Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Intraceuticals Empty Intraceuticals

Mer 02 Mar 2011, 13:29

Intraceuticals 2011-030
http://www.intraceuticals.it/


Non è solo l’ossigeno…che fa rinascere la tua pelle


Intraceuticals propone un’innovativa linea di skin care studiata specificatamente per prolungare, anche a casa, il benefico effetto del trattamento Intraceuticals Infusions®.


Perché scegliere Intraceuticals Infusion®
Perché è il primo e originale trattamento rivoluzionario non invasivo, piacevole ed estremamente rilassante per la cura del viso, collo, decolleté e mani. Intraceuticals utilizza l’ossigeno iperbarico per far arrivare negli strati cutanei profondi speciali sieri a base di acido ialuronico, vitamine ed antiossidanti che garantiscono un risultato di ringiovanimento e rigenerazione cutanea. L’effetto che persiste nel tempo, lavora in sinergia con la linea di sieri, gel e creme per l’home care firmati dal marchio australiano, che introducono un’innovazione nella cosmetica a livello mondiale.

La stratificazione ialuronica in 3 step
Intraceuticals ha introdotto e messo a punto un nuovo e rivoluzionario concetto di skin care che è in grado di garantire risultati immediati e nel lungo termine, amplificando i benefici dei trattamenti Intraceuticals Infusion® e promuovendo il nuovo concetto ristrutturazione totale della pelle.
Studi dimostrano che l’applicazione quotidiana del fattore di idratazione naturale dell’organismo, l’acido ialuronico, aiuta la pelle a mantenere l’idratazione ed a resistere ai segni dell’invecchiamento precoce.
Partendo dal ruolo essenziale che l’acido ialuronico occupa nel benessere e nell’aspetto della nostra pelle, Intraceuticals ha scoperto che l’applicazione di Acido Ialuronico a differenti pesi molecolari, indirizzato a strati cutanei specifici porta ad avere una pelle incredibilmente più idratata, più giovane e dall’aspetto vitale.
Il risultato di questa ricerca è il Multi-Weight Hyaluronic Complex ™ (Complesso Ialurnico Multipeso), tre diverse forme di Acido Ialuronico che lavorano insieme per migliorare in modo importante l’aspetto e la sensazione della pelle, subito e nel tempo.

• La pelle “si vede” e “si sente” rivitalizzata, liftata e tonificata
• La pelle appare più giovane e più compatta
• La pelle diventa morbida e confortevole
• La pelle è più fresca, equilibrata e sana


Intraceuticals Rejuvimage

STEP 1: REJUVENATE INFUSION®
Questo è il primo passo verso la trasformazione delle Sua pelle. L’Ossigeno Iperbarico, rinfrescante e calmante, veicola l’assorbimento osmotico del Siero Rejuvenate e migliora naturalmente i livelli di idratazione cutanea mentre Vitamine ed Antiossidanti proteggono e difendono.
Una combinazione di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, Vitamina A, C ed E e Tè Verde, generano immediatamente una pelle più liscia con meno linee sottili e rughe, miglior volume e rassodamento . La cute risulterà idratata in profondità, bilanciata e raggiante di salute e vitalità. I risultati non sono solo immediati, ma continuano a migliorare anche nei giorni successivi.

STEP 2: REJUVENATE HYDRATION GEL
Intensifichi e mantenga il risultato ottenuto con i Prodotti di Supporto da utilizzare a casa.
Rejuvenate Hydration Gel, una formula contenente Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare, fornisce lo strato aggiuntivo per fissare e mantenere l’idratazione e creare una barriera invisibile contro la perdita di idratazione. Applicare due volte al giorno. Utilizzare Rejuvenate Contour Eye Gel in modo specifico per la delicata area del contorno occhi, una doppia concentrazione del complesso di Acidi Ialuronici.

Intraceuticals Rejuvimage2

STEP 3: REJUVENATE MOISTURE BINDING CREAM
Passo finale del processo di stratificazione dello Ialuronico. Questa formulazione idratante, di consistenza ricca, contiene Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare, che forniscono un’intensa idratazione ed una miscela di olii essenziali – jojoba, macadamia, germe di grano, mandorla dolce – che fissano l’idratazione. Vitamina A, C, E e Tè Verde proteggono e difendono contro i danni ambientali e dall’invecchiamento precoce.

Il processo di stratificazione dello Ialuronico offre un’idratazione senza eguali e risultati che durano nel tempo. L’utilizzo dei Prodotti di Supporto a casa è uno stadio essenziale per prolungare i benefici dei trattamenti. Applicare due volte al giorno e si preparai a stupirsi!

Rejuvenate Daily Serum®

Intraceuticals Rejuv_10

Rejuvenate Daily Serum® è un siero la cui efficacia si avvicina ai prodotti di trattamento professionali e si basa su Intraceuticals Infusion®. Il suo utilizzo quotidiano trasforma incredibilmente l’aspetto e la percezione della vostra pelle. Rejuvenate Daily Serum si fonde nella pelle idratandola, liftandola e tonificandola profondamente.
Primo dei 3 Step della Stratificazione Ilauronica di Intraceuticals, apporta alla cute potenti principi attivi anti aging e agenti nutrienti ed idratanti. Rejuvenate Daily Serum crea la base perfetta per il make up e migliora incredibilmente la compattezza, la luminosità e la vitalità cutanea

Rejuvenate Gel Cleanser - 50ml (1.69 fl.oz.)

Un gel detergente leggero per purificare a fondo la
pelle, lascia la pelle morbida e pronta a ricevere in modo ottimale i
benefici dell’Intraceuticals Infusion® e dei Prodotti di Supporto da
utilizzare a casa. Utilizzare mattina e sera.



Rejuvenate Contour Eye Gel - 15 ml (0.5 fl.oz.)

Un gel ultra concentrato con doppia concentrazione
di Acido Ialuronico per idratare profondamente e ridurre visibilmente
linee sottili e rughe dell’area intorno agli occhi. Utilizzare mattina e
sera


Rejuvenate Hydration Gel - 40ml (1.35 fl.oz.)



Intraceuticals Rejuve10


Un gel leggero, non grasso e super idratante adatto a
tutti i tipi di pelle. Contrasta attivamente la disidratazione, è il
secondo step della stratificazione dello Ialuronico e crea una barriera
invisibile contro la perdita di idratazione.
Applicare sulla pelle pulita mattina e sera


Rejuvenate Moisture Binding Cream - 40 ml (1.35 fl.oz.)



Intraceuticals Rejuve11



Una crema leggera ma ricca, è il terzo step della
stratificazione dello Ialuronico. Perfetta per tutti i tipi di pelle,
questa formula calmante e rigenerante contiene una miscela di olii
essenziali, Vitamina A-C-E e Tè Verde e fissa l’idratazione, protegge ed
aiuta nella difesa contro i danni ambientali e l’invecchiamento
precoce.
Utilizzare dopo Rejuvenate Hydration Gel mattina e sera.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Intraceuticals Empty Re: Intraceuticals

Mar 29 Mar 2011, 22:14
COSMOPROF 2011: Intraceuticals Infusion lancia
il nuovo trattamento per la bellezza di Seno e Decolleté.

Intraceuticals Rejuve12

Michele Peck, la beauty guru delle celebs ha testato personalmente il nuovo trattamento “ firmando” i decolletè più famosi della Notte Degli Oscar.
A Bologna svelerà il segreto delle star per avere un seno e un decolletè a prova di red carpet.

Un decolleté perfetto, senza macchie, irritazioni, ispessimenti, rughe; un seno tonico e dalla pelle di seta: questi sono i risultati del nuovo trattamento Intraceuticals Infusion® per la bellezza del seno .

Mantenere la bellezza del seno e prevenirne l'invecchiamento precoce, causato delle inevitabili trasformazioni dovute allo sviluppo, alla gravidanza, alla menopausa, all'allattamento, oggi è possibile!

La tecnologia di Intraceuticals nasce in Australia e deriva dalla Terapia Iperbarica, originariamente sviluppata per curare tutta una serie di patologie importanti. Dopo anni di approfondite ricerche in primarie università Australiane, è stato introdotto un sistema per accoppiare agli effetti benefici dell’ossigeno una gamma di sieri sviluppati dai bio-chimici di Intraceuticals. Collegando uno speciale infusore ad un apparecchio che genera ossigeno si crea una bolla di ossigeno iperbarico (una camera iperbarica) sulla superficie cutanea per veicolare negli strati cutanei più profondi Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare, di derivazione vegetale, ed una serie di principi attivi che cambiano a seconda dell’Intraceuticals Infusion® scelta.

Fino ad oggi utilizzata per la cura del viso e diventata un trattamento cult nella beauty routine delle celebrities, Intraceuticals Infusion ha creato un protocollo espressamente studiato per le esigenze della delicata pelle di seno e decolletè.


La pelle del seno non svolge solo il ruolo di rivestimento ma è fondamentale per la sua funzione di sostegno.
Intraceuticals Infusion® si prende cura di seno e decolleté con tutta l'attenzione che merita, ne cura l'idratazione, il tono e l'elasticità, nutre la pelle con formulazioni ricche di composti vitaminici, protettivi e ristrutturanti.

Il trattamento Rejuvenate Infusion® seno agisce da biorivitalizzante in grado di idratare e rassodare la pelle oltre che donare un effetto tensore immediato ed indolore, senza i rischi che altri trattamenti comportano.
Il cocktail di principi attivi messo a punto per per la cura del seno da Intraceuticals è a base di Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare, prodotto con nanotecnologie carrier che lo rendono “veicolatore” di altre molecole più pesanti come Vitamine ed Antiossidanti.
Oltre ad avere le funzioni di idratante della matrice intracellulare (una molecola di acido ialuronico attira acqua fino a mille volte il suo peso), l’acido ialuronico in sinergia con l’ossigeno, promuove il miglioramento del metabolismo cellulare e la rigenerazione cutanea.
Gli altri principi attivi che giocano un ruolo essenziale nella cura di seno e decolleté sono: Aloe Vera, Thé Verde, Vitamine A, C, E.

Aloe vera - Contiene una buona quantità di aminoacidi, enzimi, minerali, polisaccaridi, vitamine ed aiuta la pelle a produrre collagene, conservandone l’elasticità e prevenendo la comparsa delle rughe.

Thé Verde
- Tra i principi attivi più importanti e utili, che il tè verde possiede, sono le catechine, della famiglia dei polifenoli, che si dimostrano essere dei potenti antiossidanti ( combattono i radicali liberi e quindi l'invecchiamento dei tessuti, lo rende quindi importante nel contrastare l’invecchiamento della pelle.
Sempre della famiglia dei polifenoli, sono presenti flavonoidi e i tannini. Sono rintracciabili anche la vitamina C, la vitamina B, la vitamina E e la vitamina K, oltre a importanti sali minerali come lo zinco, il magnesio e il potassio.

Vitamina A - Definita talvolta la vitamina della pelle per le sue proprietà riparatrici dei tessuti epidermici e per il fatto che la sua carenza può causare macchie, acne e rughe della pelle

Vitamina C
- L’ Acido L-ascorbico (o vitamina C) è una vitamina antiossidante ed antinfiammatoria considerata un fattore nutritivo indispensabile per l’organismo in quanto svolge nell’organismo molteplici funzioni. Per uso esterno, la vitamina C è conosciuta come potente antiossidante e antirughe capace di penetrare gli strati più profondi della cute, proteggerla contro i danni indotti dai raggi U.V. riducendo quelli già presenti, schiarire le macchie di iperpigmentazione, stimolare la crescita dei fibroblasti e la sintesi di nuovo collagene.

Vitamina E – E’ un potente antiossidante, fondamentale nella lotta ai radicali liberi. Protegge la vitamina A dalla scomposizione, la vitamina C e quelle del gruppo B dall'ossidazione e migliora la trasportabilità dell'ossigeno da parte dei globuli rossi

Se pensiamo a come può variare la dimensione del seno in seguito a una gravidanza o a una dieta dimagrante, capiamo quanto sia importante, d'altro canto, mantenere la massima elasticità cutanea di questa parte del nostro corpo.

Intraceuticals Infusion® è forse l’unico trattamento che dona risultati evidenti e visibili anche subito dopo la prima seduta e che, con trattamenti ripetuti assicura una totale ristrutturazione globale della pelle di seno e decolleté che si presenterà a lungo ringiovanita, illuminata ed idratata in profondità. Il seno risulterà più tonico e turgido.
La migliorata elasticità cutanea permetterà inoltre di svolgere al meglio la sua fondamentale funzione di sostegno.

La combinazione di diversi sieri Intraceuticals permetterà inoltre di trattare nello specifico un decolleté afflitto da macchie e da problemi di pigmentazione non uniforme, così come da rughe profonde.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.