Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
encyancy
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.05.11

Longé Fisio Soft Empty Longé Fisio Soft

Gio 19 Mag 2011, 10:37
Ciao a tutti!
mi ha dato il contatto del forum un amica di mia mamma che naviga su internet tutto il giorno!
Comunque volevo sapere qualcosa di più su questi prodotti che ho visto in farmacia, Longè Fisio Soft..Sono tessuti con microfibra e servono per la pulizia del corpo-collo-struccanti...
La cosa mi interessa molto perchè da quanto ho capito riduconi la spesa di latti, tonici, cotoni, e di detergenti, perchè basta bagnarli con acqua..se è cosi, sono fantastici? qualcuno li ha già provati? che dite? mi lancio???
Grazie!!! Longé Fisio Soft 954879
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Longé Fisio Soft Empty Re: Longé Fisio Soft

Gio 19 Mag 2011, 13:20
Ciao carissima, è un piacere averti con noi! Prima di postare nel forum dovresti presentarti nell'apposita sezione così tutti potranno darti il benvenuto Longé Fisio Soft 975631

Sai che penso proprio di aver incontrato questo stand al Cosmofarma, al quale sono stata proprio Sabato? Oltre ai normali prodotti, presentavano proprio questo panno in microfibra che riesce a togliere tutte le tracce di trucco, basta inumidirlo, passarlo sul viso e il gioco è fatto! L'utilizzo di detergente con questi panni è molto ridotto, pensa che alcuni li utilizzano proprio senza detergente! Io avevo provato in passato a struccarmi con un normale panno in microfibra, hai presente quelli per togliere la polvere? Più o meno sono simili...e mi sono trovata bene, struccano bene e aiutano anche ad esfoliare un po' la pelle! Questi di farmacia poi sono molto più delicati e studiati appositamente per l'utilizzo sul viso...Questi di Longè non li ho mai provati quindi non saprei dirti se funzionano o no...però secondo me sarebbero da provare, tra l'altro sono molto comodi anche durante i viaggi...non devi protarti in giro struccanti e detergenti vari!

Se li prendi facci sapere Longé Fisio Soft 975631

Un bacione!
avatar
encyancy
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.05.11

Longé Fisio Soft Empty Re: Longé Fisio Soft

Gio 19 Mag 2011, 15:32
Si, basta.. più tardi li vado a comprare in farmacia, tanto i prezzi non sono molto alti..che dici??
Ma gli altri loro prodotti cosa sono e come sono?
Grazie=)
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Longé Fisio Soft Empty Re: Longé Fisio Soft

Dom 22 Mag 2011, 11:38
Non ho presente i prezzi...io avevo acquistato dei normali panni in microfibra, quelli per la casa e li avevo pagati 2 o 3 euro sul mercato. Questi ovviamente sarrano diversi e costeranno un po' di più anche perchè sono prodotti di farmacia. Se però ti trovi bene li voglio provare anche io, serve sempre avere un panno da utilizzare quando si è un po' di fretta!
avatar
encyancy
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.05.11

Longé Fisio Soft Empty Re: Longé Fisio Soft

Lun 23 Mag 2011, 09:35
Buon giorno!
Dunque ieri l'altro ho comprato gli struccanti fisio Soft, speso 15euro, ma li valgono tutti!!
Nella confezione ce ne sono 4, e durano parecchio, la sera li bagno davvero solo cn acqua e mi strucco..poi risciacquo cn un po di sapone neutro, quello per le mani o intimo per intenderci, e va via tutto il pataccone di nero!!
Hoi chiesto la differenza tra quello e quello che mi dicevi tu che hai preso al mercato..e quello è tipo corrosivo, cioè è molto forte la microfibra e rischiamo di corroderci la pelle perchè fa troppo peeling e serve però per togliere l'unto dai vestiti o da per terra!!
E poi sai cos'ho pensato? che da viaggio sn perfetti..io volo molto con Ryanair quindi non posso portare più di 100ml o 200 ml m scordo sempre, quindi niente struccanti o tonici che si buttano!!
CONSIGLIO QUINDI VIVAMENTE DI COMPRARLI!!!
ah, c'è anche guanto 18€ e panno 17,50€=)
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Longé Fisio Soft Empty Re: Longé Fisio Soft

Lun 23 Mag 2011, 13:08
Ciao carissima! Aspettavo proprio il tuo parere perchè li voglio provare! 15 euro per 4 panni mi sembra molto a buon prezzo, spero di trovarli dalle mie parti!

Per i viaggi sono l'ideale, niente problemi di quantità di liquidi!

Grazie ancora per la tua esperienza....e un grande abbraccio!
avatar
encyancy
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.05.11

Longé Fisio Soft Empty Re: Longé Fisio Soft

Lun 23 Mag 2011, 13:55
be, grazie a voi..cmq adesso sperimanto l'uso in tutti i modi....AH, FONDAMENTALE...si lava in lavatrice quando è sporco sporco..ma senza candeggina e ammorbidenti..FANTASTICO!!! bacioni
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Longé Fisio Soft Empty Re: Longé Fisio Soft

Lun 23 Mag 2011, 20:44
bene bene tienici informate mi raccomando! é un bene anche che sia facile da pulire Longé Fisio Soft 944415
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.