio con l'olio di Argan deve essere delicato – agisce sul dimagrimento, sulla tonicità della pelle e rilassa la schiena. L'olio è di facile assorbimento e non lascia tracce d'unto.

Si tratta di uno tra gli oli più importanti per il ringiovanimento cutaneo e per il fatto di guarire differenti patologie cutanee.

L'elevato contenuto di vitamina E (il doppio della quantità presente nell'olio di oliva) agisce da forte antiossidante. Inoltre, la vitamina E è importantissima anche per lo sviluppo ed il mantenimento delle funzioni del sistema nervoso e del sistema muscolare.

L'olio contiene oltre l'80% di acidi grassi insaturi. Il biochimico, professor Zubiah Charrouf dell'Università di Rabat ha trovato un'alta percentuale di DL-alfa-tocoferolo (620 milligrammi al litro), quenetin e myrizetin che agiscono contro i funghi e batteri. Ci sono anche sterine ma innanzitutto schottenol e spinasterol che in questo olio sono combinati in maniera unica.

Gli acidi grassi mono e polinsaturi, che esplicano azione benefica nei disturbi reumatici e cardiovascolari neutralizzano i radicali liberi e proteggono i tessuti connettivi, stimolano e attivano l'ossigeno nelle cellule, migliorano le capacità cerebrali ed agiscono positivamente sul fegato e sulla digestione.

L'elevato contenuto di acido linoleico aiuta a regolare i valori del colesterolo nel sangue.




SimplementArgan IPhoto



SimplementArgan IPhoto-2



Nel giro di pochi anni l'Olio di Argan è diventa famosissimo nel campo della cosmetica, utilizzato in creme, lozioni ed oli per aiutare la pelle a ritrovare splendore ed idratazione.




E' noto che la produzione di Olio di Argan è un processo laborioso, costoso, per non parlare che la resa è molto bassa. L'olio di Argan di SimplementArgan è un prodotto completamente biologico certificato, ottimo per l'utilizzo cosmetico.





SimplementArgan IPhoto-3


Nell'Olio di Argan troviamo un alto tasso di Olio Linoleico, il quale conferisce al prodotto ottime proprietà rigeneranti, idratanti ma anche ristrutturanti.

Questo prodotto è ottimo sulla pelle in quanto aiuta a rigenerare lo strato corneo, aiutando la pelle nei processi anti-ossidanti.

L'olio purissimo si può utilizzare per diversi scopi, da solo sulla pelle umida di viso e corpo, oppure mescolato alla propria crema idratante. Poche gocce bastano per arricchire il nostro trattamento quotidiano.

Il flacone contiene 10 ml, e l'olio è inodore.



SimplementArgan IPhoto-6




SimplementArgan L3



IN SINTESI


Ingredienti:

olio di argan purissimo



Formato: 50 ml, quello che vedete nella foto della recensione è una minitaglia da 10 ml

Prezzo: € 32,00

Pro: rigenera la pelle, azione anti-ossidante



Contro: nessuno

Packaging : pratico flacone in vetro

Consigliato: tutti i tipi di pelle

Dove Acquistare: http://www.tenutacollecarello.com/




SimplementArgan L3





SimplementArgan Sapone_puro_Arga_4bdf0cebf3615




Nel mini-kit proposto da SimplementeArgan troviamo anche tre pezzetti di puro sapone di Argan. Si tratta di un sapone dalla formulazione naturale e delicata. Fa una leggera schiuma, molto morbida e cremosa e il suo grande pregio è che non secca assolutamente la pelle.



SimplementArgan IPhoto-4

Lo si può utilizzare sul corpo ma anche sul viso. Utilizzando come detergente mattutino rende la pelle tonica e morbida, setosa e pronta per il makeup.

Il packaging di questo mini-kit è molto curato e sicuramente d'effetto. Ottima idea per iniziare a testare i prodotti, per vedere se effettivamente questo olio è adatto per il proprio tipo di pelle. Bellissimo pensiero anche da fare come regalo, visto che comunque si tratta di un olio particolarmente prezioso e così puro al 100% non è nemmeno semplice da trovare.





SimplementArgan IPhoto-5



SimplementArgan L3



IN SINTESI


Ingredienti:

Ingredienti: Olea Europea Oil, Cocos Nucifera Oil, Aqua, Sodium Hydroxide, Argania Spinosa Oil, Pelargonium Capitatum Extract, Cymbopogon Martini Oil, Aniba Rosaeodora Oil, Rosa Gallica Extract, Citric Acid, Geraniol, Linalool, Citronellol.





SimplementArgan IPhoto-8
Formato: 250 ml




Prezzo: € 4,00

Pro: deterge la pelle efficacemente lasciandola morbida

Contro: nessuno

Packaging : 3 piccoli panetti di sapone legati con un cordoncino



Consigliato: tutti i tipi di pelle

Dove Acquistare: http://www.tenutacollecarello.com/




SimplementArgan L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.