- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Innéov
Mer 23 Mar 2011, 19:29
http://www.inneov.it/default.asp
Carissime Nuvoline, sicuramente voi tutte conoscerete i prodotti Inneov ma sono altrettanto sicura che non tutte voi li avrete provati. Mi sono arrivate molte mail con domande su questa tipologia di prodotti, la domanda che mi fate sempre è la seguente " ma sono come dei medicinali ? ". In effetti possono sembrare dei medicinali visto che sono prodotti in capsule, ma in realtà sono una sorta di integratori che vanno ad aiutare il nostro organismo. Il concetto quindi è quello di affiancare alla cura cosmetica con vere e proprie creme dei prodotti nutriceutici che vanno a nutrire la pelle dall'interno.
A questo punto vi starete chiedendo che cos'è un nutricosmetico...a tale riguardo vi riporto un breve testo prelevato dal sito
http://www.inneov.it/ che spiega molto bene il concetto.
Cos´è un Nutricosmetico
I nutricosmetici sono un gruppo di integratori alimentari la cui finalità è migliorare l’aspetto estetico dell’individuo.
Alcune componenti del nostro aspetto considerate comunemente sinonimo di bellezza, come una pelle tonica e liscia o una bella capigliatura, dipendono infatti anche dalle condizioni interne dell’organismo.
L’idea di agire su questi aspetti esteriori ricorrendo ad integratori alimentari parte proprio da questo presupposto: aiutare a migliorare la situazione “interiore” per ottenere benefici estetici strettamente collegati.
Aggiungo che un nutricosmetico ha effetto molto in fretta in quanto agisce direttamente nella zona dove abbiamo la problematica, direttamente all'origine del problema. Per certi versi sono anche meglio delle normali creme in quanto la crema ha effetto solo sulla zona dove l'abbiamo applicata, mentre questi integratori vanno ad agire su tutto l'organismo, favorendo un senso di benessere generale.