- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Innéov
Mer 23 Mar 2011, 19:29
http://www.inneov.it/default.asp
Carissime Nuvoline, sicuramente voi tutte conoscerete i prodotti Inneov ma sono altrettanto sicura che non tutte voi li avrete provati. Mi sono arrivate molte mail con domande su questa tipologia di prodotti, la domanda che mi fate sempre è la seguente " ma sono come dei medicinali ? ". In effetti possono sembrare dei medicinali visto che sono prodotti in capsule, ma in realtà sono una sorta di integratori che vanno ad aiutare il nostro organismo. Il concetto quindi è quello di affiancare alla cura cosmetica con vere e proprie creme dei prodotti nutriceutici che vanno a nutrire la pelle dall'interno.
A questo punto vi starete chiedendo che cos'è un nutricosmetico...a tale riguardo vi riporto un breve testo prelevato dal sito
http://www.inneov.it/ che spiega molto bene il concetto.
Cos´è un Nutricosmetico
I nutricosmetici sono un gruppo di integratori alimentari la cui finalità è migliorare l’aspetto estetico dell’individuo.
Alcune componenti del nostro aspetto considerate comunemente sinonimo di bellezza, come una pelle tonica e liscia o una bella capigliatura, dipendono infatti anche dalle condizioni interne dell’organismo.
L’idea di agire su questi aspetti esteriori ricorrendo ad integratori alimentari parte proprio da questo presupposto: aiutare a migliorare la situazione “interiore” per ottenere benefici estetici strettamente collegati.
Aggiungo che un nutricosmetico ha effetto molto in fretta in quanto agisce direttamente nella zona dove abbiamo la problematica, direttamente all'origine del problema. Per certi versi sono anche meglio delle normali creme in quanto la crema ha effetto solo sulla zona dove l'abbiamo applicata, mentre questi integratori vanno ad agire su tutto l'organismo, favorendo un senso di benessere generale.
Devo dire che fino alla prova di questo prodotto non avevo mai provato questo tipo di integratori...ebbene...mi sa che dopo questa scatola faranno parte della mia routine, magari non in modo continuativo ma a periodi si perchè effettivamente dei miglioramenti ci sono stati.
Ma veniamo al sodo....so già che state fremendo per sapere...
Questo particolare integratore viene formulato appositamente per aiutare la pelle ad affinare i pori dilatati, ad avere un aspetto più compatto, un rilievo più regolare diminuendo la comparsa delle imperfezioni. Sostanzialmente è un concentrato attivo di ingredienti purificanti e detossinanti, un vero e proprio elisir per pulire al meglio la pelle dall'interno.
E' un prodotto che può essere utilizzato sia da donne che da uomini, senza problemi di età.
Ingredienti attivi
Il solfato di magnesio e la piridossina aiutano a normalizzare gli stress interni che possono precedere la comparsa delle imperfezioni. L’estratto di uva bianca insieme alla vitamina C favoriscono, invece, la costruzione di una pelle sana giorno dopo giorno e in più la nuova formula è arricchita con Zinco presente in forma gluconata.
Efficacia provata
Studio clinico sotto controllo dermatologico su 53 donne di età compresa tra i 20 e i 45 anni che hanno assunto 2 compresse di Innéov IMPERFECTION D-TOX TM ha dimostrato dopo due mesi:
- meno imperfezioni per il 35% dei soggetti
- meno pori dilatati per il 35% dei soggetti
- meno effetto lucido per il 49% dei soggetti
- un rilievo meno irregolare per il 43% dei soggetti
Per quanto riguarda l'utilizzo bisogna prendere due capsule al giorno, da assumere durante i pasti quindi a stomaco pieno. Per ottenere il massimo risultato consigliano di prolungare il trattamento per due o tre mesi. Io ho provato questo integratore per circa un mese ed ho già iniziato a vedere degli ottimi miglioramenti...sicuramente continuerò il trattamento per vedere cosa succederà fra tre mesi.
Una confezione contiene 40 capsule ed ha un costo di circa 23,90 euro (poi dipende dalla farmacia...). Da Gennaio 2011 oltretutto la formulazione è stata integrata con l'aggiunta dello zinco.
Sono rimasta contenta di questo prodotto in quanto ho ottenuto una pelle sicuramente più luminosa e purificata. Ho tendenzialmente una pelle mista quindi non molto grassa, anzi...certe zone sono anche secche... Però su fronte e mento tendo ad essere più lucida che in altre zone...integrando la mia beauty routine con questo prodotto ho potuto constare un bel miglioramento. Arrivo fino a sera e le lucidità sono nettamente sotto controllo rispetto a prima...e specifico che non ho cambiato tipologia di cipria. Il rilievo della pelle è sicuramente più regolare e ho posso constatare una sensazione di pelle più asciutta. I pori di naso e mento sono leggermente diminuiti, sono sicura che continuando il trattamento per altri due mesi i risultati saranno molto più evidenti...vi farò sapere!
Ci tengo a precisare che se iniziate a prendere questo prodotto non sarà possibile vedere dei risultati prima di una ventina di giorni...anche perchè la pelle ci mette di suo un mese per rigenerarsi quindi dovete dare tempo al tempo e continuare a prendere le capsule con costanza, senza pensare che non sta facendo effetto perchè vedrete che ne vale la pena!
Ovviamente questo è un integratore e non un medicinale quindi se soffrite di forte acne e pelle molto grassa non sarà questo prodotto a risolvervi tutti i problemi...però a mio avviso dà un valido aiuto.
Vi consiglio questo prodotto se volete dare una marcia in più alle vostre creme abituali, infatti oltre a curare la vostra pelle dall'esterno lo potrete fare anche dall'interno, assicurandovi un incarnato sicuramente migliore. Non ha controindicazioni, l'importante è seguire le dosi consigliate e integrare il trattamento con un'alimentazione sana.
Ragazze ormai siamo in Primavera e questo è proprio il classico trattamento purificante da fare per questa stagione! Siamo appena uscite dall'inverno e anche la nostra pelle vuole risvegliarsi e ritrovare la sua naturale luminosità...questo prodotto aiuta molto.
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Re: Innéov
Lun 11 Apr 2011, 19:29
In questo periodo ho proprio la pelle impura, domani mi sa che vado in farmacia e provo a comprare queste capsule....poi ti farò sapere come mi sono trovata
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Re: Innéov
Ven 22 Apr 2011, 21:32
Sto prendendo questo prodotto in pastiglie da circa 15 giorni e sto iniziando a vedere un bel miglioramento della mia pelle! Continuerò ancora per tutto il mese e anche oltre per vedere se la mia pelle ritorna ad equilibrarsi un po, per il momento comunque sono molto soddisfatta! Grazie della dritta!