Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Skin Repair Empty Skin Repair

Mar 29 Mar 2011, 20:36
Skin Repair Header

http://www.longlifecure.it/

Prima e dopo la laser Terapia: SKIN REPAIR per ringiovanire con una metodologia comprovata, abbronzandosi in sicurezza


Gli ultimi traguardi scientifici al servizio dell’estate per una pelle giovane e protetta dai danni del sole.

SKIN REPAIR è un marchio italiano di prodotti cosmeceutici recentemente lanciato sul mercato e distribuito attraverso il canale dell’e-commerce. Frutto di ricerche avanzate, condotte da laboratori
italiani di grande esperienza ed alta tecnologia, sulla base degli studi che la Dottoressa Carmen Salvatore, specializzata in medicina nucleare e rigenerativa, ha realizzato nell’ambito della messa a punto del nuovo protocollo anti-aging denominato CITOLIFT®



Il protocollo prevede l’uso combinato di Laser 808nm LLLT (Low Level Laser terapy) e molecole carrier per accelerare la produzione di collagene ed elastina.

Creati con l’obiettivo di aumentare la riflessione e quindi l’assorbimento del laser, i cosmeceutici SKIN REPAIR si sono rivelati efficaci anche come trattamento pre e post laser: agiscono in profondità donando una profonda idratazione e ristrutturazione della cute asfittica e disidratata, garantendo ottimi risultati sin dalle primissime applicazioni.

Ogni scoperta necessita di coraggio e sperimentazione. I prodotti Skin Repair sono stati utilizzati da migliaia di pazienti in tutto il mondo che credono nella forza medica del trattamento al
Laser CITOLIFT®. E i risultati di ringiovanimento che hanno potuto ottenere hanno dato forza al progetto e alla costruzione della Linea di trattamento che oggi viene ampliata con il lancio di due nuove referenze: una crema solare e una maschera iperidratante adatte alla stagione estiva.



L’intuizione prima e la Missione del Brand poi, è come tutte le più grandi scoperte scientifiche, il frutto di osservazione, esperienza e somma di risultati.

La sofisticazione dell’utilizzo di cosmetici ha delineato e demarcherà sempre di più in futuro 4 macro aree di consumo. La
scientifico-medico terapeutica è una di queste e abbraccia la domanda di procedure di ringiovanimento avanzate. I pazienti ricercano in ogni parte del mondo le Eccellenze Anti-Aging, le sperimentano e le raccomandano. Non c’è cura più evidente di un viso giovane e vitale. La crescita esponenziale della pratica dei trattamenti al laser ne è la prova; in tutto il mondo.


Il protocollo Citolift è però l’unico trattamento laser in grado di assicurare alla pelle anche un terapia di preparazione per l’esposizione ai raggi solari.

L’obiettivo è di contrastare e ridurre, in modo totalmente non invasivo, gli effetti del photo e chrono aging che determina l’ispessimento degenerativo delle fibre elastiche, associato alla formazione di macchie cutanee e teleangectasie

Il protocollo CITOLIFT®. può dunque essere utilizzato sia come prevenzione che nel periodo delle esposizioni.
Avendo l’accortezza di utilizzare la CREMA SOLARE SKIN REPAIR prima dell’esposizione e la MASCHERA SKIN REPAIR subito dopo.



Si tratta di una grande rivoluzione poiché il laser CITOLIFT®, non è ablativo e presenta diversi vantaggi:


  • E’
    applicabile su tutti i fototipo (anche abbronzati o iperpigmentati)

  • Non
    è doloroso e non lascia segni
    post-trattamento

  • Non
    provoca assolutamente danni se eseguito da medico esperto.


Grazie ad un trattamento preventivo e complementare di Citolift la pelle potrà assimilarne tutti i benefici del sole, senza subirne i danni,con un risultato ottimale visibile sin dalla prima applicazione.


Una importante innovazione se si considera che una delle cause maggiori
responsabili dell’invecchiamento cutaneo è proprio l’esposizione prolungata ai raggi solari.



Altro significativo traguardo: i cosmeceutici della linea Skin Repair, grazie al cocktail sinergico di principi attivi eudermici alla base della loro formulazione, hanno dimostrato ragguardevoli risultati anche se non abbinati all’uso del laser.

Grandi alleati nel contrastare i segni del tempo e ripristinare la bellezza del volto danneggiata da agenti esterni, i prodotti Skin Repair devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, altamente innovativi, ma testati ed innoqui. Quali:

-complesso multivitaminico

- DMAE

- Acido ialuronico

- Resvetralolo

- Oliodi jojoba

- Gaba ( acido gamma amino butirrico)

- Estratti vegetali di kigelia africana


In particolare il resveratrolo, un fenolo non flavonoide rinvenuto nella buccia dell'acino d'uva, a cui è attribuita azione antiteratogena e di fluidificazione del sangue, che può limitare l'insorgenza di placche trombotiche.


Per le sue proprietà uniche e l’azione immunostimolante il Resvetrarolo contrasta la formazione dei radicali liberi rallentando l’invecchiamento cellulare con rapidi effetti visibili sulla pelle che diventa più luminosa, tonica e compatta, mentre le rughe vengono appianate.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Skin Repair Empty Re: Skin Repair

Mer 20 Apr 2011, 21:49
Skin Repair ha pensato a tutte noi e alla tanto attesa prova bikini che arriverà fra poco Skin Repair 944415

Ecco una novità assoluta: la linea Skin Repair Corpo! Un’alternativa di lusso per coccolare il nostro corpo.

NASCE LA NUOVA LINEA CORPO DI SKIN REPAIR

SCALPTURE REDUCE:

Skin Repair Scalpu10

Esclusivo olio corpo che da una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite.

L’Olio Sculpture Reduce è una preparazione lavabile altamente concentrata, che veicola in profondità i principi attivi grazie alla sua particolare formulazione. La ricchezza e la varietà di principi attivi è stata studiata per avere un’azione sinergica per rinforzare la struttura dei capillari, per ridurre la quantità e la grossezza degli adipociti e per ridurre l’infiammazione del tessuto.
La formulazone di Sculpture Reduce è potenziata da molecole Enhancer, le quali aumentano la penetrabilità degli ingredienti attivi.

Tutti gli ingredienti scelti lavorano in sinergia per rafforzare la resistenza delle pareti dei capillari sanguigni e a mantenere il tessuto connettivo sottocutaneo in condizioni ottimali: il risultato è un aumentato tono venoso e un accresciuto drenaggio linfatico. Inoltre, grazie alla stimolazione della contrazione dei muscoli lisci nella parete dei vasi, aumenta la vasocostrizione che, a sua volta, aumenta la diuresi accompagnata da escrezione di sodio e cloruri. Data la maggior efficienza del sistema capillare, viene ottimizzato anche il riassorbimento dei liquidi in eccesso e il drenaggio di metaboliti infiammatori responsabili, spesso, del dolore locale.

MODALITÀ D’UTILIZZO

Cospargere con una piccola quantità di prodotto la zona da trattare. Effettuare un massaggio rubefacente. Applicare una seconda volta Sculpture Reduce proseguendo con un movimenti dolci ma decisi dal basso verso l’alto. Asportare con una spugna umida o sotto l’acqua corrente



SCULPTUR LIFT
:

Skin Repair Scalpt10

Emulsione morbida, ricca in principi attivi ad azione liftante, dona idratazione profonda, illuminando la cute e rendendola più tonica, liscia e tesa.

profonda, illuminando la cute e rendendola più tonica, liscia e tesa.

MODALITÀ D’UTILIZZO

Spruzzare Sculptur Lift sulle mani o su un dischetto di cotone. Con movimenti circolari partendo dalla base del collo fino al viso, dal basso verso l’alto, distribuire e massaggiare il prodotto. Lasciar assorbire. Rimuovere l’eventuale eccessiva oleosità, se presente, con un asciugamano umido.

Per maggior info: www.longlifecure.it



DUE VERI TRATTAMENTI DI REMISE EN FORME PRIMA DELLA PROVA BIKINI


Skin Repair 818963 Skin Repair 818963 Skin Repair 818963
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.