Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Numero di messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 35
Località : Genova

Framesi Empty Framesi

il Mer Set 14, 2011 1:46 pm



Capelli secchi e sfibrati sono una delle problematiche che più frequenti che possiamo riscontrare, soprattutto dopo la stagione estiva. Framesi ha quindi elaborato un trattamento studiato appositamente per i capelli visivamente opachi e crespi.

Viene creato un siero con Omega-6 derivato dall'olio di Girasole, mischiato ad altri principi nutritivi particolarmente efficaci. Il risultato sarà un capello rigenerato in profondità, più lucido e forte.




Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questo trattamento.



CAPELLI LUCIDI E PETTINABILI, UN RISULTATO POSSIBILE CON UNA FORMULA RIGENERANTE


I capelli destrutturati risultano opachi nell’aspetto, crespi e aridi al tatto. Per questo motivo sono causa di inevitabile insoddisfazione e disagio.


Per ridare forza e lucentezza al capello è necessario eliminare dallo stelo l’eccesso di umidità e l’elettricità statica, principali cause dell’effetto crespo, e nutrirlo con oli di origine naturale.


Con MORPHOSIS ANTI-FRIZZ INTENSIVE SERUM i Laboratori di Ricerca Framesi hanno creato il rimedio ideale per restituire ai capelli setosità, pettinabilità e una prolungata sensazione
di morbidezza.


Grazie agli Omega-6 dell’olio di girasole e alla azione specifica di un pool di ingredienti nutrienti, rinforzanti e ristrutturanti, MORPHOSIS ANTI-FRIZZ INTENSIVE SERUM rigenera i capelli in profondità, garantendo un risultato immediato e duraturo.



Framesi Fiala%20Anti%20Frizz.TIF



ANTI-FRIZZ INTENSIVE SERUM - Fluido idratante per capelli secchi e crespi - 15 ml


Nutriente e condizionante, rinforza il capello secco agendo sulla sua superficie, proteggendolo nel contempo attraverso la formazione di una guaina protettiva ristrutturante. Ricco di Omega-6, condizionanti siliconici, sostanze quaternarie e derivati dell’olio di cocco, garantisce un’azione nutriente e rinvigorente resistente nel tempo.


RISULTATO


• capelli pettinabili e lucenti

• prolungata sensazione di “capelli appena lavati”

• asciugatura più veloce

• styling più duraturo







MORPHOSIS ANTI-FRIZZ INTENSIVE SERUM agisce in perfetta sinergia con gli altri prodotti della linea POWER a base di olio di girasole.


CAPELLO CRESPO NON TRATTATO

Dopo avere lavato i capelli con HARMONY, tamponarli e applicare ANTI-FRIZZ. Lasciare in posa per 3-5 minuti, risciacquare
e asciugare. Applicare VELVET e procedere con lo styling.




CAPELLO CRESPO LEGGERMENTE TRATTATO - in abbinamento a MULTIACTION

Dopo avere lavato i capelli con HARMONY, tamponarli e applicare ANTI-FRIZZ e successivamente, senza risciacquare, distribuire MULTIACTION. Lasciare in posa per 3-5 minuti massaggiando in profondità, quindi risciacquare. Applicare VELVET e procedere con lo styling.
CAPELLO CRESPO FORTEMENTE TRATTATO - in abbinamento a MULTIACTION e REFILL
Dopo avere lavato i capelli con HARMONY, tamponarli e applicare ANTI-FRIZZ e successivamente, senza risciacquare, distribuire MULTIACTION. Sulle zone maggiormente destrutturate, applicare qualche goccia di REFILL e massaggiare in profondità. Lasciare in posa per 3-5 minuti e risciacquare. Applicare VELVET e procedere con lo styling.


CAPELLO CRESPO E DESTRUTTURATO - UNIQUE LIFE TREATMENT


Dopo avere lavato i capelli con HARMONY, tamponarli, applicare ANTI-FRIZZ e procedere con una asciugatura parziale (circa il 90% della capigliatura) con diffusore o hair station, facendo attenzione a non direzionare il flusso d’aria direttamente sul capello. Utilizzare quindi la piastra su ciocche ben distese e separate perfettamente, senza chiuderla completamente. A capello completamente asciutto applicare MULTIACTION sull’intera capigliatura e, sulle zone maggiormente destrutturate, applicare qualche goccia di REFILL, quindi massaggiare in profondità.
Lasciare in posa per 10 minuti, poi risciacquare. Distribuire VELVET e procedere con lo styling.
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum