Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Misa
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 8

Orange Body Peeling di skeyndor Empty Orange Body Peeling di skeyndor

Mar 22 Mar 2011, 17:09
HEY, Qualcuno di voi ha provato "Orange Body Peeling di SKEYNDOR"?! Io l'ho usato e mi sto trovando benissimo!! Alle gambe tendo ad avere la pelle secca, quasi squamosa a volte, e questo esfoliante mi ha veramente rigenerato! Mi ha rinnovato completamente la pelle, ora è veramente idratata e liscia!! E poi è un prodotto veramente profumato!!
Qualcuno di voi ha usato qualche altro prodotto di skeyndor? Che mi consigliate?! Perche io mi ci sono trovata veramente bene!!Baci
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Orange Body Peeling di skeyndor Empty Re: Orange Body Peeling di skeyndor

Gio 31 Mar 2011, 13:14
Ciao carissima Misa, purtroppo non ho provato questi prodotti anche se mi sembrano veramente molto buoni. Come esfoliante ho provato un prodotto che mi sembra molto simile a questo, viene prodotto da Delarom un marchio molto prestigioso e di nicchia, si trova per lo più in farmacia... se vuoi qualche informazione in più su questi prodotti ti invito a leggere le mie recensioni qui ---> https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t1148-delarom
Misa
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 8

Mer 13 Apr 2011, 17:53
Ciao ti ringrazio ora vado a dare un occhiata al link che mi hai dato!!!!
Contenuto sponsorizzato