Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Inlight Empty Inlight

Lun 11 Apr 2011, 20:44
http://store.cemon.eu/
http://www.cemon.eu/

Cemon Homeopathics è una nuova realtà produttiva in cui si uniscono le conoscenze scientifiche e tecnologiche del Ce.M.O.N.

- curare senza nuocere - soggetto pionieristico e garante della farmacopea omeopatica in Italia dal 1971, e il know how del dott. Mariano Spiezia e di Loredana De Cecco, pionieri della cosmetica biologica in Inghilterra.

Inlight Cornovaglia

Cemon Homeopathics promuove un concetto unitario della salute e della vita attraverso la realizzazione di prodotti ‘noninvasivi’ per la cura di sé, utilizzando ingredienti a certificazione biologica 100% ed implementando processi di lavorazione bio-compatibili.

La linea Inlight è stata ideata per soddisfare l’esigenza di una cosmesi protettiva, depurativa e restitutiva capace di interagire con la pelle e potenziarne i sistemi
difensivi ed eliminativi.

L’origine biologica d’ogni singolo ingrediente utilizzato nelle formulazioni Inlight è garantita dalla Soil Association – il più importante organismo di controllo per gli Standard biologici nel Regno Unito che non solo controlla minuziosamente i singoli ingredienti, ma certifica anche il metodo di produzione (Soil Association – UK – licenza No. DJ18427).

Tutte le fasi della lavorazione dei prodotti Inlight, dalla preparazione degli oleoliti al prodotto finito, sono realizzate con cura, a mano nel sud Cornovaglia dove la natura stessa è ancora selvatica, incontaminata, feconda.

Inlight Linea_Inlight
L’accredito del marchio di qualità Made in Cornwall certifica dopo un’accurata ispezione, che il prodotto finale è fatto a mano, in
Cornovaglia, utilizzando per la maggior parte fornitori e servizi locali, per favorire l’economia locale e ridurre l’inquinamento dovuto ai trasporti.

• INLIGHT è una linea cosmetica vegetale biologica 100%.
• La linea INLIGHT è priva di conservanti, coloranti, profumi di sintesi e di OGM.
• Tutte le fasi della lavorazione di INLIGHT sono realizzate con cura, a mano.
• Tutti i prodotti della linea INLIGHT sono compiutamente idonei con il trattamento omeopatico.
• La linea Inlight è 100% biodegradabile.
• I prodotti della linea Inlight non contengono acqua né alcol.
• Inlight è idonea, anche, alle esigenze dei vegetariani e degli oli anche dei vegani.
• Inlight viene confezionata in materiali riciclati e riciclabili per il 99% post-consumer.
• Ingredienti e prodotti non sono sperimentati su animali.

Inlight Boccione

Inlight è una gamma di prodotti vegetali biologici per un trattamento cosmetico completo ed efficace viso corpo.

Visita il sito Inlight

Care Nuvoline, ho ricevuto molte mail per una recensione su questi prodotti e quindi eccomi qui ad accontentarvi Inlight 975631

Ho provato due prodotti Inlight, in particolare un olio e una crema per il viso...un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle.

(Se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra!)

Inlight Ondina_inlight01

Innanzitutto mi preme introdurvi questo marchio perchè la qualità dei prodotti è molto buona. Si tratta di prodotti ecologici al 100%, quindi completamente naturali e biologici. Gli ingredienti utilizzati nelle formulazioni hanno una certificazione biologica al 100% e vengono lavorati tramite processi ecosostenibili. Con Inlight abbiamo quindi una totale sicurezza sia dal punto di vista della nostra pelle, sia dal punto di vista ambientale....cosa da non sottovalutare mai.

Sono prodotti molto particolari in quanto vengono formulati con principi omeopatici e completamente naturali. Le particolari formulazioni di questi prodotti vengono pensate per proteggere, depurare e rigenerare la pelle.

Inlight Ondina_inlight02

Inlight Ondina_inlight03

Organic Line Softener

COMPOSIZIONE

Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, olea europaea
(olive) fruit oil, macadamia integrifolia (macadamia) seed oil, cocos
nucifera (coconut) oil, helianthus annuus (sunflower) seed oil, cera
alba (beeswax), oenothera biennis (evening primrose) seed oil,
butyrospermum parkii (shea) fruit butter, lavandula angustifolia
(lavender) flower oil, daucus carota (carrot) root extract, rosa
damascena (rose) flower extract, calendula officinalis (marigold) flower
extract, rosa canina (rose hip) fruit extract, pelargonium graveolens
(rose geranium) flower oil, centella asiatica (gotu kola) leaf extract,
equisetum arvense (horsetail) leaf extract, plantago officinalis
(plantain) leaf extract, vaccinium myrtillus (bilberry) fruit extract,
urtica dioica (nettle) leaf extract, citrus limonum (lemon) peel
extract, pogostemon cablin (patchouli) leaf oil.

Si tratta del prodotto di punta della linea Inlight. Come tutti i prodotti Inlight, ha una composizione biologica e naturale al 100%. E' una crema particolarmente indicata per le pelli più secche, stressate e anche infiammate. Si utilizza anche come prevenzione-trattamento per macchie solari e cicatrici.

La particolarità che salta subito all'occhio di questa crema è la sua consistenza solida. Appena si tocca la crema con i polpastrelli possiamo notare che si scioglie subito a contatto con il calore della pelle, diventa quasi come un olio però non è particolarmente unta. La texture si scioglie in pochi istanti ed è possibile lavorare la crema tra i polpastrelli in modo da scaldarla e farla assorbire meglio dalla pelle.

Inlight Ondina_inlight04

La composizione è ottima, si tratta di un misto di oli biologici pressati a freddo, troviamo l'olio di rosa canina e di macadamia che rendono la pelle particolarmente elastica e morbida. Fondamentale è l'effetto dell'olio di jojoba, oliva, cocco, girasole e la presenza del burro di karitè.
Non mancano gli acidi grassi polinsaturi come l'acido linoleico e alfa-linoleico (rispettivamente omega 6 e 3), acidi grassi monoinsaturi, squalene, ceramidi, beta-carotne, fenoli. Troviamo anche la vitamina E e questa miscela di ingredienti così preziosi creano un prodotto molto affine alla nostra pelle.

Abbiamo quindi a che fare con una formulazione particolarmente ricca ma che viene consigliata un po' a tutti i tipi di pelle. Personalmente non la consiglio se avete la pelle particolarmente grassa e unta ma la trovo ottima per una pelle atonica, secca e disidratata. Potete applicarla su tutto il viso se vi ritrovare con una pelle molto disidratata, se invece avete una pelle mista potete applicarla anche solo sulle line di espressione e sul contorno labbra.

Io ho utilizzato questo trattamento solo di notte, applicandolo come un prodotto aggiuntivo; l'ho utilizzato solo sulle linee di espressione e sul contorno labbra-occhi e devo dire che con il passare del tempo (circa un mese) ho ottenuto un buon risultato.Applicata di sera non dà particolari problemi di untuosità, anche se comunque utilizzando poco prodotto per volta l'effetto non è mai untuoso anzi...il prodotto si assorbe abbastanza rapidamente e lascia la pelle molto morbida. Al mattino, giorno dopo giorno, ho potuto notare una pelle molto distesa nelle zone di applicazione, molto morbida e setosa. Generalmente durante il giorno la mia pelle tende a seccarsi, con l'utilizzo di questo prodotto come trattamento notturno ho potuto notare che mi ha favorito moltissimo il grado di idratazione della pelle durante la giornata.Se avete una pelle matura quindi tendenzialmente secca potrete utilizzare questo trattamento anche di giorno, in modo da avere una pelle sempre morbida ed idratata.
La sensazione subito dopo l'applicazione è di una pelle estremamente setosa e morbida.

Il profumo di questo prodotto è completamente naturale, come in tutte le formulazioni di Inlight. Non ci sono quindi profumi chimici, l'aroma ottenuto deriva solamente dal miscuglio di oli essenziali i quali rendono questi trattamenti delle vere e proprie coccole aromaterapiche.

Il packaging del prodotto è molto interessante e mi è piaciuto molto. Innanzitutto la crema viene presentata in un pratico barattolino in vetro scuro, ho apprezzato tantissimo questo particolare perchè è la soluzione migliore per dimuire l'effetto ossidante della luce sul prodotto. All'interno della confezione viene fornita anche una pratica spatolina, in modo da poter prelevare il prodotto senza difficoltà.Il barattolo è da 30 grammi, può sembrare un quantitativo ridotto ma vi assicuro che il prodotto vi durerà mesi e mesi perchè per ogni applicazione serve pochissima crema. Vi durerà ovviamente ancora di più se utilizzerete il prodotto solo come trattamento urto per le linee di espressione e non per tutto il viso.

Inlight Ondina_inlight05

Organic Daily Face Oil

COMPOSIZIONE

Buxus chinensis, Rosa canina, Oenothera biennis, Rosa
damascena, Vanilla planifolia, Malva sylvestrys, Lavandula angustifolia -
Allergeni: linalool, geraniol, d-limonene

Ed ecco un trattamento molto efficace per contrastare l'invecchiamento delle pelle. Si tratta di un olio con un'altissima concetrazione di Vitamina E e acidi grassi essenziali che mantengono la pelle morbida e setosa per tutto il giorno. Se andiamo a vedere l'inci possiamo renderci conto della preziosità degli ingredienti: troviamo l'olio di jojoba, l'olio di rosa rubiginosa, l'olio di rosa mosqueta, l'olio di enotera, estratti di fiori, frutta, insomma...un misto di ingredienti essenziali per il benessere della nostra pelle. Questo olio è favoloso per contrastare i segni del tempo, aiuta a prevenirli e a curare quelli già presenti. Nutre a fondo la pelle e diventa un ottimo prodotto che aiuta la pelle a diventare più resistente nei confronti delle aggressioni degli agenti esterni. Svolge anche un effetto lenitivo e molto emolliente, può essere utilizzato nelle zone sensibili anche dopo la depilazione; viene infatti consigliato anche agli uomini da utilizzare come dopobarba.

La profumazione dell'olio è data dagli oli essenziali, i quali sono stati scelti con molta attenzione e sono stabili, non fotosensibilizzanti. Questo rende il prodotto utilizzabile anche durante la stagione estiva. Trovo che un trattamento del genere sia l'ideale da applicare come trattamento notturno su una pelle che si espone al sole in quanto dopo una giornata sulla spiaggia è facile ritrovarsi con una pelle molto disidratata.

Il modo d'uso è molto semplice, basta applicare due o tre gocce di prodotto sul viso, in particolare va massaggiato sul contorno occhi, sul contorno labbra e sulle linee di espressione. E' un olio, però usandone poche gocce il prodotto si assorbe subito sulla pelle, lasciando il viso morbido e mai unto.

In questo caso il packaging non mi è piaciuto molto...mi è piaciuto il fatto che il bottiglino sia di vetro scuro, quindi sempre importante per non far ossidare il prodotto. Però la cosa che secondo me bisognerebbe migliorare è la confezione inserendo un applicatore contagocce. Il prodotto infatti va prelevato in quantità minime e senza un dosatore risulta molto molto difficile farlo.
La confezione è da 30 ml e vi durerà moltissimo tempo perchè anche in questo caso per ogni applicazione bisogna utilizzare una dose infinitesimale per ogni applicazione.

Sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti. Se in un primo tempo pensavo che fossero troppo unti per la mia pelle, con un utililzzo mirato mi sono ricreduta e la mia pelle ne ha trovato giovamento. Utilizzando il prodotto in zona specifiche del viso ho notato un miglioramento delle linee di espressione. Il contorno occhi appare più disteso, idratato e anche le occhaie sono leggermente attutite. Io non ne ho molte. ho un po' di alone sotto gli occhi e questo trattamento mi ha aiutato a schiarlo un pochino. Anche per il contorno labbra questo trattamento è stato prezioso, mi ha aiuta ad avere una bocca più luminosa e meno secca, oltretutto non ho notato comparse di punti neri.

Consiglio questo trattamento un po' a tutte voi care Nuvoline, l'ho trovato molto versatile a seconda delle varie esigenze della pelle. Mia mamma ha provato la cream-balsamo su tutto il viso e ne è rimasta entusiata. I prodotti che vi ho recensito possono anche essere utlizzati a tempo; potrete applicare l'olio come un siero e poi dopo andare ad applicare la crema. Se preferite potrete anche inserire qualche goccia di olio direttamente nella crema.

Che dire...sono prodotti adorabili, completamente naturali e non testati sugli animali...cosa possiamo chiedere di più?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Inlight Empty Re: Inlight

Mar 12 Apr 2011, 18:56
Care Nuoline ho una bellissima notiza per i prodotti Inlight, è stato offerto a tutte voi uno sconto del 50% acquistando sul sito http://store.cemon.eu/ ! Basterà inserire il codice ACF646, offerta valida fino al 28/04/2011 AFFRETTATEVI!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Ven 22 Apr 2011, 21:38
Sicuramente sono buoni perchè sono completamente naturali, a me le creme solide però mi ungono troppo il viso, male che vada posso utilizzarle come contorno occhi...peccato perchè mi piacerebbe provare questi Inlight che sono molto famosi, vedo sempre la pubblicità sul giornale Starbene!
Contenuto sponsorizzato