Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Skin79 - BBCream Shop Empty Skin79 - BBCream Shop

Lun 31 Ott 2011, 21:51

Skin79 - BBCream Shop Logo

http://www.bbcreamshop.eu/




Dopo avervi parlato a lungo delle BBCream, che cosa sono e come funzionano, il modo migliore di conoscerle più a fondo è quello di provarle. Inizia dunque una serie di recensioni dedicate a questo prodotto che sta spopolando anche qui in Italia, ma che nel resto del mondo è già conosciutissimo e molto amato.



Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream01


BBCream si riassume in tre parole: Crema Colorata, Fondotinta, Correttore. Queste sono infatti le tre caratteristiche di questo prodotto, una sorta di crema idratante che nutre la pelle e allo stesso tempo aiuta ad uniformare l'incarnato nascondendo le piccole imperfezioni.




Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream02




Skin79 è uno dei marchi più famosi e conosciuti per quanto riguarda le BBCream. Su Internet e su Ebay si trovano tantissimi prodotti marchiati Skin79 ma devo però avvisarvi che la maggior parte sono dei fake, soprattutto per quanto riguarda i prodotti acquistati a basso prezzo su Ebay. Il sito che sicuramente garantisce brand di qualità e soprattutto originale è lo store http://www.bbcreamshop.eu/.




Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream05


Skin79 Oriental Gold BB Cream è, come un po' tutte le BBCream, un prodotto multifunzione. Rende l'incarnato più luminoso uniformandone le piccole imperfezioni. Aiuta ad attenuare le linee di espressione e garantisce una grana della pelle più compatta e liscia.



Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream06






Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream07




Il packaging della crema è meraviglioso, un vero e proprio oggetto di lusso da esporre nel proprio bagno. La confezione di divide in due parti, un flacone che contiene il prodotto e un tappo che racchiude un blush in crema che può tranquillamente essere utilizzato anche sulle labbra.



Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream03



Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream04



Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream11




La copertura del prodotto è abbastanza buona, ovviamente non ci si può aspettare la copertura di un fondotinta perchè non è questo l'obiettivo principale delle BBCream.

Ho apprezzato moltissimo questo prodotto perchè dona una profonda idratazione alla pelle, uniformando l'incarnato e nascondendo le piccole macchie della pelle. Minimizza i pori e lascia sulla pelle un delicatissimo profumo.



La texture è come quella di un fondotinta liquido, abbastanza corposo, ma si assorbe facilmente sulla pelle e non lascia tracce di unto.Consiglio comunque un utilizzo di questo prodotto alle pelli da normali a secche. Se avete la pelle grassa il prodotto potrebbe risultare troppo pesante e nutriente.




Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream08




Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream09



Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream10





Avendo un fattore di protezione SPF25 ed una formulazione ricca di ottimi principi attivi, questa BBcream può egregiamente sostituire il nostro idratante mattutino.




L'applicazione è molto semplice. Il segreto per la perfetta applicazione di una BBCrem è quello di procedere con piccole quantità di prodotto. Si preleva quindi qualche goccia di prodotto e si inizia a stenderla sul viso, picchettando. Essendo assimilabile ad una crema colorata, il prodotto si riesce a stendere facilmente con le mani, anzi, è proprio in questo modo che la crema riesce a dare il meglio. Riscaldandosi fra le mani si ottiene una texture ancora più cremosa e vellutata che va a fondersi nel nostro incarnato.

La colorazione è molto chiara, come tutte le BBCream ma a differenza di altre ho notato che ha un sottotono grigiastro meno evidente. Il prodotto comunque si uniforma sulla pelle dopo pochi minuti dalla sua stesura.

La durata è molto buona, sicuramente dura 6-7 ore senza problemi. Applicando sopra al prodotto una buona cipria opacizzante e fissante è possibile ottenere una durata anche di 10 ore.

Si strucca poi con facilità, tra l'altro la rimozione è molto più veloce rispetto a quella di un fondotinta.

Consigliata? Assolutamente si, soprattutto se state cercando una copertura non troppo elevata. Alla mattina applicare una BBCream è un gesto davvero veloce che sostituisce alla grande crema idratante, correttori vari e fondotinta. E' possibile dunque ottenere un buon incarnato, uniforme e luminoso con un solo gesto.



Skin79 - BBCream Shop L3



IN SINTESI


Ingredienti:


Skin79 - BBCream Shop Nuvoledibellezza_bbcream12




Formato: 40 ml

Prezzo: 23,85 €

Pro: prodotto multiuso, idrata la pelle, uniforma l'incarnato donando un aspetto più sano e luminoso.
Nella stessa confezione troviamo anche un pratico blush - rossetto di un bel rosa chiaro


Contro: non adatta alle pelli più grasse.
Colorazione chiara non andatta alle pelli più scure

Packaging: estremamente comodo e bello esteticamente

Consigliato: soprattutto alle pelli normali e secche



Dove acquistare: http://www.bbcreamshop.it/product/17/skin79_oriental_gold_bb_cream#images


Skin79 - BBCream Shop L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Skin79 - BBCream Shop Empty Re: Skin79 - BBCream Shop

Ven 27 Gen 2012, 22:15
http://www.bbcreamshop.it/


Skin79 è uno dei brand più famosi per quanto riguarda le BBCream. In questa recensione vorrei raffrontare la classica BBCream dal barattolo fucsia, famosissima in tutto il mondo, con una nuova arrivata, la Orange nel barattolo arancione dagli ingredienti ancora più invitanti.


Skin79 - BBCream Shop IPhoto


Skin79 - BBCream Shop IPhoto-1


Skin79 Hot Pink Super Plus Beblesh Balm




Si tratta di una BBCream dalla texture particolarmente cremosa, morbida e nutriente. L'effetto sulla pelle è visibile già con una sola passata.
Non ha una copertura elevata, un po' come tutte le BBCream, però uniforma tantissimo la pelle, togliendo macchie e discromie, inoltre
lascia una luminosità che rende la pelle più fresca, dall'aspetto più sano e riposato.




Skin79 - BBCream Shop IPhoto-2
La texture può sembrare troppo corposa a primo impatto ma in effetti viene assorbita abbastanza rapidamente dalla pelle. Ottimo prodotto per una pelle da normale a secca, sconsigliata se invece avete problemi di acne o avete la pelle del viso particolarmente grassa.

Il prodotto si stende con facilità, si asciuga in pochi istanti e dona un aspetto luminoso e levigato.



Arricchita con the verde, riso e semi di girasole, svolge un'azione mirata nella riduzione delle piccole rughe della pelle, aiuta a mantenere la pelle sana, luminosa e brillante.


Per la mia esperienza mi sento completamente d'accordo con questa descrizione della crema. Alla mattina posso fare a meno dell'idratante
in quanto questa BBCream nutre a fondo la pelle. Alla sera ho ancora la pelle fresca e morbida, senza segni di secchezza.

Non mi ha dato alcun problema di impurità o punti neri, la preferisco addirittura al fondotinta in quanto dona un aspetto più naturale e meno "finto".

Per quanto riguarda l'applicazione preferisco utilizzare le dita. Con il pennello si ottiene una copertura maggiore.

Skin79 - BBCream Shop IPhoto-7

Skin79 - BBCream Shop L3


IN SINTESI


Ingredienti:


Skin79 - BBCream Shop IPhoto-11
Formato: 40 ml

Prezzo: 18,79 €

Pro: uniforma l'incarnato donando un aspetto luminoso

Contro: non adatto alle pelli molto grasse

Packaging: dal design accattivante

Consigliato: pelli da normali a secche

Dove Acquistare: http://www.bbcreamshop.it/




Skin79 - BBCream Shop L3


Skin79 Super Plus Triple Functions BB Vital Cream



La formulazione di base è la stessa della Hot Pink, però nella Orange troviamo un complesso di 5 vitamine che lo trasformano in un vero e proprio trattamento di bellezza.

Skin79 - BBCream Shop IPhoto-3

La vitamina A aiuta a rendere la pelle elastica mentre la vitamina C schiarisce e aiuta a rendere uniforme l'incarnato.

La Hot Pink ha un fattore di protezione SPF 20 mentre Super Plus Triple Function vanta di una protezione veramente molto alta, ideale anche per l'estate SPF50.

La texture di questo ultimo prodotto è leggermente più leggera rispetto alla Hot Pink; di conseguenza il prodotto è consigliato anche alle pelli grasse e miste. Una volta stesa, la BBCream si fonde con l'incarnato donando un aspetto luminoso ed uniforme. Nasconde le piccole macchie e aiuta a rendere meno evidenti i segni di espressione.


Questa versione ha un colore molto più simile a quello di un fondotinta, infatti uno dei pregi di questo prodotto è che non ha un sottotono grigiastro come la maggior parte delle BBCream.

Il colore si fonde perfettamente con quello delle pelle, esaltandone la luminosità e il naturale sottotono.

Skin79 - BBCream Shop IPhoto-8

Skin79 - BBCream Shop L3

IN SINTESI


Ingredienti:

Skin79 - BBCream Shop IPhoto-11

Formato: 40 ml

Prezzo: 20,49 €

Pro: si assorbe più in fretta rispetto alla Hot Pink, ha una texture più leggera e adatta anche alle pelli grasse

Contro: nessuno

Packaging: design accattivante e pratico

Consigliato: pelli da normali a grasse

Dove Acquistare: http://www.bbcreamshop.it/



Skin79 - BBCream Shop L3


Ecco gli swatches a confronto

Skin79 - BBCream Shop IPhoto-4
a sinistra la Orange a destra la Hot Pink

Skin79 - BBCream Shop IPhoto-5


a sinistra la Orange a destra la Hot Pink
Skin79 - BBCream Shop IPhoto-6


a sinistra la Orange a destra la Hot Pink

Skin79 - BBCream Shop IPhoto-9


a sinistra la Orange a destra la Hot Pink, sfumati

Skin79 - BBCream Shop IPhoto-10
a sinistra la Orange a destra la Hot Pink, sfumati

Quale prodotto preferire? Dipende molto dal vostro tipo di pelle, e dalla vostra colorazione. La hot pink ha un colore sicurament epiù grigiastro
mentre la Orange tende di più verso il giallo anche se risulta perfettamente adattabile anche sulla carnagione rosata.

Ho preferito la Orange in quanto è leggermente più chiara e sulla mia pelle non crea stacchi di colore. Come idratazione ho trovato che sia meno idratante rispetto alla Hot Pink ma riesce comunque a mantenermi la pelle morbida fino a sera.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.