- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Fraulein
Mer 20 Lug 2011, 22:46
Carissime Nuvoline, molte di voi mi hanno chiesto dove trovare le ormai famosissime palette 88 colori, 120, ecc... Devo dire che l'anno scorso se n'è parlato molto di più mentre quest'anno l'attenzione verso questi prodotti è un po' scesa...forse perchè ormai ne siamo tutte provviste?
Un sito molo affidabile dal quale possiamo acquistare questo tipo di prodotto è Fraulein, che tra l'altro è molto fornito anche di molti altri prodotti, come pennelli, prodotti per la nail art e molto altro ancora.
Io ho provato la nuova palette 120 Warm Nude Shimmer che ha dei colori veramente stupendi.
Se notate è molto diversa rispetto alla classica palette 120, i colori sono più neutri e adatti per qualsiasi tipo di trucco. Ho preferito questa palette proprio perchè mi piacciono molto i colori nude e qui possiamo trovare tantissime sfumature. Non mancano inoltre anche dei colori più vivaci che fanno sempre comodo.
La palette si presenta in una robusto astuccio in plastica nero. Le due palette sono distaccate dall'astuccio in modo che si possano maneggiare come ci viene più comodo.
La maggior parte dei colori sono shimmer ma è presente anche qualche cialda opaca.
I colori sono quasi tutti molto scriventi, ho notato che qualche colore poco scrivente è presente nella parte con le cialde più colorate, per esempio qualche rosa e qualche giallo non hanno una particolare scrivenza. I colori nude invece sono molto pigmentati e sull'occhio fanno un bellissimo effetto. I colori più chiari sono anche quelli più polverosi però tutto sommato la qualità non è male perchè le polveri si stendono in modo omogeneo senza problemi.
Vi metterò una carrellata di foto perchè credo siano il modo migliore per farvi conoscere il prodotto!
palette con colori naturali |
palette con colori più vivaci |
Sono soddisfatta anche della durata, gli ombretti resistono abbastanza bene per tutto il giorno anche senza primer. Con il primer arrivano alla sera ancora intatti, come appena indossati.
Il costo della palette è di £ 14.99 e le spese di spedizione sono minime, solo £ 2.00. Il sito è europeo quindi noi italiani non abbiamo il problema della dogana.
Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono, tra l'altro il prodotto arriva confezionato in modo molto accurato e ben protetto.
Consiglio questo prodotto a tutte voi che amate il make up e vi piace cambiare colore tutti i giorni, ma anche alle ragazze che si sono avvicinate da poco al trucco e magari non hanno ancora molti ombretti.
Una palette come questa vi permette di sperimentare tutti i make up che vorrete e vi durerà una vita!