Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Beauty Collection in edicola Empty Beauty Collection in edicola

Gio 17 Mar 2011, 13:37
Beauty Collection in edicola 924316

Nuvoline avete visto che fra poco uscirà una sorta di enciclopedia sul make up? Vista così sembra davvero interessante e dovrebbe spaziare dalla cura del viso, al make up, alla cura del corpo. Inoltre con ogni uscita vengono regalati anche dei cosmetici.... La prima uscita ci sarà il 23 Marzo con il primo fascicolo e due matite, al prezzo lancio di 2,99 euro

Potrete anche fare un abbonamento online risparmiando un po' di soldini....eccovi alcuni link che vi potranno interessare:

http://www.makeup-perfetto.it/

http://mondadoriperte.it/2011/03/beauty-collection/

Beauty Collection in edicola Trucco

Beauty Collection in edicola 818963
cuore
cuore
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 8

Beauty Collection in edicola Empty Re: Beauty Collection in edicola

Ven 25 Mar 2011, 14:43
io l'ho comprata ieri, mi è sembrata moooolto interessante Beauty Collection in edicola 269477
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Ven 25 Mar 2011, 23:20
Anche io l'ho comprata ieri! Mi è piaciuta molto, il fascicolo è davvero interessante e pure le matite sono ottime...temevo fossero dure invece sono molto morbide e scriventi. Ho fatto l'abbonamento tramite internet, ho visto che i prezzi sono davvero vantaggiosi... Beauty Collection in edicola 628208
cuore
cuore
Utente baby
Utente baby
Status :

Sab 26 Mar 2011, 11:16
DOMANI LE MIE FIGLIE HANNO UNA GARA DI RITMICA E USERò LE MATITE PER IL TRUCCO, MI SONO SEMBRATE BUONE.......VI FARò SAPERE IL RISULTATO Beauty Collection in edicola 269477 , PER L'ABBONAMENTO ANCORA CI DEVO PENSARE........ CHE DICI LO FACCIO?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Sab 26 Mar 2011, 11:41
Che brave woooow! Allora in bocca al lupo per la gara! Le matite sono proprio buone, molto morbide e scrivono bene...di che colori saranno vestite? Puoi fare un bell'abbinamento matita-ombretto e poi un po' di mascara waterproof Beauty Collection in edicola 975631
cuore
cuore
Utente baby
Utente baby
Status :

Sab 26 Mar 2011, 14:02
allora useranno una body bianco con fiori , uno blu scuro e fucsia y un'altro body nero fuscia e argento..... sicuramente il fucsia non mancherà, l'altro giorno ho comprato per loro un rossetto fucsia della pupa, favoloso!!!!! (ahhh le unghie se le hanno fatte, metà nere e metà fucsia, carine carine) se vuoi puoi vedere le foto su face, qualcosa ho messo lì.........
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Sab 26 Mar 2011, 20:03
Corro su facebook!!! Con quale nome ti trovo?
Con il fucsia secondo me sta molto bene il verde, altrimenti puoi optare anche per la matita azzurra perlata che con il bianco del vestitino starà benissimo!
Sai me le immagino con un trucco chiaro, tripo sull'argento...argento-bianco e fucsia...mi sembrano dei bellissimi colori insieme.
Ottima scelta per il rossetto, hanno una qualità davvero alta e sono morbidissimi! Fammi sapere poi come va la gara, io nel frattempo incrocio le dita!
cuore
cuore
Utente baby
Utente baby
Status :

Lun 28 Mar 2011, 09:54
Ciaooo , mi trovi con il nome Rosyx , la gara è andata benino, diciamo che hanno vinto le ginnaste di casa, cioè la società che ha organizzato la gara, già da piccole si impara anche queste cose.......però si sono qualificate per le nazionali a fine maggio, e lì la giuria non sarà di casa...........speriamo bene...... comunque ho usato la matita nera, della beauty, è veramente molto buona e morvidissima, solo che ho fatto solo i filmini e non le foto perche mi si è scaricata la batteria, ma va bè....... Beauty Collection in edicola 628208 Beauty Collection in edicola 301679
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Lun 11 Apr 2011, 20:01
Ciao carissima Cuore, purtroppo succede spesso così...vincono le persone di casa...comunque complimenti alle bimbe perchè se si sono qualificate per le nazionali vuol dire che sono davvero in gamba! Beauty Collection in edicola 25794
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 279

Lun 11 Apr 2011, 20:02
I fascicoli sono andati a ruba non appena sono usciti grrrrr Non sono proprio riuscita a trovarli Beauty Collection in edicola 449949
Contenuto sponsorizzato